Grazie.
Confessioni, Messa in Cena Domini, Via Crucis, preparazione Veglia Pasquale e molte altre cose, amici ed amiche: vi saluto qua. Non prima di augurare a tutti quanti voi e alle vostre famiglie Buona Pasqua del Signore!!!
È risorto, Cristo è veramente risorto e ci precede in Paradiso.
Vi abbraccio tutti
Claudio
amate i vostri nemici
Buona Pasqua Cono, a presto...
![]()
Buona Pasqua Cono!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buonasera, giornate impegnative, sono si nuovo in Sardegna, un saluto
Buona Pasqua a tutti.
Buona Pasqua a tutti!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buona Pasqua a tutti quanti!![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Spesso ti trovi in Sandegna, diletto o altro?
Spero sia la prima ipotesi, la Sandegna è bellissima.
Tanti super-auguri anche a te e che tutto vada per il verso giusto.
Male che vada portati "le avventure i Cugel l'astuto, così almeno di fai un sacco di risate", tra una cosa e l'altra.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buona e Felice Pasqua a tutti quanti!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Vengo spesso perché mia madre ha bisogno di aiuto, avendo 88 anni, quasi 89 con problemi di deambulazione e altre 60 mila patologie, devo occuparmi di lei, per fortuna ho una sorella e spesso la segue lei. Cugel l'astuto l'ho letto, sarebbe da rileggere. La sera sono comunque molto stanca e spesso crollo,
![]()
Spero che tutti voi, "discuteriani" abbiate trascorso una giornata serena.![]()