Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 94

Discussione: Sostanze che non proverete mai

  1. #61
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    come mai l'eroina deve essere necessariamente iniettata in vena e non nel sedere?
    io non me ne intendo di iniezioni, ma un utente del mio forum diceva che le prime volte ricorreva all'iniezione sottocutanea
    Ultima modifica di sd&m; 04-07-2007 alle 17:38

  2. #62
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    il bello delle stagnole

  3. #63
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    sottocutanea? ogni fuori vena sono bestemmie!!!

  4. #64
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    boh... io non me ne intendo x niente di iniezioni... xò lui dice proprio così, ti passo il link Oppio per oppio, dente per dente... - PSICONAUTICA (nel messaggio d'apertura)

  5. #65
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    nun ze apre

  6. #66
    Opinionista L'avatar di elune
    Data Registrazione
    03/03/07
    Messaggi
    139
    Citazione Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
    nun ze apre
    Se apre... se apre....

  7. #67
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    a me no

  8. #68
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Dopo l’incidente tra l’altro ho scoperto le iniezioni sottocutanee di roba di strada si accompagnano ad una discreta probabilità di contrarre ascessi, e che quindi sono ancora più pericolose di quelle in vena – per cui ho deciso di lasciare stare le siringhe del tutto, che tra l’altro stavo riutilizzando troppo spesso (‘sterilizzandole’ in una pentola di acqua bollente). Vabbè.

  9. #69
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    boh... io non me ne intendo x niente di iniezioni... xò lui dice proprio così, ti passo il link Oppio per oppio, dente per dente... - PSICONAUTICA (nel messaggio d'apertura)
    prima parla di sottocutanee di morfina farmaceutica...
    le sottocutanee di robba sono pericolose,bruciano e sicuramente meno efficaci...
    poi si può fare tutto... magari ti va bene,magari no...
    il punto è che c'è spesso una cattiva informazione riguardo il buco:
    molta gente è convinta che si possano contrarre malattie solamente scambiandosi la siringa! non è assolutamente così!
    è la roba stessa a essere piena di batterazzi!
    se i sieropositivi sono in netta diminuzione (perchè farsi "l'americana" non va più di moda e le siringhe non sono più del tipo da sterilizzare nella pentola) , i malati di epatite C sono sicuramente la maggioranza tra i tossici di vecchia data. è un rischio da mettere in conto..sono felice che mi sia andata bene...

    se ti cade un sigaretta per terra magari la butti via... poi non ti fai problemi a spruzzarti con una roba che odora di diserbante e un marocchino ha tirato fuori da un sacchetto che teneva tra i coglioni...

    spostando l'attenzione sullo scambio della siringa i media hanno offuscato un'aspetto talmente ovvio del rischio di contrarre malattie croniche che molta gente ci ha pensato soltanto quando era troppo tardi.


    il discorso della tolleranza-assuefazione di gnugno è giustissimo...
    ricordo una delle mie prime esperienze con dell'oppio, ne assunsi un quantitativo che adesso mi sembra ridicolo, passai 4 ore sul divano in casa da solo...ma per diverse ore rimasi convinto che quella sera ci fu una festa a casa mia con un sacco di invitati!
    La cosa fantastica è che la "festa" cominciò con il citofono che suonava,e io che mi alzavo dal divano e per aprire la porta... musica, un sacco di amici, ragazze.... alla fine diedi la buonanotte a tutti e ritornai a sedermi sul divano.

    In quel momento mi sveglia per davvero ...a dir poco stupefatto, non mi capacitavo dell'esperienza che avevo vissuto.
    Rimasi euforico per tutto il giorno seguente e straordinariamente attivo... gustavo ogni cosa alla grande, dal caffèlatte, alle sigarette, all'arietta fresca...

    attualmente livelli simili di sballo sono solo un ricordo ...rimane un po' di euforia e rilassatezza,magari a luci spente, da solo, sdraiato sul divano posso godermi un po' di "cinema mentale"... ma a che prezzo? a occhio direi che mi serve un dosaggio 100 volte quello di quella fantastica serata per avere un decimo dell'effetto...

    E questo nonostante abbia provato a fare lunghi periodi di astinenza...
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  10. #70
    Opinionista L'avatar di Syd Barrett
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Sulle Nuvole!!
    Messaggi
    115
    a tutti gli eroinomani del forum voglio lanciare un semplice ma efficace slogan:

    EROINA, FASCISMO E POLIZIA STESSA MERDA STESSA PORCHERIA!!!
    Lazing in the foggy dew
    Sitting on a unicorn no fear
    You can't hear me but I can you


    FLAMING

  11. #71
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    ma non era: EROINA FASCISMO E POLIZIA FIGLI DELLA STESSA MADRE DELLA TUA IDIOZIA?
    ...e cmq gli slogan, cos

  12. #72
    [QUOTE]per

  13. #73
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    a gallarate c'è una tipa che al posto delle chiappe ha due buchi così per via delle inframuscolo...e non ti dico come ha concie le braccia...e cmq a me ameno che uno non abbia più vene non capisco perchè debba farsi l'inframuscolo che non da nemmeno il flash.
    io direi: le vene per la robba, i muscoli per la keta e il culo per svoltare:-)
    Ultima modifica di L'alchimista; 05-07-2007 alle 09:37

  14. #74
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    questa è una domanda che mi è venuta stanotte: gli oppiacei come si possono meglio definire? rilassanti? ipnotici? tranquillanti? euforici? tonici? deprimenti?
    (cmq io direi di fare un 3ed apposta dove ritornare sempre a fare i nostri discorsi da drogoni sulle venazze e spade e robba, perchè sennò capita che infognamo sempre qualche altro 3ed come adesso, che ne dite?)

  15. #75

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato