Visualizza Risultati Sondaggio: Su 100 persone, quante sono gay secondo te?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    2 10.00%
  • da 1 a 5

    2 10.00%
  • da 5 a 10

    7 35.00%
  • pi

    6 30.00%
  • 2 10.00%
  • 0 0%
  • 1 5.00%
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10
Risultati da 136 a 148 di 148

Discussione: Quanti gay esistono?

  1. #136
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=rubyn;702293]Quando ci sta una penetrazione anale, visto che l'ano non

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #137
    La Notturna L'avatar di Marystar
    Data Registrazione
    18/07/07
    Messaggi
    413
    Guarigione???????????????????????????????????????? ????????????????????
    Un omosessuale "curato" poi cosa fa? va a cercarsi una donna? Dio mio,a che punto si può arrivare!!!!!!
    Mi vergogno di vivere in questo Paese spesso - però ci rimango non ditemi di andarmene,troppo banale....

  3. #138
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    @The evil twin
    Lasciamo stare il discorso della violenza tanto siamo arrivati al punto: quindi tu sei contro la legge che punisce l'incesto, e contro quella di atti osceni in luogo pubblico, e per te la gente potrebbe girare nuda, vero? Se no, perch

  4. #139
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    @The evil twin
    Lasciamo stare il discorso della violenza tanto siamo arrivati al punto: quindi tu sei contro la legge che punisce l'incesto, e contro quella di atti osceni in luogo pubblico, e per te la gente potrebbe girare nuda, vero? Se no, perchè?
    1- Sono contrario all'incesto....dimmi dove hai letto qualcosa di diverso. Se asserisci, motiva.
    2- Hai appena capito che sono concorde con la legge sugli atti osceni in luogo pubblico e mi chiedi se la gente, secondo me, può girare nuda?
    Mi prendi per il culo?

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    -L'esempio del sesso anale era per farti capire cosa intendo per naturale e mi sembra una chiara dimostrazione che sia qualcosa di forzivo, quello che gli etero prendono come una alternativa facoltativa, diventa una cosa diciamo quasi unica per gli omosessuali. E la definione di naturale esiste... per il vocabolario:
    il complesso delle qualit&#224;, tendenze, disposizioni degli esseri umani o degli animali in quanto considerate innate: &#232; proprio della n. umana socializzare; la n. selvaggia della tigre <<< Natura
    Ora dimmi se secondo te quello di cui parli sopra sono cose per cui noi abbiamo doti innate e siamo predisposti.
    ehm...appena capisco cos'hai scritto rispondo.

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    -Riguardo al lato religioso, io sono Cristiano e non cattolico, portami il passo della bibbia dove dice che non posso fare sesso con contraccettivi e se vuoi lo discutiamo. Riguardo al mio esempio ti posso rispondere che allora le malattie genetiche le possono avere anche i figli di genitori che non hanno avuto un rapporto d'incesto. Allora la tua ipotesi precedente, secondo la quale l'incesto dovrebbe essere illegale, cade.
    Non ci credo...........di solito uso io questa frase contro i cattolici convinti. Ma da che parte stai? Almeno tu lo sai?

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    -La prima era una domanda che ti ho fatto:"Cosa non so?" che ti ho fatto per cercare di capire il motivo per cui mi stavi "insultando", e tu mi hai risposto sarcasticamente "A quanto pare un p&#242; di cose", da questa risposta ho dedotto che non ti andava di rispondermi seriamente per cui ho scritto "Ti commenti da solo".
    ah.......

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    La seconda riguardava l'insulto, ma non capisco bene da "Gn&#232; gn&#232; gn&#232;" che parto del testo ti dovrei incollare.
    -Penso che ognuno potrebbe scegliere di leggere soltanto la risposta che gli riguarda per cui ho incollato la frase anche in un'altra risposta.
    ah............
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  5. #140
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    @erin:
    -Si diffonde? ma va? E il sesso anale non aiuta quindi a diffondere? Le microlacerazioni di cui parlo sono appunto micro perch&#232;, da quanto ho letto sul libro di anatomia, ci sono molto spesso e non sono la prima volta, e tu quindi non te ne puoi accorgere perch&#232; non vedi scambio di sangue. E ringrazio la metafora del gabbinetto, sei molto educata.
    -Anche tu, se hai due metri e due misure, vedi di non farlo pesare agli altri. Non ho quotato ma scrivo in ordine le risposte punto per punto.
    -A parte che avevo gi&#224; letto questo documento, comunque volevo che mi rispondessi tu senza fare copia incolla proprio per partire dalla discussione se l'omosessualit&#224; fosse una malattia o meno, e perch&#232;. Il problema a mio avviso &#232; che ci sono sia cause genetiche che sociali. Ho parlato con uno psichiatra proprio ieri e mi ha spiegato le cause sociali che possono portare all'omosessualit&#224;, facendomi notare che prevalentemente sono queste che la determinano. Indirizzare la nostra societ&#224; ad accettare e tutelare (e quindi non piu' solamente tollerare) gli omosessuali, significa favorire queste cause sociali che quindi andrebbero a far crescere la percentuale di omosessuali. A questo punto non stiamo piu' salvaguardando un tipo di persone ma le stiamo facendo crescere. Ho paura che mio figlio cresca in un mondo dove tutto &#232; considerato giusto. L'esempio della malattia era proprio per farti capire che se non pu&#242; essere considerata una malattia &#232; perch&#232; gli studi scientifici non possono provare che sia una cosa genetica, e quindi la causa di diventare omosessuali &#232; sociale! Perch&#232; secondo te un pedofilo &#232; malato? Perch&#232; pare che in molti casi riscontrati la malattia sia dovuta a delle lesioni che questi tipi hanno al cervello. I gay no! Quindi non sono malati? e allora sono cause sociali che portano a diventare gay! E quindi lo stato in base alle leggi che fa avr&#224; l'opportunit&#224; di arginare o favorire questo fenomeno.
    -Riguardo le mie tesi, ti dico che la mia morale dice cosa &#232; giusto o sbagliato. Innanzitutto una cosa come l'omosessualit&#224; direi che &#232; sbagliata per non &#232; naturale. Se leggi sopra ho riportato la definizione di natura. Per dimostrare che non &#232; naturale ti ho fatto l'esempio di, come il sesso fra incestuosi porti problemi, anche quello fra omosessuali non &#232; da meno.
    -Ok chiudi (ma secondo me mi rispondi prima perch&#232; vorrai avere l'ultima parola).
    @Marystar: tanto se fai finta di non capire, non ci perdo tempo.

  6. #141
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    -1)Vorrei quindi infine sapere perch&#232; sei contrario all'incesto e a favore degli omosessuali. E se secondo te &#232; giusto che quelle persone non possano fare quello che vogliono perch&#232; lo vuoi tu. Che fastidio ti danno gli incestuosi? Perch&#232; vuoi limitare la loro libert&#224;?
    2) Perch&#232; secondo te &#232; necessaria una legge contro gli atti osceni in luogo pubblico? E, se la maggior parte della popolazione considerasse un bacio fra omosessuali un atto osceno, sarebbe giusto punirli?
    -ok
    -Perch&#232; no me lo riporti se mi hai "accusato" di fare qualcosa di non cristiano? Era per dimostrarti che tu nemmeno l'hai letto quel passo cos&#236; discusso! Da che parte sto? Sono cristiano. Ma anche se non lo fossi la mia morale detterebbe quello che ti sto spiegando.
    -ok
    -ok

  7. #142
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    @erin:
    -Si diffonde? ma va? E il sesso anale non aiuta quindi a diffondere? Le microlacerazioni di cui parlo sono appunto micro perch&#232;, da quanto ho letto sul libro di anatomia, ci sono molto spesso e non sono la prima volta, e tu quindi non te ne puoi accorgere perch&#232; non vedi scambio di sangue. E ringrazio la metafora del gabbinetto, sei molto educata.
    -Anche tu, se hai due metri e due misure, vedi di non farlo pesare agli altri. Non ho quotato ma scrivo in ordine le risposte punto per punto.
    -A parte che avevo gi&#224; letto questo documento, comunque volevo che mi rispondessi tu senza fare copia incolla proprio per partire dalla discussione se l'omosessualit&#224; fosse una malattia o meno, e perch&#232;. Il problema a mio avviso &#232; che ci sono sia cause genetiche che sociali. Ho parlato con uno psichiatra proprio ieri e mi ha spiegato le cause sociali che possono portare all'omosessualit&#224;, facendomi notare che prevalentemente sono queste che la determinano. Indirizzare la nostra societ&#224; ad accettare e tutelare (e quindi non piu' solamente tollerare) gli omosessuali, significa favorire queste cause sociali che quindi andrebbero a far crescere la percentuale di omosessuali. A questo punto non stiamo piu' salvaguardando un tipo di persone ma le stiamo facendo crescere. Ho paura che mio figlio cresca in un mondo dove tutto &#232; considerato giusto. L'esempio della malattia era proprio per farti capire che se non pu&#242; essere considerata una malattia &#232; perch&#232; gli studi scientifici non possono provare che sia una cosa genetica, e quindi la causa di diventare omosessuali &#232; sociale! Perch&#232; secondo te un pedofilo &#232; malato? Perch&#232; pare che in molti casi riscontrati la malattia sia dovuta a delle lesioni che questi tipi hanno al cervello. I gay no! Quindi non sono malati? e allora sono cause sociali che portano a diventare gay! E quindi lo stato in base alle leggi che fa avr&#224; l'opportunit&#224; di arginare o favorire questo fenomeno.
    -Riguardo le mie tesi, ti dico che la mia morale dice cosa &#232; giusto o sbagliato. Innanzitutto una cosa come l'omosessualit&#224; direi che &#232; sbagliata per non &#232; naturale. Se leggi sopra ho riportato la definizione di natura. Per dimostrare che non &#232; naturale ti ho fatto l'esempio di, come il sesso fra incestuosi porti problemi, anche quello fra omosessuali non &#232; da meno.
    -Ok chiudi (ma secondo me mi rispondi prima perch&#232; vorrai avere l'ultima parola).
    Cause sociali??????????? Uppercarit&#224;.......
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  8. #143
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Beh io ho scritto un bel p&#242; per argomentare la mia tesi, e uppercarit&#224; non mi pare una cosa convincente quindi secondo te sono cause genetiche?

  9. #144
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=rubyn;702561]-1)Vorrei quindi infine sapere perch
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  10. #145
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Beh io ho scritto un bel p&#242; per argomentare la mia tesi, e uppercarit&#224; non mi pare una cosa convincente quindi secondo te sono cause genetiche?
    Hai argomentato, e' vero, ma dimentichi di spiegare una cosa: perche' l'omosessualita' sarebbe sbagliata?

    Che lo psichiatra ti dica che ci sono cause sociali, questo e' ovvio. Ma esistono varie forme di omosessualita', e tutte rispondono a contesti diversi. Personalmente penso che non lo si nasca (omosessuali), ma non sono nemmeno sicuro che si nasca eterosessuali. Insomma, i geni forse c'entrano poco.

    Ma bisogna pur sempre chiedersi perche' sarebbe sbagliato.
    Ultima modifica di okno; 30-07-2007 alle 14:16
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #146
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=rubyn;702566]Beh io ho scritto un bel p
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  12. #147
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Prima di tutto, rubyn, una precisazione su come funziona il forum... ci sono delle discussioni e tutte hanno un preciso tema.
    Tu hai preso due discussioni che parlavano di cose diverse e hai deciso di parlare in entrambe delle tue idee.
    Non funziona cos

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #148
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Bene, signore e signori, questa discussione chiude.
    L'autore stesso non &#232; interessato alla questione e divaga... &#232; durata fin troppo.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato