Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 145

Discussione: denunciata coppia omosessuale xch

  1. #1
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762

    denunciata coppia omosessuale xch

    DENUNCIATA COPPIA OMOSESSUALE. SI BACIAVA DAVANTI AL COLOSSEO

    Tratto da Repubblica.it del 27 luglio 2007
    ROMA, 27 luglio 2007 - Denunciata una coppia omosessuale perch

  2. #2
    la Vagabonda L'avatar di kitsunegari
    Data Registrazione
    01/06/06
    Località
    Bologna - Moved to Canada
    Messaggi
    1,679
    Se è vero, è uno scandalo.
    Ma onestamente il mio primo pensiero è che fossero un po' oltre il bacio, e gridassero allo scandalo per difendersi.
    Ma forse sono io che mi fido troppo poco...
    E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
    Per dono il colore dei re
    La porpora di un manto che
    Non per dispetto e non senza rispetto
    Ebbene lo ammetto
    Ti porterei via


    Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce

  3. #3
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    vabbè, se anche si fossero smanacciati nelle parti intime, sono queste le priorità dei carabinieri? ah, già, dimenticavo di vivere in un paese dove la polizia da la caccia a chi ha un pezzo di fumo, anzichè arrestare i criminali...

  4. #4
    Nuvolosa
    Guest
    Se si sono solo scambiati un bacio allora il comportamento dei carramba è scandaloso...ma se fossero andati oltre allora credo che sia giusto denunciarli, ovviamente lo stesso discorso vale per una coppia eterosessuale.

  5. #5
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    ma tipo limitarsi a dire "ragazzi, andate a buttarvelo in culo a casa anzichè in un'aiuola pubblica" invece di scassare il cazzo ad onesti cittadini, che sono gli stessi che poi pagano lo stipendio alla sbirraglia... non mi risulta che 2 gay che fanno il trenino rappresentino un pericolo x la società maggiore di quello rappresentato da chi ruba miliardi... ma si sa, la legge è debole con i forti e forte con i deboli...

  6. #6
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Ora che lo sanno penseranno bene di farle a casa propria le slinguazzate.
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  7. #7
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=sd&m;700899]ma tipo limitarsi a dire "ragazzi, andate a buttarvelo in culo a casa anzich
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  8. #8
    [QUOTE=sd&m;700899]ma tipo limitarsi a dire "ragazzi, andate a buttarvelo in culo a casa anzich
    Mother, did it need to be so high?

  9. #9
    Nuvolosa
    Guest
    [QUOTE=sd&m;700899]ma tipo limitarsi a dire "ragazzi, andate a buttarvelo in culo a casa anzich

  10. #10
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    non sapendo QUOTARE più msg insieme... ehhh ste "tardone" del forum!!!... rispsondo un po' a tutti!!!

    sul fatto che se due gay si baciano SOLTANTO... e vendono denunciati... non oso pensare consa farebbero le Autorità se, andando a McDonald...beccassero le varie coppiette ETERo... chiuse dentro a scoparsi!!!...

    sul fatto che 2... gay o etero... perchè si "smanettano2 vengono denunciati... ... ma sono mai andati in giro per il centro di una qualsiasi città???...Bastava AMMONIRLI... riprenderli... "cazziarli"...

    ...se poi il fatto è FATTO E VOLUTO... solo per una forma di discriminazione... eh beh... altro che RAZZISMO!!!

    ... anche io mi domando a queto punto: ma le Forze dell'Ordine.. non hanno nientr'altro di meglio da fare???

    concordo con la decenza e il pudore... ma se un bacio gay può dare fastidio o mettere a disagio... beh... è soggettivo!!!
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  11. #11
    Aldo L'avatar di Microemozioni
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,928
    ROMA - Nel giorno in cui la Cassazione ribadisce il diritto di esprimere "senza condizionamenti la propria identità sessuale", a Roma due omosessuali sono stati fermati e denunciati per atti osceni perchè si baciavano alle due di notte davanti al Colosseo. Roberto e Michele, 27 e 28 anni, sono stati sorpresi da una pattuglia dei carabinieri in via San Giovanni in Laterano, riservata in questi giorni alla cosiddetta Gay Strett, una sorta di agorà dove la comunità gay si incontra e allestisce eventi culturali. Per protestare contro un rigore che l'Arcigay ritiene eccessivo e ingiustificato, il 2 agosto, in occasione della pedonalizzazione della Gay Strett, centinaia di omosessuali e lesbiche si sono dati appuntamento alle 23 sotto il Colosseo per un bacio collettivo.

    Roberto è di Roma; con Michele si conosce da tempo. Ieri notte stavano lasciando la piazza e si avviavano verso il motorino posteggiato vicino. Davanti al Colosseo si sono baciati: "E' stato solo un bacio", giura Roberto. "Forse si può giudicare un bacio un po' focoso, sulle labbra e sul petto, ma niente di più. All'improvviso ci ha illuminato il fascio di luce di gazzella dei carabinieri. Ci hanno chiesto i documenti. Trascorsi venti minuti, Michele, un po' spaventato, ha chiesto spiegazioni. Semplici accertamenti, ci hanno risposto. Intanto sono arrivate altre due auto dei carabinieri. Erano in sei. A quel punto ci hanno perquisito", spiega Roberto. "Ci hanno fatto svuotare le nostre tasche, cosa insolita considerando che non avevamo niente che fosse fuori posto: pantaloni allacciati, cintura a posto e maglietta indosso. In caserma ci hanno trattato come appestati e all'interrogatorio che è seguito ci hanno accusati di atti osceni in luogo pubblico".

    Fabrizio Marrazzo, presidente dell'Arcigay Roma, grida allo scandalo: "E' un fatto gravissimo. Mostra che ancora oggi le coppie omosessuali sono considerate di serie B. Abbiamo segnalato la cosa al legale di Gay Help Line, che la scorsa settimana, per la prima volta in Italia, ha fatto ottenere la costituzione di parte civile al compagno di un gay ucciso. Non ci faremo intimidire da queste azioni e proseguiremo nei nostri progetti: le lesbiche ed i gay in Italia non devono più subire soprusi di questo tipo. Tra una settimana, quando le autorità renderanno pedonale quel tratto di strada dove si affacciano il maggior numero di bar gay della città, abbiamo deciso che ci baceremo in pubblico. Saremotanti, centinaia. Sarà la nostra risposta alla denuncia per atti osceni".
    Fermata coppia omosessuale Si baciava davanti al Colosseo - cronaca - Repubblica.it
    Non stavano facendo nulla di osceno.

    Per altro con tutto quello a cui hanno da occuparsi le forze dell'ordine sono arrivati con 2 auto dei carabinieri ed erano in 6 manco fosse una retata a casa di un boss mafioso.

    Che vergogna,ancora un po' e potremo fare concorrenza all'Iran.

    Per altro alla Cassazione tocca ribadire della ovvietà:
    "L'omosessualita' va riconosciuta come condizione dell'uomo degna di tutela, in conformita' ai precetti costituzionali".
    E' quanto scrive la Cassazione, rilevando inoltre che la "liberta' sessuale va intesa anche come liberta' di vivere senza condizionamenti e restrizioni le proprie preferenze sessuali", in quanto "espressione del diritto alla realizzazione della propria personalita', tutelato dall'articolo 2 della Costituzione". La Suprema Corte, (prima sezione civile, sentenza n.16417)
    La Repubblica.it » News
    Ultima modifica di Microemozioni; 27-07-2007 alle 16:01
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

  12. #12
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    La penso come tutti voi.
    Con tutti i crimini che ci sono in giro (incluso lo spaccio di fumo, caro sd&m perché sempre reat è...), con tutti gli scassi, furti, violenze, ecc, questi arrivanocon 3 macchine per arrestare 2 gay?
    Ma va là.

    però va detta anche una cosa... è chiaro che i due ragazzi diano la loro versione dei fatti che comunque non coincide con quella dei caramba.

    Che poi sia assurdo comunque che se anche si palpavano, andavano lasciati inpace (come fanno con tanti etero...), concordo... però non diamo sempre per olo colato la dichiarazione di una sola delle parti che discutono.

    p.s. a me una volta con il mio ragazzo, quando ero giuovine e ci s'appartava in macchina, ci punturano il fascio di luce addosso e con l'altoparlante ci intimarono di scendere con le mani in alto..... si pareva due ladri!!!
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  13. #13
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=Renella;701063](incluso lo spaccio di fumo, caro sd&m perch

  14. #14
    medeaborghese
    Guest
    almeno si son fatti un p

  15. #15
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    QUOTO RENELLA:
    p.s. a me una volta con il mio ragazzo, quando ero giuovine e ci s'appartava in macchina, ci punturano il fascio di luce addosso e con l'altoparlante ci intimarono di scendere con le mani in alto..... si pareva due ladri!!! [/QUOTE]

    ...siuramente dipende da CHI si incontra!!!
    in 2 diversi casi... in auto... una volta la polizia...e un'altra volta i C.C.... ci hanno fatto finire...(avranno "sbirciato"???)...e poi gentilmente... hanno bussato al finestrino!!! ... "Documenti prego... "... e poi via...
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato