Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: sogni drogati

  1. #1

    sogni drogati

    vi è mai capitato di essere in stati alterati di coscienza, "in botta" diciamo, in un sogno? non parlo di sognare che comprate/assumete/vedete droga, ma proprio che siete lì in botta

    a me si, con più di una sostanza.... ho sognato due tre trip, con zero effetti visivi, giusto i colori più brillanti, ma l'ilarità, lo stato d'animo era quello...
    una volta in mdma (l'ultimo sogno "drogato" che ho avuto) che però era strana come sballanza... molto potente, non così euforica e con strani effetti visivi (specie allo specchio )
    e una volta in ketamina o alcol... questo è stato il sogno più breve (una botta tranquilla, riuscivo a camminare, parlare, vedevo abbastanza bene)


    bho comunque erano sogni strani... e gli effetti non erano proprio quelli precisi che ho da sveglio, però diciamo che ero in stati alterati che riconducevo a questa o a quella sostanza... e nei sogni la parte in cui assumo la sostanza non c'è... o addirittura comincio direttamente in sogno in stato alterato di coscienza. bho

    e mi sono sempre sempre di buon umore, ero soddisfatto di quello che avevo sognato (certo sono più soddisfacenti i sogni lucidi eh)




    bho

  2. #2
    Opinionista L'avatar di alfio
    Data Registrazione
    06/07/07
    Località
    parma
    Messaggi
    24
    non mi sento di dare nessuna interpretazione...(e ci mancherebbe)
    ma personalmente mi preoccuperei un pò...

  3. #3
    Opinionista L'avatar di elune
    Data Registrazione
    03/03/07
    Messaggi
    139
    Ma distrarti un po' dalle sostanze e buttarti su altri "hobby" no eh?
    Ma i 'sti sogni non eri cosciente di stare sognando giusto? E cmq tutti si sentono "strani" nei sogni ma non

  4. #4
    ma personalmente mi preoccuperei un pò...
    ti preoccuperesti di farti i viaggi aggratis e senza effetti negativi?


    Ma distrarti un po' dalle sostanze e buttarti su altri "hobby" no eh?
    mica lo posso decidere quello che sogno, e poi è una percentuale molto bassa quella dei sogni drogati rispetto al totale dei sogni e da sveglio cel'ho altre cose da fare, non sto sempre a drogarmi/parlare di sostanze/cercare informazioni su sostanze anche se ok la psiconautica è un hobby che ho



    Ma i 'sti sogni non eri cosciente di stare sognando giusto? E cmq tutti si sentono "strani" nei sogni ma non è che paragonano gli stati d'animo sd effetti di sostanze
    1) giusto; 2) non è che li paragono, è che proprio nel sogno sono convinto di essere sotto effetto di qualcosa, e quando mi sveglio ricordandomi del sogno mi ricordo anche che ero sotto effetto di qualcosa è simile a quando vedete qualcosa/qualcuno in un sogno, voi sapete cos'è, anche se nella realtà quella cosa è diversa da come la vedete nel sogno... io sto drogato di qualcosa che so cos'è, anche se nella realtà gli effetti non sono proprio identici, ma simili


    è come quando pensi tutto il giorno ad una cosa(a cui magari sei anche molto interessato) e magari poi te la sogni.
    eh infatti (almeno qualche volta è stata questa la causa, tipo quando ho sognato di essere sotto md era perchè stavo studiando per la maturità ed ero abbastanza stressato, e durante il giorno ho pensato al primo venerdì/sabato sera dopo gli esami )

  5. #5
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    non mi sono mai capitati sogni di tal genere... ad ogni modo sono estremamente attratto dal sogno come stato altro di coscienza... oltrechè naturale, è pure indispensabile x vivere... un essere umano può vivere anche x decenni in stato di coma, senza mai trovarsi nello stato di ordinario di coscienza, ma se gli impedisci di sognare (svegliandolo ogni volta che i macchinari segnalano che si trova in fase rem), allora, potrebbe pure dormire 10 ore al giorno, ma dopo un paio di giorni finirebbe x impazzire... sembra che il sogno sia probabilmente dovuto alla produzione endogena di dmt (quindi, a rigor di logica siamo tutti quanti fuorilegge)

  6. #6
    Opinionista L'avatar di elune
    Data Registrazione
    03/03/07
    Messaggi
    139
    Che credevi? se esistono recettori vuol dire che anche che li usiamo naturalmente, tutti! Da quelli dei cannabinoidi endogeni, oppiacei o del dmt...

    Cmq i sogni secondo me sono i trip piu' potenti e paurosi che esistano.
    Vi fumereste un po' di dmt?

  7. #7

  8. #8
    Cmq la teoria che la produzione endogena di dmt sia causa dei sogni secondo me

  9. #9
    dopo i sogni bagnati...


    ad oggi non mi è mai capitato.

  10. #10
    Opinionista L'avatar di elune
    Data Registrazione
    03/03/07
    Messaggi
    139
    beckersv forse non ti sembra diverso perch

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    dove capita
    Messaggi
    164
    non ho potuto fare a meno di riprendere qst 3d..caro uno siamo in due a fare di questi sogni..a me

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    02/11/07
    Località
    Terronia subequatoriale
    Messaggi
    119
    Salve a tutti. A me capitano cose un po diverse. Da un po di tempo a questa parte sogno spesso di iniettarmi del liquido (il mio subconscio sapeva che era eroina, una sola volta morfina). Una volta e' successo tre notti consecutive (era un periodo un po infelice). Ovviamente non immaginavo di avere effetti perche' non ho mai assunto sostanze del genere in alcun modo.

    Adesso e' un bel po che non succede piu.

    Curioso e preoccupante comunque. Mi svegliavo abbastanza sconvolto.

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    mmm..io sono un po lenta..ma sognare l'effetto o sognare sotto effetto?
    la fame vien ganjando..

  14. #14
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    Citazione Originariamente Scritto da LeGaLiZzaLa Visualizza Messaggio
    mmm..io sono un po lenta..ma sognare l'effetto o sognare sotto effetto?
    sognare l'effetto o sognare di farsi...
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  15. #15
    Opinionista L'avatar di elektrodata01
    Data Registrazione
    12/01/06
    Località
    napoli
    Messaggi
    149
    state fuorissimo...addirittura questo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato