Buongiorno. Eccomi di ritorno!
Tremate, tremate, le streghe son tornate![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buona vacanza Nina!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dove te ne vai di bello?
amate i vostri nemici
Gente, io vi saluto e me ne vado per qualche giorno al mare. Ma tranquilli, lunedì sarò di nuovo tra voi. Fate i bravi - ma non troppo - copulate abbondantemente e non fatemi arrabbiare Efua![]()
Buona vacanza Dark![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buone vacanze Ninag e Dark...
![]()
Buona vacanza Dark!!!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Eccomi tornata, purtroppo per voi![]()
Rientrata, ma non ero in vacanza, solo mi scoccia portare il Pc nello zainetto, in aereo rompono, comunque ero in Sardegna.![]()