Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: ...solo bollori giovanili???

  1. #1
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962

    ...solo bollori giovanili???

    ...quante/i.... mogli/mariti premurose/i... sempre presenti... mai una mancanza verso i figli e il/la compagno/a...ma.... ma ecco che... che esiste un altro IO... intimo... nascosto... ed ecco che una porta mai spalancata... fa vedere un'altra immagine... di AMANTE!!!
    PASSIONALE... CARNALE... ANIMALESCA... QUELL'ESSENZA DEL PROPRIO "IO" PIù RECONDITO E NASCOSTO... che i "panni familiari" non permettono (pi&#249 di indossare...
    ... ma perchè se si è MOGLI/MARITI... non si viene più guardate/i come ... quelli stessi ANIMALI da LETTO... che in principio... aveno scatenato quella stessa storia.. ormai solo più domestica???

    ... perchè da ragazze/i... da fidanzate/i... si può OSARE... e poi... basta una convivenza... o una fede al dito... per placere QUE... BOLLENTI SPIRITI... riccesi... da perfetti/e sconosciuti/e???

    ... una madre è comunque donna... femmina...
    ... un padre è sempre un uomo... un maschio...
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  2. #2
    una bella idea potrebbe essere un bel costumino da tarzan ed attaccare al soffitto, in prossimit

  3. #3
    marzietta
    Guest
    anche il costume da coniglietta fa sempre la sua porca figura



    Moana, io ti rispondo secondo la mia esperienza, di madre, moglie, donna.
    E questi aggettivi li ho messi in ordine, come sono io, per fortuna o purtroppo.
    Conosci una persona,

  4. #4
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    da una conversazione di qualche tempo fa con un napoletano:
    -"....ah io ho la stessa ragazza da quasi 10 anni e gli voglio un bene immenso, però di puciacca(la figa ndr) son proprio malato e così mi faccio anche tutte quelle che posso....perche con la propria donna le cose porche non le puoi fare....cioè non è che alla mia donna ci posso fare le schifezze..."-
    io:
    -"ma scusa se non si fanno le porcate con la propria donna allora con si devono fare?"-
    -" con tutte le altre!....cioè mica gli posso pisciare addosso alla mia donna...oppure che ne saccio: sputargli addosso quando viene, farla scopare da un mio amico, prenderla a schiaffi....io sò proprio un animale!!"-





  5. #5
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    i sacrifici al giorno d'oggi pochi accettano di farli
    e perfortuna direi, perchè per la maggior parte dei casi sono soltanto inutili stronzate limitanti

  6. #6
    marzietta
    Guest
    [QUOTE=gnugno;700485]e perfortuna direi, perch

  7. #7
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da moana Visualizza Messaggio
    ...quante/i.... mogli/mariti premurose/i... sempre presenti... mai una mancanza verso i figli e il/la compagno/a...ma.... ma ecco che... che esiste un altro IO... intimo... nascosto... ed ecco che una porta mai spalancata... fa vedere un'altra immagine... di AMANTE!!!
    PASSIONALE... CARNALE... ANIMALESCA... QUELL'ESSENZA DEL PROPRIO "IO" PIù RECONDITO E NASCOSTO... che i "panni familiari" non permettono (pi&#249 di indossare...
    ... ma perchè se si è MOGLI/MARITI... non si viene più guardate/i come ... quelli stessi ANIMALI da LETTO... che in principio... aveno scatenato quella stessa storia.. ormai solo più domestica???

    ... perchè da ragazze/i... da fidanzate/i... si può OSARE... e poi... basta una convivenza... o una fede al dito... per placere QUE... BOLLENTI SPIRITI... riccesi... da perfetti/e sconosciuti/e???

    ... una madre è comunque donna... femmina...
    ... un padre è sempre un uomo... un maschio...
    La conclusione di tutto il discorso è "Sono autorizzato/a a farmi un amante"?
    Non sempre un anello rovina un rapporto atterrando la libido e la convivenza è un passo fondamentale proprio per evitare problemi post matrimoniali dettati dalla mancanza di conoscenza.
    Se parliamo di persone intelligenti il discorso non si risolve nelle poche righe che hai scritto tu. Ovvio che non si scopi più come ricci ad anni dal matrimonio, perchè si lavora, si torna a casa stanchi, magari si è stressati.....così tre/quattro sere alla settimana finisce che svieni sul divano mentre guardate la televisione. Ok....ed il problema qual'è?
    Se non si scopa sei giorni su sette allora significa che si è in crisi?
    Ti crescono le unghie? Iniziano ad allungarsi i canini?
    Io lo trovo un discorso piccolo piccolo, condito con un bel pò di immaturità e banalità. Se c'è amore e rispetto, questo problema non si presenta, semplicemente perchè non viene vissuto come tale. In caso contrario, comunque, non è l'amante che te lo risolve.
    Ultima modifica di The Evil Twin; 27-07-2007 alle 09:16

  8. #8
    madchen
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
    da una conversazione di qualche tempo fa con un napoletano:
    -"....ah io ho la stessa ragazza da quasi 10 anni e gli voglio un bene immenso, però di puciacca(la figa ndr) son proprio malato e così mi faccio anche tutte quelle che posso....perche con la propria donna le cose porche non le puoi fare....cioè non è che alla mia donna ci posso fare le schifezze..."-
    io:
    -"ma scusa se non si fanno le porcate con la propria donna allora con si devono fare?"-
    -" con tutte le altre!....cioè mica gli posso pisciare addosso alla mia donna...oppure che ne saccio: sputargli addosso quando viene, farla scopare da un mio amico, prenderla a schiaffi....io sò proprio un animale!!"-




    ..... ...si salvi chi può!!!!

  9. #9
    Artigiano della parola L'avatar di Bijoux
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Perchè quando una convivenza o la fede al dito vengono visti dai partner come un punto di arrivo e non di partenza allora ci si adagia, ci si da per scontati e si esaurisce la voglia di continuare a riconquistarsi giorno dopo giorno dopo giorno.
    Siate padroni di Voi, penetrate nel Vostro essere per cogliere il battito della vita. Spezzate i vincoli che V'inceppano, allungate la mano per afferrare l'ignoto, avventurateVi nel buio, spalancate le braccia all'abbraccio dell'aria e fatene un paio d'ali, per librarVi in alto

  10. #10
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,478
    Bella l'esperienza di vita di Marzietta e piu' che giuste le considerazioni di Evil. Il partner e' colui che completa le nostre lacune, il nostro naturale riferimento. Solo se diviene un oggetto dal quale trarre piacere, il rapporto puo' andare in crisi. Non si possono scindere amore e sessualità....
    amate i vostri nemici

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Criscrazy
    Data Registrazione
    09/07/07
    Località
    Padova p.
    Messaggi
    106
    [QUOTE=The Evil Twin;700552]La conclusione di tutto il discorso
    Guess I needed sometime to get away
    I needed some piece of mind
    Some piece of mind that'll stay
    So I thumbed it down to Sixth and L.A.
    Maybe a Greyhound could be my way

  12. #12
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    [QUOTE=The Evil Twin;700552]La conclusione di tutto il discorso
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  13. #13
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    [QUOTE=Bijoux;700753]Perch
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  14. #14
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da moana Visualizza Messaggio
    ... infatti volevo arrivare all'esatto contrario!!!
    ... e posso ASSICURARTI... essendo stata l'AMANTE di uomini FELICEMENTE... FELICEMENTE SPOSATI... che prorpio per questo mi sono posta sta domanda!!!
    ...perchè a casa propria no... mentre al di fuori... tornano tutte le fantasie e le forze???
    Io posso assicurati che tanto FELICEMENTE sposati non erano....e non ci giriamo intorno. Se stai bene con una persona non cerchi altro (bastardi/e esclusi)
    Banalizzare è semplice. Generalizzare ancora di più.
    Molto probabilmente i tuoi amanti erano in crisi con le rispettive mogli....perchè non te l'hanno detto? Beh...volessi farmi una scopata nemmeno io parlarei di mia moglie e dei suoi problemi alla donna che mi voglio fare.
    Ultima modifica di The Evil Twin; 27-07-2007 alle 16:06
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  15. #15
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Io posso assicurati che tanto FELICEMENTE sposati non erano....e non ci giriamo intorno.
    Banalizzare è semplice. Generalizzare ancora di più.
    Molto probabilmente i tuoi amanti erano in crisi con le rispettive mogli....perchè non te l'hanno detto? Beh...volessi farmi una scopata nemmeno io parlarei di mia moglie e dei suoi problemi alla donna che mi voglio fare.
    ...le storie bisogna viverle... per poterle raccontare... il riportare i vari "sentito dire"... scusa tanto, ma non rende l'idea!!! e tanto meno possono essere attendibili!!

    ....sono stata l'amante prima di uno per 5 anni poi di un altro per 7 anni... e sono sempre stati OTTIMI MARITI E PADRI!!!...

    certo se uno vuole farsi solo una cavalcata... è già tanto se si chiede il nome!!!
    ma io non sono mai stata quel genere di DONNA....

    ...e comunque non voglio portare il discorso... sulla scusante del farsi l'amante...ma sul perchè... non si prova più quell'appagamento a casa propria!!... di solito col tempo il conoscersi dovrebbe creare più complicità... e meno tabù... almeno io la penso così...
    perchè per "staccare la spina"... bisogna andare al di fuoir delle porprie mura domestiche??
    Ultima modifica di moana; 27-07-2007 alle 16:14
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato