Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 272

Discussione: oppiacei

  1. #76
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    e poi stop...
    pare facile


    abb
    la fame vien ganjando..

  2. #77
    Citazione Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
    il cervello mette lo sballo a oppiacei al primo posto fra i piaceri da ricercare.
    L'hai detto, rende schiavi. Non
    [COLOR="Green"]

  3. #78
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Non dico che il tuo cervello riesca a fare la serotonina senza triptofano, ma che la felicità non è la serotonina. Anche se in qualche modo sono correlati. Altrimenti gli antidepressivi renderebbero felici, cosa che è vera solo in parte.

  4. #79
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da LeGaLiZzaLa Visualizza Messaggio
    pare facile
    boh... secondo me dipende anche dai locali che uno frequenta... se vai nelle discoteche piene di truzzi, tamarri, zarri, tabbozzi, maranza, ponkioni, discomani, discomerdari, teknokekke, tabbozzi (non so come li chiamano dalle tue parti)

  5. #80
    [QUOTE=gnugno;687275]ho ospitato 10 giorni una mia amica qui a casa mia che poverina gli
    [COLOR="Green"]

  6. #81
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=errezerotre;687302]Non dico che il tuo cervello riesca a fare la serotonina senza triptofano, ma che la felicit

  7. #82
    [QUOTE=LeGaLiZzaLa;687294]
    5 volte maggiori? ma a me 1/5 sarebbe come non far niente..

    cmq quanto a depressione..posso dire che after party..il giorno dopo spesso mi capita che piango cos
    [COLOR="Green"]

  8. #83
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    b

  9. #84
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    [QUOTE=nostalgia;687306]E quando la bolla scoppia? Il compare

  10. #85
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    [QUOTE=sd&m;687307]xch

  11. #86
    [QUOTE=gnugno;687313]guarda che mica tutti sono uguali.
    una minoranza di persone riesce anche a controllarsi.
    nella fattispecie la mia amica pi
    [COLOR="Green"]

  12. #87
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    [QUOTE=gnugno;687311]b

  13. #88
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Non tutti sono uguali, ma l'eroina dà dipendenza fisica a tutti, chi prima chi dopo
    Vero ad esempio che la modificazione recettoriale di cui si parlava prima è dimostrata, ma vero anche che c'è chi ne è uscito e riesce ad essere felice pur senza bucarsi.

  14. #89
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    @nostaligia: l'oppio veniva consumato nel nostro continente ancora prima del vino e veniva usato come supplemento nei dolci serviti durante le cerimonie funebri.
    ora non voglio fare apologia degli oppiacei come "la soluzione ai mali del uomo" ma semplicemente lasciami dire che per lenire la sofferenza, sia drivata dal dolore fisico sia sofferenza di natura prettamente psicologica funzionano bene.
    non

  15. #90
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    aspettate..non mi sfugge niente di mano..1/5 dei miei dosaggi
    (che poi alla fine è da sabato scorso che non tocco niente...e alla fine più che a md..me la son fatta a cocaina la serata..visto che parte dell'md che ho comprato era un pacco..ieri ho fatto la space cake.. potente..non la mangiavo da una vita ghghgh)
    comunque tornando a noi 1/5 è un dosaggio adatto solo a uno psiconauta o uno alle prime armi..chiunque ne faccia un uso "regolare" con 1/5 non ci trae nulla..poi 1/5 preso in stanza si sente 1/5 preso in un contesto tipo rave o discotecaro non è nulla..quindi alla fine confrontandomi con altre persone..è 1/5*5 che è abbastanza nella "norma"

    tornando a i luoghi che si frequentano..ehhh..sicuro,ma non mi trovo a mio agio..nel senso che..gli amici con i quali più mi trovo amano queste situazioni che amo anche io..quelli che amano le situazioni rock..a me piace molto quel genere di musica,ma si è proprio su 2 lunghezze d'onda diverse..cioè è la situazione "techno o tekno" che mi mette molto più a mio agio..cioè io non sono la tipa che si fa di md prima di mangiare..non sia mai..sono come tutti i ragazzi che si limitano a farne uso il sabato sera..però concordo con gnugno quando dice che per lui l'ero,in generale la droga,è meglio del sesso..perchè cmq nel sesso per bello che sia..c'è obbligatorio un confronto..devi per un attimo confrontarti e stare alle reazioni di un altra persona..con la droga tutto si gioca in un rapporto individuale..non sia mai..manco la droga sai come ti piglia..però paradossalemente come situazione è molto più controllata...
    vero cmq che la felicità non può essere assolutamente legata alla serotonina..

    io mi ricordo che 2 o 3 estati fa..inizio del periodo psiconautico pieno..di quando si andava a cercare le piante..tipo la lattuga selvatica..le estrazioni..diciamo quel periodo molto più "romantico" ..leggemmo delle cose sugli psicofarmaci..ed io riuscì a farmi prescrivere il prozac..serotonina??felicità?? ma dove?????????????
    ma stata più depressa di quando so stata sotto quella merda..che incubo!
    Ultima modifica di LeGaLiZzaLa; 08-07-2007 alle 19:36
    la fame vien ganjando..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato