Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 105

Discussione: "il cane pi

  1. #76
    AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=erin;693236]Ma no Axel, cavolo!!!

    Hai mai sentito parlare di Lamarck? Che diceva che il collo delle giraffe si era allungato dopo generazioni e generazioni che tentavano di allungarsi per raggiungere le foglie pi

  2. #77
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Axelrose86;693243]quella del collo delle giraffe era una palla?Ne sei cos

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #78
    Banned
    Data Registrazione
    24/04/07
    Messaggi
    303
    [QUOTE=Axelrose86;687474]che schifo pero

  4. #79
    Opinionista L'avatar di volperossa
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,034
    [QUOTE=Eternauta;693103]Scusate l'intromissione, ma si
    [B]Piuttosto che maledire il buio

  5. #80
    AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=nicola_andresano;694255]CHE COGLIONE CHE SEI AXEL!
    (NON PRENDERTELA,

  6. #81
    AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=volperossa;694261]Da quanto ho avuto modo di vedere la differenza di carattere

  7. #82
    Citazione Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
    si,in finale dipendono da come sono cresciuti secondo me....ma anche da certi istinti che sono comunque in loro
    Ma è vero che alcune razze tendono ad "impazzire" nell'età adulta?
    (tanto siamo ot, chiedo )
    Mother, did it need to be so high?

  8. #83
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da [SuNrIsE] Visualizza Messaggio
    mha....forse e' piu' carino da morto
    Volevo leggere tutto il 3d.... ma gi
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  9. #84
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggio
    Ma è vero che alcune razze tendono ad "impazzire" nell'età adulta?
    (tanto siamo ot, chiedo )
    rispondi a questa domanda,è vero che alcuni esseri umani tendono a impazzire in età adulta???Io penso di si,così sono i cani...
    Quanto alla razza che impazzisce + delle altre potrebbe essere il Dobberman,dato che ha un difetto genetico,una mia amica ci ha quasi rimesso un braccio col suo di 3 anni(e dire che stavano sempre culo e camicia),però,è 1 cane strano,uno dei pochi che mi fa paura,un cane normale quando sbagli te lo fa capire che si incazza e devi finirla,chi ringhia chi no,ma lo capisci,il Dobberman invece potrebbe girarsi dall'altra parte e aspettare che te ne vai per azzannarti,oltre che potrebbe essere instabile + degli altri,ha propio un atteggiamento da carogna anche quando è in piena coscienza di se...

  10. #85
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
    rispondi a questa domanda,è vero che alcuni esseri umani tendono a impazzire in età adulta???Io penso di si,così sono i cani...
    Quanto alla razza che impazzisce + delle altre potrebbe essere il Dobberman,dato che ha un difetto genetico,una mia amica ci ha quasi rimesso un braccio col suo di 3 anni(e dire che stavano sempre culo e camicia),però,è 1 cane strano,uno dei pochi che mi fa paura,un cane normale quando sbagli te lo fa capire che si incazza e devi finirla,chi ringhia chi no,ma lo capisci,il Dobberman invece potrebbe girarsi dall'altra parte e aspettare che te ne vai per azzannarti,oltre che potrebbe essere instabile + degli altri,ha propio un atteggiamento da carogna anche quando è in piena coscienza di se...
    Scusa, ma non eri discretamente esperto di cani? Questo è un ammasso di luoghi comuni assolutamente senza base alcuna...

    Comunque no, EloDron, non ci sono razze che tendono ad impazzire... è lo stesso discorso del carattere... dipende da cane a cane, non certo dalla razza! Dipende da dove e come sono cresciuti, dalle loro esperienze.
    Esattamente come gli esseri umani.
    La pazzia non è una malattia genetica!

    Ora però penso che il discorso sia già andato abbastanza per i fatti suoi.
    Torniamo in tema, che è meglio.
    Possiamo continuare il discorso in una nuova discussione, se siete interessati...

    Secondo me creare cani di questo tipo, con un sacco di problemi (la lingua a penzoloni non è che il più evidente) è una pura crudeltà.
    Dovrebbe esserci una regolamentazione della ricerca in laboratorio sugli incroci...
    E la gente dovrebbe smetterla di pagare tutti quei soldi per comprarsi un cane ed incentivare così questo meccanismo.

    Chi ama i cani non ha certo bisogno di razze...
    Ultima modifica di erin; 19-07-2007 alle 10:37

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  11. #86
    AxelTexasRanger
    Guest
    ma perchè è nato in provetta quel cane?
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 19-07-2007 alle 10:51

  12. #87
    AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=erin;694550][COLOR="Red"]Scusa, ma non eri discretamente esperto di cani? Questo

  13. #88
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Axelrose86;694566]ma perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  14. #89
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Axelrose86;694574]Simpatica oh...ma hai mai visto come si comporta un dobberman????Ha un atteggiamento puramente da carogna,e non solo uno ma tutti,tant'

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  15. #90
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Axel, obiettivamente, non è vero che tutti i Dobermann sono carogne dai...
    Bia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato