Pagina 5 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 145

Discussione: denunciata coppia omosessuale xch

  1. #61
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    KristenPfaff: In effetti la legge deve fare in modo che i drogati non si droghino e che le bulimiche non vomitino, non trovi? Questo non significa limitare la loro libertà però?
    Se ci fosse una legge per impedire alle bulimiche di vomitare sarebbe una gran cazzata. Come se potessero evitarlo...
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    erin: spiegami perchè una cosa è discriminazione e l'altra no. Esistono i nudisti e lo sai bene, esistono luoghi che si sono creati per girare nudi, non è una forma di discriminazione imperdirgli di girare nudi? E perchè no?
    Non ti pare ci sia una piccola differenza tra la libertà di essere e la libertà di fare? Non si può certo fare tutto ciò che si vuole, ma ti pare sensato impedire ad una persona di non essere quello che è? Potremmo fare una legge perchè le persone di colore non girino per strada finchè non diventano bianche, ma non so, a te sembra una buona idea?
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    1) Nemmeno le malattie genetiche sono state inventate dagli incestuosi. Hai colto bene il paragone non fare le orecchie da mercante: mi è stato suggerito che l'incesto è sbagliato e quelle malattie ne sono la prova, ho risposto che è allo stesso modo sbagliato il rapporto omosessuale e quello che ti ho spiegato ne è la prova.
    Oddio, ma tu deliri...
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    2) Il fatto che una persona sia malata è diverso dal caso di una persone che è in grado ma sceglie di non farlo. Non mi pare il caso di speculare sui malati adesso, un pedofilo è malato allora ti direi, perchè magari ha lesioni al cervello, ma questo non giustifica le sue azioni. Così come uno psicopatico etc. Quindi lasciamo fuori i malati.
    Li hai tirati in ballo tu, i malati, non io...
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    3) Le lacerazioni che prova una ragazza alla prima esperienza sessuale (vaginale) sono lacerazioni naturali in quanto inevitabili.
    E perchè mai queste sono naturali e le altre no? Dopotutto l'imene si rompe praticamente sempre, mentre le lacerazioni anali mica avvengono sempre....
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    4) Allora, io ti ho fatto le considerazioni di cui sopra semplicemente per spiegarti perchè trovo una cosa innaturale. Nel caso delle lesbiche, la natura marca l'innaturalezza di un sesso fra due ragazze proprio con l'assenza totale di una possibilità di avere un rapporto completo, cioè una penetrazione con i genitali. Se considerassimo tutte quelle cose con cui si può far sesso, allora anche far sesso con una banana sarebbe naturale.
    Oddio, ora anche far sesso con una banana è innaturale... mioddio...
    Per quanto rigurada l'idea che un rapporto completo sia solo quando c'è la penetrazione dei genitali, non posso che dire che hai davvero un'idea molto ristretta del sesso...
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    6) Il discorso è che tu vieti molte cose alla libertà altrui, tipo girare nudi o fare sesso in luogo pubblico, mentre mussulmani e cattolici ne vietano qualcuna in piu'. Il problema è che voi dite di tutelare la libertà ma la tutelate solo all'interno di una vostra etica, e quindi solo le cose che ritenete giuste. Anche voi vietate tante cose, come girare nudi, e ne parlate come se fosse ovvio che girare nudi è sbagliato, e non capite che per altre persone il concetto di sbagliato esiste ma è diverso dal vostro.
    Mioddio, ma non è un concetto difficile, eh! Allora, si dovrebbero garantire a tutti/e gli stessi diritti. La libertà è un diritto, e tutti/e ne devono godere in parti uguali. Per far sì che questo sia possibile, si puniscono i comportamenti che limitano l'altrui libertà (rubare, uccidere, stuprare, ecc.).
    Concedere i diritti che gli spettano agli omosessuali non limita la tua libertà, ma parifica la loro. Uno stato non può definirsi democratico finchè nutre discriminazioni di sorta al suo interno (ti ricordo che la discriminazione è vietata dalla dichiarazione dei diritti umani, dove invece non c'è scritto che si può togliere la libertà a qualcuno perchè a qualcun'altro dà fastidio).

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    P.S. Anche il sesso orale fa piacere, ma anche la gente che usa sadomaso ha piacere... Allora è tutto naturale? Se una persone prova piacere ad uccidere è naturale?
    Oh ma sei de coccio, proprio. Uccidere toglie la libertà alla vittima, il sesso tra consenzienti non toglie libertà a nessuno.
    Nella società umana niente è naturale, dovete schiodarvi questa parola dalla testa! Nemmeno mangiare è umano, nemmeno fare figli! E' tutto sottoposto a rituali e costumi molto culturalizzati. L'uomo non è naturale, è culturale!
    Ultima modifica di erin; 30-07-2007 alle 10:30

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #62
    Opinionista L'avatar di Criscrazy
    Data Registrazione
    09/07/07
    Località
    Padova p.
    Messaggi
    106
    chi
    Guess I needed sometime to get away
    I needed some piece of mind
    Some piece of mind that'll stay
    So I thumbed it down to Sixth and L.A.
    Maybe a Greyhound could be my way

  3. #63
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Criscrazy;702357]chi

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  4. #64
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/07/07
    Messaggi
    118
    quel che volevo dire non é che debbano fare una legge o roba simile, né che l'omosessualità sia una malattia da comparare alla dipendenza da droga o alla bulimia, solo che vedere scritto che non devono fare sesso anale perché si fanno male mi ha fatto venire questo in mente...quello che volevo dire é che mentre per determinate persone (bulimiche o dipendenti da droga) é davvero farsi del male, per i gay é così e basta, cos'altro volete che facciano? se si fanno male sono in ogni caso fatti loro...non intendevo discriminare nessuno. Era come per dire che non lo fanno perché sono autolesionisti, ma solo perché é l'unico modo. Beh comunque ognuno faccia come vuole (ovviamente...)...

  5. #65
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=KristenPfaff;702484] Era come per dire che non lo fanno perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  6. #66
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    -Intendevo di non aiutare le bulimiche a guarire. Non le aiuteresti quindi?
    -Incesto quindi? Va bene? Se si sentono di essere così...
    -1) ti commenti da sola
    2) Per me i pedofili non sono malati, sono persone che hanno un problema e sono da aiutare, come gli omosessuali, perchè io ho una concezione di malattia diversa dalla tua. Che poi è chiaro che un pedofilo deve essere fermato perchè potrebbe far del male ai bambini mentre un omosessuale ha un rapporto consenziente con un altra persona-
    3)Quindi secondo te la rottura dell'imene non è una cosa naturale? Cosa è naturale?
    4)Si parlava di sesso infatti, o di rapporto completo? Comunque sia questo è OT; dammi la definizione di naturale.
    6) Ma tu sei favorevole alla discriminazione dell'incesto e del nudismo?
    P.S. Benissimo qua capisco che per te niente è naturale.

    Dal vocabolario, la definizione di natura che ci interessa:
    il complesso delle qualità, tendenze, disposizioni degli esseri umani o degli animali in quanto considerate innate: è proprio della n. umana socializzare; la n. selvaggia della tigre.

    secondo te gli essere umani (eh si riguarda anche gli esseri umani a differenza di quanto dice il dizionario di erin) sono disposti per rompersi l'ano allo stesso modo delle donne che rompono l'imene o subiscono lacerazioni durante il parto? Secondo me è un pò diverso.

  7. #67
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/07/07
    Messaggi
    118
    [QUOTE=erin;702499]B

  8. #68
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    -Intendevo di non aiutare le bulimiche a guarire. Non le aiuteresti quindi?
    -Incesto quindi? Va bene? Se si sentono di essere così...
    parlare con te da la stessa soddisfazione che fare "capa e cesso". Venti volte ti è stato detto che non è così per l'incesto....e insisti....

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    -1) ti commenti da sola
    con chi ce l'hai????????? Esiste il tasto "quote", tanto per non farsi capire...

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    2) Per me i pedofili non sono malati, sono persone che hanno un problema e sono da aiutare, come gli omosessuali, perchè io ho una concezione di malattia diversa dalla tua. Che poi è chiaro che un pedofilo deve essere fermato perchè potrebbe far del male ai bambini mentre un omosessuale ha un rapporto consenziente con un altra persona-
    Ok...allora visto che ragioni così....mmm....per me è malato un qualsiasi individuo invasato, pieno zeppo di dogmi religiosi non compresi ma imparati a memoria e che non ragiona con la propria testa. Ah....questo male è incurabile.

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    3)Quindi secondo te la rottura dell'imene non è una cosa naturale? Cosa è naturale?
    Fosse naturale si romperebbe da solo. E' naturale l'atto con la conseguente rottura.

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    4)Si parlava di sesso infatti, o di rapporto completo? Comunque sia questo è OT; dammi la definizione di naturale.
    te l'ho data io prima e nemmeno hai risposto...non ti piaceva? Ne vuoi un'altra?


    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Dal vocabolario, la definizione di natura che ci interessa:
    il complesso delle qualità, tendenze, disposizioni degli esseri umani o degli animali in quanto considerate innate: è proprio della n. umana socializzare; la n. selvaggia della tigre.
    Eh...quindi?

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    secondo te gli essere umani (eh si riguarda anche gli esseri umani a differenza di quanto dice il dizionario di erin) sono disposti per rompersi l'ano allo stesso modo delle donne che rompono l'imene o subiscono lacerazioni durante il parto? Secondo me è un pò diverso.
    Che sia diverso non ci piove. Ti è stato ripetuto seicento volte che il tuo cavallo di battaglia (ovvero la rottura del culo, perchè di quello parli dall'inizio del thread) non è necessaria e non si verifica sempre. Se lo vuoi capire, bene, altrimenti piantala di andare in loop.
    Ultima modifica di The Evil Twin; 30-07-2007 alle 13:50
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  9. #69
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    -Intendevo di non aiutare le bulimiche a guarire. Non le aiuteresti quindi?
    -Incesto quindi? Va bene? Se si sentono di essere così...
    Con chi stai parlando? Ti degni di quotare, gentilmente?

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    -
    2) Per me i pedofili non sono malati, sono persone che hanno un problema e sono da aiutare, come gli omosessuali, perchè io ho una concezione di malattia diversa dalla tua. Che poi è chiaro che un pedofilo deve essere fermato perchè potrebbe far del male ai bambini mentre un omosessuale ha un rapporto consenziente con un altra persona-
    Vabbè, se tu hai un concetto di malattia tutto tuo, è anche inutile parlare...
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    3)Quindi secondo te la rottura dell'imene non è una cosa naturale? Cosa è naturale?
    Non ho detto che non è naturale... ho detto che se è naturale questo lo sono anche molte altre cose.
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    4)Si parlava di sesso infatti, o di rapporto completo? Comunque sia questo è OT; dammi la definizione di naturale.
    Il discorso non cambia. Aggiungo, già che ci sono, che l'idea che l'unico rapporto completo sia quello in cui ci sia penetrazione si chiama "fallocentrismo". Un'idea, come al solito, campata per aria, e derivante dal buon vecchio compagno maschilismo...

    Comunque anche la definizione di naturale è Ot, se vogliamo essere precisi...
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    6) Ma tu sei favorevole alla discriminazione dell'incesto e del nudismo?
    Mioddio, ma qua bisogna partire dalle cose basilari...
    Allora, dicesi discriminazione: disparità di trattamento, spec. nei confronti di particolari gruppi etnici, sociali, politici: la legge non prevede discriminazioni di età, sesso, ecc.; d. etnica, politica, subire assurde discriminazioni, senza discriminazioni di nessun genere.

    La legge contro l'incesto o il nudismo non è discriminatoria. Non viene loro tolto alcun diritto, nè vengono loro applicate in modo differente le leggi.
    Pensa prima di parlare. O quantomeno informati.
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    P.S. Benissimo qua capisco che per te niente è naturale.
    No. Esistono cose naturali, ma il comportamento umano è culturale, non naturale... e non lo dico io, eh, lo dicono antropologia e sociologia!

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    secondo te gli essere umani (eh si riguarda anche gli esseri umani a differenza di quanto dice il dizionario di erin)
    Mioddio ma tu fai finta di non capire perchè ti diverte sfiancare la pazienza delle persone o proprio non ci arrivi?
    E' ovvio che l'essere umano è naturale perchè esiste in natura (complimenti, hai scoperto l'acqua calda!), ma i suoi comportamente sono mediati dalla cultura, e quindi non più naturali...
    Ti piacciono le definizioni? Guarda, alla voce "naturale" ce n'è un'altra che può interessarci:
    agg., estens., genuino, privo di alterazioni: capelli biondo n., voce n. | spontaneo, immediato: sentire un n. affetto per qcn., mi venne n. agire così; non studiato, che rivela naturalezza: persona n., fotografia in posa n.
    Bene, "privo di alterazioni". La cultura provoca alterazioni sul nostro modo di agire e di sentire. In questo senso non si può dire che l'uomo sia naturale.
    Io però ora sono stufa di spiegarti le basi dell'antropologia, sei pregato di informarti da solo prima di fare altre affermazioni campate per aria.
    Ti ricordo, se sei così pigro da non voler andare ad informarti, quello che diceva Evil Twin: l'accidia è un vizio capitale.
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    sono disposti per rompersi l'ano allo stesso modo delle donne che rompono l'imene o subiscono lacerazioni durante il parto? Secondo me è un pò diverso.
    Se lo fanno probabilmente sono disposti, ti pare?
    Tanto più che se il retto è stato fornito di così tanti recettori di piacere un motivo ci sarà...
    Può essere doloroso, può essere piacevole (esattamente come la penetrazione vaginale per una donna)... dipende da come lo si fa.
    Ultima modifica di erin; 30-07-2007 alle 14:10

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #70
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    @The Evil Twin
    -ok ma spiegami perchè non va bene! e la differenza precisa con l'omosessualità, cioè perchè una va bene e l'altro no!
    1)Ce l'ho con l'unica donna che sta discutendo...
    2)Beh è una tua idea.
    3)Quindi per te è innaturale?
    4)Infatti parlavo con lei visto che avete concetti un pò diversi...comunque non mi hai dato una definizione precisa.
    -Vedi, non è il mi cavallo di battaglia e lo sapresti bene se tu leggessi bene quello che scrivo. Come mi è stato detto che l'incesto è sbagliato e come motivo mi è stato dato che i figli avrebbero malformazioni genetiche, io ho detto che allo stesso modo l'omosessualità è sbagliata e ho dato come motivazione il fatto che il sesso anale favorisce la rottura del culo e quindi lo scambio di sangue e quindi la diffusione delle relative malattie.

    @erin
    Non hai parlato tu di bulemiche?
    2)Già. E tu che concetto hai?
    3)Si ma per te prima tutto è innaturale e poi tutto naturale? Secondo te il sesso anale è naturale? E l'imene? E il parto? E tagliarsi le vene? E rompersi la testa?
    4) ....
    scusate ho da fare continuo dopo

  11. #71
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    @The Evil Twin
    -ok ma spiegami perchè non va bene! e la differenza precisa con l'omosessualità, cioè perchè una va bene e l'altro no!
    Credevo di averlo fatto....ma forse sto impazzendo.
    Provo così, semplice semplice....passa il dito sulle lettere, non ti distrarre....

    Incesto= Tare genetiche
    Omosessualità = nessuna tara genetica.

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    1)Ce l'ho con l'unica donna che sta discutendo...
    Si, ma hai capito a che serve il tasto quote o è troppo difficile?

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    2)Beh è una tua idea.
    Già. Radicata anche.

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    3)Quindi per te è innaturale?
    alla prossima che non quoti e mi tocca tornare indietro ti spiego due cosine....
    L'unica cosa innaturale, in questo momento, è cercare di discutere con te...

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    4)Infatti parlavo con lei visto che avete concetti un pò diversi...comunque non mi hai dato una definizione precisa.
    Naturale....secondo istinto. Se uno ha l'instinto di andare con un altro uomo segue la natura.
    Chiaro?

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    -Vedi, non è il mi cavallo di battaglia e lo sapresti bene se tu leggessi bene quello che scrivo. Come mi è stato detto che l'incesto è sbagliato e come motivo mi è stato dato che i figli avrebbero malformazioni genetiche, io ho detto che allo stesso modo l'omosessualità è sbagliata e ho dato come motivazione il fatto che il sesso anale favorisce la rottura del culo e quindi lo scambio di sangue e quindi la diffusione delle relative malattie.
    ed hai detto una stronzata! Posso pensarla così?

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio

    scusate ho da fare continuo dopo
    è necessario?
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  12. #72
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    @erin
    Non hai parlato tu di bulemiche?
    Ne ha parlato Kristen... io le ho solo risposto...

    Di malattia riferendoti all'omosessualit

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #73
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    [QUOTE=erin;702594]Motivazione che non regge:

    1. perch
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  14. #74
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    @The evil twin
    Incesto= tare genetiche
    Omosessualità= tare veneree (si scrive così?)
    1)Si ho capito, ma è difficile allo stesso tempo.
    2)ok
    3)no comment
    4) Naturale=secondo istinto. Se uno ha l'istinto di ammazzare, è naturale.
    5)Pensala come vuoi

    @erin
    3)Io ti ho fatto 5 domande in due righe, e tu mi rispondi dicendomi che non capisco?
    4)
    1-Ci sono anche i portatori sani
    2-Anche per gli incestuosi allora
    3-Vero, ma nel sesso vaginale, se consenziente, è difficile che ci sia uno scambio di sangue; ma anche se fosse, anche nei rapporti normali possono nascere figli con malformazioni genetiche. Quindi l'incesto?
    4-E quindI?
    5-Nemmeno le malattie genetiche sono prerogative dell'incesto.
    ______________________
    6) ma come, se due vogliono praticare l'incesto e glielo impedisci non è discriminatorio, se lo fai con due omosessuali si?

    ....per il resto, non penso che sia naturale rompersi l'ano ma penso sia naturale riprodursi, secondo la definizione da te riportata!
    Riguardo agli insulti alla pigrizia etc. da ora in poi non ti rispondo tanto sei ripetitiva.
    ....Come gli assassini, se ammazzano sono disposti, ti pare?

  15. #75
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=rubyn;702646] @The evil twin
    Incesto= tare genetiche
    Omosessualit

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato