Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 17 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 272

Discussione: oppiacei

  1. #91
    Opinionista L'avatar di cagnaccio rognoso
    Data Registrazione
    19/06/07
    Località
    Scatolo di cartone blu magico abusivo di cobalto, davanti alla valle dei seabach incantati .
    Messaggi
    57

    total recall: atto di forza

    [QUOTE=errezerotre;687268]Il naloxone non agisce su un reccettore diverso ma "spiazza" gli oppioidi dal loro sito. E comunque non basta avere i recettori saturi per essere felici. O, se s

  2. #92
    comunque tornando a noi 1/5 è un dosaggio adatto solo a uno psiconauta o uno alle prime armi..chiunque ne faccia un uso "regolare" con 1/5 non ci trae nulla..poi 1/5 preso in stanza si sente 1/5 preso in un contesto tipo rave o discotecaro non è nulla..quindi alla fine confrontandomi con altre persone..è 1/5*5 che è abbastanza nella "norma"
    certo che per chi ne fa uso regolare 1gr è nella norma, però il fatto è che non dovrebbe essere nella norma farne un uso regolare... perchè:
    sai quanti ci impiega il cervello per riprendersi dauna botta di 0.2 g di mdma?
    40-50 giorni.
    e i tempi e i danni aumentanio in maniera proporzionale alla quantità assunta e inversamente proporzionale al periodo che intercorre fra un assunzione e l'altra.
    in poche parole 2 feste al mese per un anno debilitano in cervello per almeno 6 mesi dopo.
    comunque mi capitò di leggere che l'alterazione biochimica prodotta dall'mdma persiste x circa 1 mese, quindi di gran lunga maggiore di quella prodotta, x esempio, da funghetti ed lsd... ergo, sarebbe consigliabile non assumere mdma + di una volta al mese...
    sono l'unico a pensare che l'mdma dia il meglio di se solo se presa x una stagione e basta? ti fai la tua xsonalissima summer of love, e poi stop...
    (secondo me l'mdma dà il meglio di se se te la prendi dopo un po' di riposo... uno-due mesi appunto

    la summer of love che significa, che d'estate ti spacchi e poi il resto dell'anno staia digiuno? )

    e perchè:
    sulle crisi di pianto..
    mi capita si..attacchi di panico e crisi di pianto immotivate..però non sempre..volte non ci sono..periodi non ci sono
    ..volte sono unite a situazioni più critiche della vita quotidiana..esempio..i down nel periodo dei corsi..sono molto più leggeri di quelli nel periodo di esami..pare strano vero?
    no che non pare strano, l'md rende più vulnerabili emotivamente, più instabili, più stressabili, quindi se hai gli esami ovvio che il down è peggiore di quando non hai un cazzo da fare...


    cmq personalmente mai avuto down da md... anzi i post-effetti, e il giorno dopo e un po' pure il giorno dopo ancora, per me sono stati sempre piacevoli, mi sentivo bene, niente scazzature, pensieri brutti o pianti immotivati, anzi i giorni dopo stavo pure meglio di prima (ok magari un po' instupidito, un po' rilassato e senza vglia di fare, e con svampate di calore a buffo ) però io non la prendo tutti i sabati ma cerco di prenderla una volta al mese... massimo ogni due settimane, oppure anche due settimane di seguito ma con una bella pausa precedente e successiva...

    e legalizzala, basterebbe che ti prendessi due tre mesi di pausa e vedi quanto ti sballa 1/5
    Ultima modifica di uno; 09-07-2007 alle 02:01

  3. #93
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da uno Visualizza Messaggio

    e legalizzala, basterebbe che ti prendessi due tre mesi di pausa e vedi quanto ti sballa 1/5


    questo
    la fame vien ganjando..

  4. #94
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da uno Visualizza Messaggio
    la summer of love che significa, che d'estate ti spacchi e poi il resto dell'anno staia digiuno? )
    nel senso che ti fai una stagione dell'amore e poi smetti x sempre

  5. #95
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=LeGaLiZzaLa;687666]questo

  6. #96
    [QUOTE=alfio;686867]la felicit
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  7. #97
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    leglizzala era più che scatenata io direi imbarellata
    cmq, jericho è vero che molti tossici sono un po' "schifosi" ma ci sono persone che fanno molti più danni e anche più schifo....poi non so che tossici frequenti ma da me quelli della vecchia guardia non sono così messi male...cioè non peggio di un tossico tipo....
    Ultima modifica di L'alchimista; 09-07-2007 alle 09:28

  8. #98
    [QUOTE=nostalgia;687306]E quando la bolla scoppia? Il compare
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  9. #99
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=Jericho;687792]per curiosit

  10. #100
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    io voglio iniziare la terapia metadonica per evitare di farmi anche quel unica e sola volta al mese

  11. #101
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Ovviamente il discorso , demagogico , moralistico , che lei stà cercando di imporre frutto di un'ottica masturbatoria del volersi imporre ad ogni costo.
    Non vedo nè demagogia nè tantomeno moralismo nel mio discorso. Tutti i miei post successivi (e lo stesso chiamato in causa) sono tesi a dimostrare che effettivamente non si capisce un cazzo di come funziona un cervello.
    Senza offesa, ma il tuo post era un tripudio di cazzate culminante (chissà perchè ci avrei scommesso) con una delirante esaltazione del sesso.
    Dunque , eroina ed alcool agiscono sullo stesso recettore ?
    No
    Sia l'alcool , che la nicotina anche stimolano il rilascio di oppiacei a livello cerebrale( non dopamina , etc.)
    E' proprio il rilascio di dopamina ad aumentare le concentrazioni di endorfine


    Tutto il resto è puro delirio...i "recettori antagonisti", l'ossitocina che cresce a dismisura quando tocchi la pelle del tuo partner, l'ossitocina che fa rilasciare gli oppioidi endogeni (in realtà è l'esatto contrario), e l'"astinenza da ossitocina" risolviibile con un salto in birreria (l'importante è alzare la dopamina , in realtà i sistemi dopaminergici del locus coeruleus vengono INIBITI dai recettori per gli oppioidi).
    Inoltre parlare di dipendenza psicologica e di recettori nella stessa frase non ha senso (quella è la dipendenza fisica), per non parlare dell "autostrada del piaciere" stimolata dagli oppioidi.
    La mia umiltà è stata perl'appunto limitarmi a far notare la cazzata più grossa (cioè quella a conoscenza di ogni tossico) e sorvolare sul resto, portando il discorso su termini generici, ma a questo punto... sono sicuro che Lei (dio mio, ma che ti ho fatto per meritarmi il "lei"?) saprà spiegarmi il complicato network alla base di questi fenomeni

  12. #102
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    in rete si trova un bel pdf sul VTA-NA....

  13. #103
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    mh
    A quanto pare i recettori k degli oppioidi diminuiscono la dopa (almeno nel na) e mentre i sigma e i mu la aumentano, mentre gli stessi nel locus coeruleus inibiscono la noradrenalina.
    Ovviamente non ci capisco un cazzo .
    Cagnaccio, se veramente sei in grado di spiegarci qualcosa la mia mente è aperta ad ogni possibile sputtanamento.
    Gnugno, mi dai il link?

  14. #104
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    gogola con VTA-NA
    se non lo trovi te lo posto io

  15. #105
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    cmq in questo momento i miei recettori mu sigma e kappa sono tutti e tre belli che occupati in maniera reversibile.
    e sto na favolaaaa ghghghghg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato