Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 145

Discussione: denunciata coppia omosessuale xch

  1. #91
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Axelrose86;703823]al centro ci sono sempre di pattuglia,ma
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  2. #92
    AxelTexasRanger
    Guest
    io penso che è improbabile che hanno fatto tutto da soli senza essere chiamati,poi tutto può essere

  3. #93
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Axelrose86;703834]io penso che
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  4. #94
    AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=The Evil Twin;703838]Vabeh....quello che cerco di farti capire

  5. #95
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Beh è giusto, come hod etto in precedenza, però che si prendan con le molle le notizie perché raccontate sempre da una parte sola... anche se resta il fattoc he chiamati o non chiamati è assurdo quanto è successo.
    A maggior ragione se li hanno chiamati e sono intervenuti così numerosi poi!!! Io una volta ho chiamato il 112 per denunciare,alle 6.00 di mattino di domenica di inverno, nel buio totale, lo sfondamentod el vetro del portone del mio condominio... e si sentivano voci e rumori nel pianerottolo della terrazza... segno che erano lì coloro che si erano introdotti..... sapete che mi ha risposto il carabiniere??? "non abbiamo pattuglie al momento disponibili... e poi se si intervenisse per ogni cosa senza certezza.... faccia una cosa.. salga e veda se c'è davvero qualcuno che si è introdotto...."

    Avevo 20 anni, donna, col buio e vado su e chiedo: scusate malviventi, volevo vedere che foste davvero voi... torno giù.

    Questa è Italia.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  6. #96
    AxelTexasRanger
    Guest
    Va bhè ma Renella questo che c'entra?A Roma centro non mancano mai 2 o 3 pattuglie specie in orari normali...

  7. #97
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    erin cara, te hai una perseveranza stoica.
    Mi faranno santa....

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #98
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Santa Pazienza...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  9. #99
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    @erin
    Allora, io ci riprovo a spiegarmi con te, vediamo se riesci a far finta che io dico cose senza senso all'infinito: il paragone che ti ho fatto con l'incesto era semplicemente per dimostrarti che i laicisti non accettano qualsiasi cosa non leda alla loro libertà ma alcuni hanno una morale di un certo tipo, tipo evil twin che lo considera sbagliato, altri invece no, tipo te.
    Il paragone del sesso anale con le malattie genetiche era una risposta a chi mi diceva che l'incesto è sbagliato perchè potrebbe portare complicazioni ai figli, e io ho fatto notare che il sesso anale potrebbe facilitare la trasmissione di AIDS, e quando mi si è fatto notare che anche gli etero potrebbero avere sesso anale con le medesime conseguenze, ho fatto notare che chiunque potrebbe avere figli con malformazioni genetiche.
    Quel paragone serviva semplicemente per farti notare questo, cioè che ognuno di noi ha una misura sulle cose che sono giuste da fare o meno, tanto per capirci io penso che chiunque trovi delle cose eticamente sbagliati (che non debbano necessariamente ledere alla libertà altrui), semplicemente che io lo ammetto e altra gente no. Perchè, avrei potuto dire ad evil twin, ma a te che te ne frega se qualcuno fa l'incesto? Danno fastidio alla tua libertà? Non penso...
    Riguardo l'omosessualità devi prendere atto che se al 90% delle persone ( e so bene che è così, ma ipoteticamente) desse fastidio che due omosessuali si baciano in mezzo alla strada, non si può salvaguardare gli omosessuali a scapito della maggior parte della popolazione. Io non la trovo la discriminazione perchè se ci sta una legge contro gli atti osceni in luogo pubblico, è perchè probabilmente certi "atti" danno fastidio alla maggior parte della popolazione.
    Riguardo quello che possono fare, non ho mai detto che io andrei materialmente ad impedire loro di accoppiarsi, ma semplicemente che a mio avviso, e dalle ricerche che ho fatto, ci possono ANCHE essere cause sociali OLTRE a quelle genetiche che portano all'omosessualità. Adesso, che tu su questo punto sia daccordo o no, conta ben poco perchè la questione è ancora aperta fra gli scienziati e gli psichiatri, ma da quello che so è abbastanza certo che le cause sociali possano influire, e se vuoi te ne indico pure qualcuna. Detto questo mi pare ovvio che far crescere un bambino in una società dove gli sarà insegnato a scuola che può diventare omosessuale o eterosessuale, come per porlo davanti ad una scelta, potrà aumentare le possibilità che questo bambino scelga di diventare omosessuale. In effetti, nella società attuale certe cose non vengono proprio prese in considerazione a scuola, mentre se facessero una legge che consente alle coppie omosessuali di sposarsi sarebbe ben diverso.
    E' per tutto questo che ritengo necessario tollerare le coppie omosessuali ma non legalizzare i loro matrimoni.

  10. #100
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=rubyn;704520] @erin
    Allora, io ci riprovo a spiegarmi con te, vediamo se riesci a far finta che io dico cose senza senso all'infinito: il paragone che ti ho fatto con l'incesto era semplicemente per dimostrarti che i laicisti non accettano qualsiasi cosa non leda alla loro libert

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  11. #101
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=rubyn;704520]@erin
    Allora, io ci riprovo a spiegarmi con te, vediamo se riesci a far finta che io dico cose senza senso all'infinito: il paragone che ti ho fatto con l'incesto era semplicemente per dimostrarti che i laicisti non accettano qualsiasi cosa non leda alla loro libert
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  12. #102
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    @erin
    Allora, se ho tirato in ballo il lacisimo è perchè quando ho spiegato le mie ragioni è stato tirato in ballo il cristianesimo e il fatto di voler far calzare la mia morale a valore universale, quindi ho parlato semplicemente della mia morale giustificandola e paragonandola alla vostra. Ti ricordo che la mia prima risposta a questo thread è stata "Hanno fatto bene", quindi quello che ho scritto dopo sono controrisposte e non qualcosa che di punto in bianco ho deciso di scrivere io.
    Riguardo quelle due tesi non è che io ci tenga tanto, per me valgono come prove e per te non possono valere, nel senso che per me sono entrambe le cose sbagliate, per te sono invece accettabili. Poi vuoi dire che ho sfatato le mie tesi? Benissimo, contenta tu. Io penso che invece in contraddizione ci va chi accetta l'omosessualità e condanna l'incesto, riguardo quelle due tesi, non io che condanno entrambi e voi che non condannate niente.
    Se parliamo di discriminazione, per me è fortemente relativo il termine discriminazione, e su questo non puoi dirmi niente. Discriminazione è un concetto molto relativo, per me i razzisti e gli omosessuali vanno tollerati ma non accettati. Dici che discrimino? E' una tua opinione.
    Se poi tu mi differenzi la gente che va discriminata in base al sesso e al colore della pelle, non so ma secondo me hai un concetto molto limitato dal distinguere le persone. Evola sosteneva che ormai le razze non sono più biologiche ma si distinguono fra loro per il pensiero, la mente... Quindi, secondo me qualsiasi categoria di persone che discrimini, sia quelle che vanno a girare tutte nude che quelle che sono omosessuali, sono sullo stesso piano. La pensi diversamente? Io la penso così. E' inutile che tenti di dire che le tue sono verità universali.
    Infine mi sa che devo ribadirti il concetto del perchè io non voglio che certe cose siano legalizzate. Non starò qui a dibattere sulle cause che portano all'omosessualità, probabilmente questo dibattito non si chiuderà mai nemmeno nell'ambito scientifico, e sono infatti inutili le prove che mi porti tu a dimostrazione che entrando in contatto con persone gay non si diventa gay. Non è difficile capire il perchè: i gay, per la maggior parte, non si dichiarano, quindi come fai a sapere se molta gente è entrata in contatto con i gay, è diventata omosessuale ma non lo ha detto? Per questo le ricerche non possono dire un bel niente.
    Ti faccio gli esempi che mi ha portato questo psichiatra riguardo suoi pazienti:
    1)Il padre non c'era più, quindi il figlio aveva solo la madre; in famiglia erano assenti altre figure che potessero sostituirsi a quella paterna; il figlio non riusciva quindi ad incarnarsi o a prendere come esempio una figura maschile e il risultato è stato che è diventato gay.
    2)Il padre usa violenza sulla madre, il figlio ha un rifiuto della figura maschile perchè arriva ad odiarla, e si avvicina spiritualmente, perchè si sente più vicino, all'essere donna.
    Ti lascio immaginare cosa potrebbe accadere quando in una famiglia entrambi i genitori sono dello stesso sesso.
    Questa è pura cronaca, non venirmi a dire che sono cretinate, perchè il dibattito è aperto. Tu non la pensi come me? Io la penso così. Non ci puoi fare niente.
    La legalizzazione di cui ti parlavo è una questione ben profonda, non penso sia possibile censurare gli omosessuali perchè significherebbe davvero discriminarli, ma una cosa è essere a conoscenza del fenomeno, un'altra è accettare questo fenomeno a pieno.
    Lo stato con le sue decisioni può influenzare la psiche umana, i totalitarismi ne sono stati un esempio inconfutabile:c'è ancora oggi gente che è convinta che gli ebrei fossero animali e andassero uccisi. Capisci che ruolo potente ha la psicologia? Quando uno stato legalizza i matrimoni fra omosessuali, a scuola non si parlerà più di persone diverse da non dover discriminare, ma di persone alla pari degli eterosessuali, come se noi potessimo scegliere e fosse davvero normale quanto essere etero diventare gay. Questo comportamento, a mio avviso, porterà ad un aumento delle persone che scelgono di diventare omosessuali. Quindi, ripeto, è diverso far venire le persone a conoscenza del fenomeno e tutelare questo fenomeno portandolo ad un grado di normalità, perchè secondo me non è normale diventare omosessuali.
    Che poi il presidente dell'arcigay vada a parlare nelle scuole mi pare scandaloso: cosa va a dire?

    @The Evil Twin: Se guardi il post precedente quando io ho chiesto "Perchè l'incesto è sbagliato?" tu mi hai risposto "Per le tare genetiche". Ora, avrai sbagliato tu a spiegarti o io a capire, chiudiamola qui, perchè mi sa che tu c'hai i paraocchi e poi cominci ad essere fastidioso, quindi se per piacere la pianti...

  13. #103
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=rubyn;704765]@erin


    @The Evil Twin: Se guardi il post precedente quando io ho chiesto "Perch
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  14. #104
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=rubyn;704765]
    Riguardo quelle due tesi non

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  15. #105
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    [QUOTE=erin;704892]Ma io non critico le conclusioni, critico le motivazioni... non so come tu possa considerarle valide, visto che ti sono state confutate...
    trovo le tue motivazioni stupide, ma non per questo mi ostino a dire che le mie sono giuste


    No,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato