Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 85 di 85

Discussione: vedete 2 gay...

  1. #76
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
    secondo me bisognerebbe far passare il concetto che in un mondo civile sono gli omofobi a essere fuori posto.
    Gi

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #77
    Mi associo a chi ha detto che, comunque sia, un bel po' di affaracci propri ce li si potrebbe fare, anzich
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #78
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    se sono belli mi piacerebbe la cosa esteticamente, se sono brutti mi darebbe fastidio a livello estetico.
    Stessa cosa per uomo-donna donna-donna.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  4. #79
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    A me vedere due persone che si baciano per strada mette allegria e spesso anche un po' d'invidia... che possa colpirmi di più che a farlo siano due persone dello stesso sesso penso che dipenda dal fatto che ci sono meno abituato.
    Non credo sia un problema di morale o moralismo ma semplicemente di reazioni che si hanno difronte a immagini nuove alle quali siamo poco abituati.
    Speculare sopra ai sentimenti che uno spettatore casuale può provare difronte a due uomini o due donne che si baciano mi sembra meschino e retrogrado perchè implica che "certe cose si possono anche fare basta che non si vedano", in altre parole, lo trovo un invito all'ipocrisia.
    Ultima modifica di mat; 03-07-2007 alle 21:59
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  5. #80
    Nuvolosa
    Guest
    Personalmente non ho mai provato alcun fastidio nel vedere 2 uomini scambiarsi un bacio o delle coccole, stessa cosa vale per 2 donne. Mi disturba invece vedere come molte coppie etero di adolescenti con gli ormoni in orbita si baci con mezzo metro di lingua in luoghi affollati come la metro in zona Termini, con relative mani nelle mutande

  6. #81
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/06/07
    Località
    Rochester, ny usa
    Messaggi
    15
    vorrei tanto dire che non sentire alcun fastidio pero so che veramente sentirei un po di....beh forse disgusto non sarebbe la parola indicato ma, scomodo invece e non saprei dirti nemmeno perche.

    avevo dei vicini lesbiche che ogni tanto si coccolavano nel giardino o dovunque e mi sentivo un poco scomodo, ecco. infatti erano carini. una bella coppia.

  7. #82
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/07/07
    Messaggi
    8
    Coppie che si baciano?!?
    Ne ho viste a vagonate, omo e etero, e nessuna mi crea imbarazzo, e sapete perche'?
    Perche' appunto ne ho viste a vagonate!!

    Scherzi a parte, alcuni commenti precedenti mi hanno fatto male, come se chi prova schifo o fastidio si sentisse chiamato in causa: non e' cosi', nessuno e' obbligato a cambiare il proprio orientamento sessuale o a partecipare allo slinguazzamento.

    Ma che c'e' di male nell'amore? A me mette gioia, e invidia, a volte, ma nulla che non faccia danno a terzi e che sia frutto dell'affetto puo' disturbarmi.
    Queste cose i bambini le capiscono meglio e prima di noi, loro non avrebbero pregiudizi o difficolta' a capire che due persone si amano.

    Chi ha qualche difficolta', mi dia retta: e' un fatto d'abitudine, oggi e' ancora insolito, ma se si crea un'abitudine all'amore e alle sue forme di esternazione, nessuno avra' piu' problemi o remore!

  8. #83
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    [QUOTE=Elaine87;682207]siete per strada quando a un certo punto vedete una coppia di innamorati che si stanno baciando appassionatamente, il primo
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  9. #84
    [QUOTE=Elaine87;682207]siete per strada quando a un certo punto vedete una coppia di innamorati che si stanno baciando appassionatamente, il primo

  10. #85
    Opinionista L'avatar di Criscrazy
    Data Registrazione
    09/07/07
    Località
    Padova p.
    Messaggi
    106
    Citazione Originariamente Scritto da alfetta Visualizza Messaggio
    Coppie che si baciano?!?
    Ne ho viste a vagonate, omo e etero, e nessuna mi crea imbarazzo, e sapete perche'?
    Perche' appunto ne ho viste a vagonate!!

    Scherzi a parte, alcuni commenti precedenti mi hanno fatto male, come se chi prova schifo o fastidio si sentisse chiamato in causa: non e' cosi', nessuno e' obbligato a cambiare il proprio orientamento sessuale o a partecipare allo slinguazzamento.

    Ma che c'e' di male nell'amore? A me mette gioia, e invidia, a volte, ma nulla che non faccia danno a terzi e che sia frutto dell'affetto puo' disturbarmi.
    Queste cose i bambini le capiscono meglio e prima di noi, loro non avrebbero pregiudizi o difficolta' a capire che due persone si amano.

    Chi ha qualche difficolta', mi dia retta: e' un fatto d'abitudine, oggi e' ancora insolito, ma se si crea un'abitudine all'amore e alle sue forme di esternazione, nessuno avra' piu' problemi o remore!
    ammetto che
    Guess I needed sometime to get away
    I needed some piece of mind
    Some piece of mind that'll stay
    So I thumbed it down to Sixth and L.A.
    Maybe a Greyhound could be my way

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato