Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: differenza fra speed e amfetamine..

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470

    differenza fra speed e amfetamine..

    cosa cambia?
    eppure qualcosa c'
    la fame vien ganjando..

  2. #2
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    [QUOTE=LeGaLiZzaLa;703057]

    mmmmmmmmm..in effetti era diversa..nel naso non bruciava per niente...mentre invece di solito con lo speed sembra di pippare benzina!
    enerigia..ma niente sballo mentale..non mi
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  3. #3
    edit
    Ultima modifica di Grudge; 15-12-2007 alle 15:29
    Mother, did it need to be so high?

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da FSOL Visualizza Messaggio
    Battiti del cuore a mille,e stai sveglio anche dopo un giorno intero....e di testa stai esattamente come prima.

    Non è la droga che cerco
    si infatti..vabbè non è che stavo super accelerata..perchè cmq ero stanca..però si è bruttissimo quando sei su di giri ma con la testa connetti..


    vabbè le boicotto..nel senso che sono droghe..che boh non hanno effetti seri..e nonostante ciò hanno i post-effetti di merda..
    tipo il giorno dopo se ti prendi le paste stai di merdissima..anche se la sera prima ti sentivi lucido..

    però vabbè lo speed di solito tutti sti fattacci brutti non me li ha mai fatti..perciò credo ci sia qualcosa di diverso
    la fame vien ganjando..

  5. #5
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    io ho sempre preferito l'efedrina... + leggera e + adattabile alla vita di tutti i giorni... e con nessun effetto collaterale (a meno di non esagerare)

  6. #6
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Secondo me "speed" è come in italia chiamano l'anfe di merda...

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    mah allora sar
    la fame vien ganjando..

  8. #8
    quoto erre in pieno.
    per quanto mi riguarda non ho mai chiamato la speed "speed", ma semplicemente anfe.

    solo che l'anfe, quella vera, spacca. la speed

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da AcidBoy Visualizza Messaggio
    quoto erre in pieno.
    per quanto mi riguarda non ho mai chiamato la speed "speed", ma semplicemente anfe.

    solo che l'anfe, quella vera, spacca. la speed è farina di chissà quale sacco..
    essì sarà stato questo..in effetti anche a parità di prezzo..lo speed è molto economico mentre quell'anfe è costata più del doppio
    la fame vien ganjando..

  10. #10
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    XXXXXXXXXXX edit XXXXXXXXXXXXX in fase decisionale.
    Ultima modifica di The Evil Twin; 01-08-2007 alle 08:19

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/07/07
    Messaggi
    136
    lo speed dovrebbe essere solfato di anfetamina

    tra speed normale quella bianca e speed rosa cosa cambia? qualcuno ha notato diversità?

    e tra anfetamina e metanfetamina?

  12. #12
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    con il termine speed viene generalmente venduta una polvere contenente in genere sostanze eccitanti che vanno dalla caffeina al efedrina al anfetamina e alla metanfetamina.
    trovare sul mercato nero speed che sia solo metanfetamina

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    e allora che dire..**** l'amfetamina..solo che visto che è na bomba..dovevo andarci più leggera con i dosaggi


    anche se boh si ero accelerata..ma boh
    comunque mischiare le sostanze è un grande guaio..perchè poi non ci capisci più niente..e confondi gli sballi

    cmq quanto ai colori..io sapevo che la differenza era data dai metodi di estrazione..boh non so se si dice estrazione..però tipo che c'è anche la coca rosa..
    tipo la speed rosa è quando è con la benzina..boh non lo so..una volta così mi fu detto..
    però posso dire che quella polverina rosa è stata una delle più potenti che abbia mai provato...è anche vero che all'epoca mi bastava davvero poco
    Ultima modifica di LeGaLiZzaLa; 31-07-2007 alle 18:24 Motivo: poteva sembrare apologia :\
    la fame vien ganjando..

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/07/07
    Messaggi
    136
    provato una volta sola speed rosa ma si ok molto secca luccicante e tagliente sembrava tipo boh lana di vetro ma rosa, ma niente di speciale.
    poi cosi in generale mi par meglio la speed quella bagnata rispetto a quella in polvere secca. poi non so magari saran stati casi

  15. #15
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    [QUOTE=LeGaLiZzaLa;704040]
    cmq quanto ai colori..io sapevo che la differenza era data dai metodi di estrazione..boh non so se si dice estrazione..per
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato