Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8
Risultati da 106 a 117 di 117

Discussione: Perch

  1. #106
    Opinionista L'avatar di goldrake-11
    Data Registrazione
    08/08/07
    Località
    brianza
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da amarilli Visualizza Messaggio
    ma forse il problema è la mancanza di costanza. Non si può amare costantemente 24 ore al giorno, è faticosissimo, è impossibile concentrarsi sempre e solo su una persona
    io parlo a titolo personale.e' ovvio che non siamo tutti uguali.
    se sono innamorato mi concedo con tutto me stesso,rimane solo il mio partner al centro dei miei infiniti orizzonti.
    non sento il bisogno di tradire.questo mi succede.

    in ogni caso se non sono piu innamorato,preferisco parlargli chiaro dicendoglielo,conseguentemente interrompere il rapporto,piuttosto che tradire.non riuscirei ad essere ipocrita.

    anche se devo ammettere che ho tradito da ragazzo giovane.

    maturando mi sono chiesto perche questo avvenisse,e che questo atteggiamento mi faceva stare male.col tempo ho fatto si che non mi appartenesse piu.
    Ultima modifica di goldrake-11; 22-08-2007 alle 16:43
    quando entrero' nella valle nera non avro' paura...sono il piu' bastardo e figlio di puttana che ci abbia mai messo piede.

  2. #107
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,526
    Bella testimonianza, Goldrake!
    amate i vostri nemici

  3. #108
    Artigiano della parola L'avatar di Bijoux
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    quoto
    Siate padroni di Voi, penetrate nel Vostro essere per cogliere il battito della vita. Spezzate i vincoli che V'inceppano, allungate la mano per afferrare l'ignoto, avventurateVi nel buio, spalancate le braccia all'abbraccio dell'aria e fatene un paio d'ali, per librarVi in alto

  4. #109
    Artigiano della parola L'avatar di Bijoux
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Citazione Originariamente Scritto da amarilli Visualizza Messaggio
    Voglio dire che capita di avere un momento di distrazione
    Mmmm .... il momento di "distrazione" può averlo anche la tua compagna??

    Sai ... che "capita" possiamo raccontarcelo a vent'anni.
    "Se" capita è solo perchè lo vogliamo far capitare. Nè più nè meno.
    Ultima modifica di Bijoux; 28-08-2007 alle 13:56
    Siate padroni di Voi, penetrate nel Vostro essere per cogliere il battito della vita. Spezzate i vincoli che V'inceppano, allungate la mano per afferrare l'ignoto, avventurateVi nel buio, spalancate le braccia all'abbraccio dell'aria e fatene un paio d'ali, per librarVi in alto

  5. #110
    Opinionista L'avatar di Eresia
    Data Registrazione
    16/04/07
    Messaggi
    107
    se sto fedele = sto bene
    se tradisco = mi sento uno schifo

  6. #111
    amarilli
    Guest
    [QUOTE=Bijoux;720376]Mmmm .... il momento di "distrazione" pu

  7. #112
    Opinionista L'avatar di Amena
    Data Registrazione
    04/03/07
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    31
    Però non si può rimanere innamorati cotti per tutta la vita come il primo giorno...
    certo, essere fedeli sarebbe l'ideale, ma
    purtroppo può succedere che ci siano momenti difficili di crisi in cui si arriva a gesti estremi come il tradimento; comunque non è detto che questo debba per forza essere il punto in cui una coppia finisce.
    Magari proprio attraverso il tradimento, perpetrato in un momento di confusione e debolezza, si capisce che si sta facendo un errore e si torna sui propri passi.

    Spesso poi chi viene tradito ha una buona parte di responsabilità, se si tradisce lo si fa - di solito - per insoddisfazione...
    se io voglio bene alla mia donna ma la trascuro per un putiferio di motivi (magari rispettabilissimi per carit&#224 e la tratto anche un po' male perchè sono nervoso e teso mentre lei mi ripete in continuazione che si sente trascurata e ha evidenti sintomi di grande sofferenza per questo, non posso poi definirla troia se a un certo punto si lascia andare tra le braccia di qualcuno che la consola...

    SE invece chi tradisce lo fa senza motivo apparente ma solo x divertimento, beh... è un'altra storia.

  8. #113
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    un rapporto significa anche sopportare e frenare i propri istinti. L'uomo è tale perchè ha anima e principi. In ogni caso la fedeltà è la prova del desiderio verso l'altra persona. Per far sentire l'altra persona speciale dobbiamo dimostrarle che non abbiamo bisogno di nessun altro per vivere.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  9. #114
    Artigiano della parola L'avatar di Bijoux
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Citazione Originariamente Scritto da amarilli Visualizza Messaggio
    magari compagno visto che sono una donna ..anche se.. insomma..
    comunque si
    Scusami, non volevo darti dell'uomo ...

    In ogni caso non capisco il senso di "relazione" quando entrambi i componenti si fanno gli affari loro con altri. Dove va a finire l'esclusività del rapporto? Tanto vale tornare single.
    Siate padroni di Voi, penetrate nel Vostro essere per cogliere il battito della vita. Spezzate i vincoli che V'inceppano, allungate la mano per afferrare l'ignoto, avventurateVi nel buio, spalancate le braccia all'abbraccio dell'aria e fatene un paio d'ali, per librarVi in alto

  10. #115
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    la libertà del single... con la comodità della "coppia" quando non si sa dove andare di meglio??? Stare insieme per poter uscire il fine settimana con gli amici o andare alle feste o organizzare bei viaggi... sennò si resterebbe soli ed esclusi??... ma allora "paghiamoci" degli/delle accompagnatori/trici... !!!
    Ultima modifica di moana; 06-09-2007 alle 18:31
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  11. #116
    Opinionista L'avatar di MaryCarmen
    Data Registrazione
    27/09/06
    Località
    Puglia
    Messaggi
    226
    La fedelta

  12. #117
    Opinionista L'avatar di Daphne
    Data Registrazione
    30/10/06
    Messaggi
    252
    Perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato