Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7
Risultati da 91 a 94 di 94

Discussione: Sostanze che non proverete mai

  1. #91
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    l'ideale comunista si incarna nella sua ideologia e viceversa
    ???

    Ti prego, aprici un thread in politica. Qui è veramente off-topic... ma mi interesserebbe sapere cosa intendi

  2. #92
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    OT
    l'ideale comunista è una società organizzata secondo il principio del comunismo che è appunto un ideologia.
    la libertà, l'uguaglianza, la solidarietà possono definirsi ideali mentre il comunismo,il fascismo, il razzismo ecc sono ideologie.
    ...e personalmente inoltre, ritengo che l'anarchia per la sua stessa natura "sfuggevole" e "mutevole" come d'altronde è ogni aspirazione umana possa essere assimilata alla condensazione di molti ideali che però non formano un ideologia perchè le ideologie si possono realizzare/attuare mentre l'anarchia è una meta alla quale bisogna sempre tendere ma che per sua stessa natura è irrealizzabile AAin maniera definitiva, un po' come l'orizzonte.
    E QUI CHIUDIAMO IL DISCORSO POLITICA

  3. #93
    Dall'altra parte del muro L'avatar di yuri gagarin
    Data Registrazione
    19/06/05
    Località
    Krasnaja Ploscad'
    Messaggi
    1,336
    Citazione Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
    OT
    l'ideale comunista è una società organizzata secondo il principio del comunismo che è appunto un ideologia.
    la libertà, l'uguaglianza, la solidarietà possono definirsi ideali mentre il comunismo,il fascismo, il razzismo ecc sono ideologie.
    ...e personalmente inoltre, ritengo che l'anarchia per la sua stessa natura "sfuggevole" e "mutevole" come d'altronde è ogni aspirazione umana possa essere assimilata alla condensazione di molti ideali che però non formano un ideologia perchè le ideologie si possono realizzare/attuare mentre l'anarchia è una meta alla quale bisogna sempre tendere ma che per sua stessa natura è irrealizzabile AAin maniera definitiva, un po' come l'orizzonte.
    E QUI CHIUDIAMO IL DISCORSO POLITICA
    L'ideologia costituisce il mezzo per l'attuazione di determinati ideali(e valori), per questo ho detto che l'ideale comunista si incarna nella sua ideologia e viceversa.
    FINE OT
    GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

  4. #94
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Facciamo cos
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato