Pagina 4 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 145

Discussione: denunciata coppia omosessuale xch

  1. #46
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    erin: ma se un giorno la nostra società dovesse mutare e all'80% delle persone darebbe fastidio che i gay si tenessero solo per mano, sarebbe giusto fare una legge che lo impedisca? Vedi, questa è democrazia. Si chiama politica.
    In ogni caso non stiamo parlando di politica. Io ti spiego perchè mi dà fastidio una cosa, e tu mi rispondi che anche a te danno fastidio certe cose. E quindi? A me sempre mi dà fastidio e questo giustifica le mie scelte politiche.

  2. #47
    la Vagabonda L'avatar di kitsunegari
    Data Registrazione
    01/06/06
    Località
    Bologna - Moved to Canada
    Messaggi
    1,679
    [QUOTE=rubyn;701779] Vedi, questa
    E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
    Per dono il colore dei re
    La porpora di un manto che
    Non per dispetto e non senza rispetto
    Ebbene lo ammetto
    Ti porterei via


    Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce

  3. #48
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=rubyn;701779]erin: ma se un giorno la nostra societ

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  4. #49
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    @kitsunegari: allora è sbagliato che ci fanno mettere le cinture di sicurezza? è sbagliato che ci puniscono per atti osceni in luogo pubblico? La politica si basa sull'oppressione, quasi sempre di minoranze. Ogni legge è un'oppressione di qualcuno.
    @erin: allora non sei democratica? la democrazia dice che si deve fare ciò che ritiene giusto la maggior parte della popolazione. E' una discriminazione impedire alla gente di girare nuda quindi? E anche di fare sesso in pubblico?
    I paesi mussulmani hanno ragione nel loro piccolo, io li critico perchè la loro etica è sbagliata secondo me, come lo è la tua. Per me siete al pari, entrambi imponete il vostro volere e intaccate la libertà altrui, solo che loro lo ammettono e voi laicisti vi fate portatori di libertà.
    Vuoi che ti spiego la logica della mia etica, cioè perchè ritengo una cosa sbagliata? Anzitutto è una cosa intrinseca, poi razionalmente potrei dirti che vedo la natura che ci ha dato delle doti innate, e non penso che ci abbia dato il pene per infilarlo nell'ano dei maschi. Inoltre, non ci potremo riprodurre, altro motivo per cui è sbagliato, o meglio insensato fare sesso con uno del nostro stesso sesso. Poi posso dirti che nei rapporti omosessuali quando si fa sesso anale quasi sempre si creano delle microlacerazioni (proprio perchè l'ano non è fatto per quello) all'ano, questo comporta un contatto fra sangue e organo genitale in assenza di preservativo. Conseguenza? Malattie. AIDS. Un pò come ciò che fa capire che l'incesto è sbagliato sono i problemi genetici ai relativi figli.
    Il parto è una cosa naturale. Gli etero lo fanno marginalmente ma in ogni caso non penso sia una cosa naturale anche se gli etero la fanno. Nel senso che se io infilassi una mazza nell'ano della mia ragazza, il fatto che sono etero non significa che sia una cosa naturale. Il problema è che i gay possono fare solo sesso anale visto che i loro genitali non sono fatti per quello, indi per cui lo trovo innaturale.

  5. #50
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    hahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahah hahahahhaha
    hahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahah hahahahhaha
    hahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahah hahahahhaha
    hahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahah hahahahhaha
    hahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahah hahahahhaha
    hahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahah hahahahhaha
    hahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahah hahahahhaha
    hahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahah hahahahhaha
    hahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahah hahahahhaha
    hahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahah hahahahhaha
    hahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahah hahahahhaha
    hahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahah hahahahhaha
    hahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahah hahahahhaha
    (fino al kali yuga)

  6. #51
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/07/07
    Messaggi
    118
    ma scusate, da quel che ho letto mi pare che non siate gay, quindi me lo spiegate che vi frega se il sesso anale é doloroso? se vi pare doloroso voi non lo fate, e lasciate a chi piace

  7. #52
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    KristenPfaff: il fatto del sesso anale nel senso doloroso era un paragone alla violenza dove si diceva che due non devono picchiarsi anche se vogliono perchè si fanno male, allora ho risposto che non devono far sesso anale anche se vogliono perchè si fanno male.

  8. #53
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    rubyn dovresti provare la stimolazione anale della prostata

  9. #54
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/07/07
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    rubyn dovresti provare la stimolazione anale della prostata

  10. #55
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/07/07
    Messaggi
    118
    [QUOTE=rubyn;701918]KristenPfaff: il fatto del sesso anale nel senso doloroso era un paragone alla violenza dove si diceva che due non devono picchiarsi anche se vogliono perch

  11. #56
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    @erin: allora non sei democratica? la democrazia dice che si deve fare ciò che ritiene giusto la maggior parte della popolazione. E' una discriminazione impedire alla gente di girare nuda quindi? E anche di fare sesso in pubblico?
    No, non è discriminazione. Ed è per questo che in un paese democratico c'è spazio per una legge contro gli atti osceni in pubblico, ma non contro gli omosessuali.

    La tua definizione di democraziona è oltremodo semplicistica...
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    I paesi mussulmani hanno ragione nel loro piccolo, io li critico perchè la loro etica è sbagliata secondo me, come lo è la tua. Per me siete al pari, entrambi imponete il vostro volere e intaccate la libertà altrui, solo che loro lo ammettono e voi laicisti vi fate portatori di libertà.
    Vuoi che ti spiego la logica della mia etica, cioè perchè ritengo una cosa sbagliata? Anzitutto è una cosa intrinseca, poi razionalmente potrei dirti che vedo la natura che ci ha dato delle doti innate, e non penso che ci abbia dato il pene per infilarlo nell'ano dei maschi. Inoltre, non ci potremo riprodurre, altro motivo per cui è sbagliato, o meglio insensato fare sesso con uno del nostro stesso sesso. Poi posso dirti che nei rapporti omosessuali quando si fa sesso anale quasi sempre si creano delle microlacerazioni (proprio perchè l'ano non è fatto per quello) all'ano, questo comporta un contatto fra sangue e organo genitale in assenza di preservativo. Conseguenza? Malattie. AIDS. Un pò come ciò che fa capire che l'incesto è sbagliato sono i problemi genetici ai relativi figli.
    Il parto è una cosa naturale. Gli etero lo fanno marginalmente ma in ogni caso non penso sia una cosa naturale anche se gli etero la fanno. Nel senso che se io infilassi una mazza nell'ano della mia ragazza, il fatto che sono etero non significa che sia una cosa naturale. Il problema è che i gay possono fare solo sesso anale visto che i loro genitali non sono fatti per quello, indi per cui lo trovo innaturale.
    Aspetta, stai facendo un calderone di cose che non c'entrano nulla tra loro.

    1. l'AIDS non l'hanno inventata i gay, non la prendono solo loro.
    2. non si possono riprodurre nemmeno due persone etero ma sterili... non per questo sonno innaturali
    3. le lacerazioni non sono una buona motivazione per le tue tesi: anche la prima esperienza sessuale per una ragazza provoca lacerazioni. Anche il parto. Eppure queste sono due cose naturali mentre il sesso anale no... perchè scusa?
    4. ti ricordo che all'interno della categoria omosessuale esistono anche le lesbiche, che non fanno sesso anale più di quanto lo facciano gli etero... quindi loro sono naturali?
    5. i gay non possono fare solo sesso anale, eh! Hai una visione un po' limitata del rapporto sessuale...
    6. il paragone tra laicisti e musulmani non regge per niente. Basta il nome a spiegarlo: i primi vogliono uno stato laico, alcuni degli altri uno stato confessionale. Casomai tra cattolici e musulmani non c'è molta differenza, visto che anche i principi religiosi sono molto simili tra loro.

    Edit: dimenticavo, ripeto quello che sta cercando di dirti sd&m e che io stessa ho già provato a dirti... se il sesso anale è così innaturale, che ci fanno tutti quei recettori all'interno del retto. Se non è una parte che andrebbe stimolata, perchè effettivamente provoca piacere?

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  12. #57
    [QUOTE=rubyn;701918]il fatto del sesso anale nel senso doloroso era un paragone alla violenza dove si diceva che due non devono picchiarsi anche se vogliono perch

  13. #58
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=KristenPfaff;701938]credo sia un discorso inutile...anche i drogati non dovrebbero drogarsi perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  14. #59
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    A me mi si sono rizzati i capelli in testa a leggere paragoni sugli omosessuali con la droga e la bulimia... ma che discorsi sono?

    Ah.. e per il discorso anale... beh... mica solo i gay lo usano eh??? Che visione ristretta e antica del sesso c'è qui?? Perché uomo e donna non si avvalgono mai di questa seconda entrata di servizio? O qui c'è ancora chi pensa al sesso "in posizione canonica, lui sopra, lei sotto" (che palle, direbbero Elio e le storie tese)....
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  15. #60
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    KristenPfaff: In effetti la legge deve fare in modo che i drogati non si droghino e che le bulimiche non vomitino, non trovi? Questo non significa limitare la loro libertà però?
    erin: spiegami perchè una cosa è discriminazione e l'altra no. Esistono i nudisti e lo sai bene, esistono luoghi che si sono creati per girare nudi, non è una forma di discriminazione imperdirgli di girare nudi? E perchè no?
    -
    1) Nemmeno le malattie genetiche sono state inventate dagli incestuosi. Hai colto bene il paragone non fare le orecchie da mercante: mi è stato suggerito che l'incesto è sbagliato e quelle malattie ne sono la prova, ho risposto che è allo stesso modo sbagliato il rapporto omosessuale e quello che ti ho spiegato ne è la prova.
    2) Il fatto che una persona sia malata è diverso dal caso di una persone che è in grado ma sceglie di non farlo. Non mi pare il caso di speculare sui malati adesso, un pedofilo è malato allora ti direi, perchè magari ha lesioni al cervello, ma questo non giustifica le sue azioni. Così come uno psicopatico etc. Quindi lasciamo fuori i malati.
    3) Le lacerazioni che prova una ragazza alla prima esperienza sessuale (vaginale) sono lacerazioni naturali in quanto inevitabili. Anche la rottura del cordone ombellicale è una lacerazione. Riprodursi è necessario per cui non si potrebbero mai evitare certe cose. In ogni caso quelle non mi sembrano lacerazioni. Anche se spacco la testa a qualcuno è una lacerazione, ma non posso paragonarla ad una necessaria come il parto.
    4) Allora, io ti ho fatto le considerazioni di cui sopra semplicemente per spiegarti perchè trovo una cosa innaturale. Nel caso delle lesbiche, la natura marca l'innaturalezza di un sesso fra due ragazze proprio con l'assenza totale di una possibilità di avere un rapporto completo, cioè una penetrazione con i genitali. Se considerassimo tutte quelle cose con cui si può far sesso, allora anche far sesso con una banana sarebbe naturale.
    5) Leggi punto 4.
    6) Il discorso è che tu vieti molte cose alla libertà altrui, tipo girare nudi o fare sesso in luogo pubblico, mentre mussulmani e cattolici ne vietano qualcuna in piu'. Il problema è che voi dite di tutelare la libertà ma la tutelate solo all'interno di una vostra etica, e quindi solo le cose che ritenete giuste. Anche voi vietate tante cose, come girare nudi, e ne parlate come se fosse ovvio che girare nudi è sbagliato, e non capite che per altre persone il concetto di sbagliato esiste ma è diverso dal vostro.
    P.S. Anche il sesso orale fa piacere, ma anche la gente che usa sadomaso ha piacere... Allora è tutto naturale? Se una persone prova piacere ad uccidere è naturale?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato