Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: differenza fra speed e amfetamine..

  1. #16
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    figa sta cosa..


    cmq invece io ho trovato che sia la coca sia lo speed secco decisamente migliori..
    BOOOOOOOOOOOOOOOHHH
    la fame vien ganjando..

  2. #17
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    .....mi è stato chiesto di "spiegare" il mio post che è stato editato, lo faccio volentieri anche perchè avendolo scritto da ubriaco mi sono reso conto che non si capiva bene cosa volevo effettivamente dire:
    su 100 parti di quella che comunemente viene venduta come speed e che dovrebbe essere in teoria metanfetamina, solitamente il contenuto in principio attivo, anzi principi attivi(per la maggioranza metanfetamina con anche però presente anfetamina(che si trova lì non come taglio aggiunto dopo ma come sostanza non reagita nella reazione) rappresentano circa 60-70 parti mentre i tagli vari e possibili cioè caffeina ed efedrina sono prenti circa per un buon 30%.
    questo vuol dire che su 1000 Kg avrò grosso modo 300Kg di taglio "attivo" e 700Kg di metanfetamina "sporca" di anfetamina.
    ora questa miscela di sostanze è possibile purificarla, cioè separare ogni componente solo con metodi fisici in quanto anche se composta da sostanze diverse sono cmq tutti composti azotati e salificabili(se fossero naturali verrebbero chiamati alcaloidi)
    metodi fisici cosa vuol dire? mettervi con una pinzetta e una lente di ingrandimento a separare cristallo per cristallo in base alla sua forma come fecePasteur aggià si potrebbe anche usare un apparecchiatura che però costa qualche decina di migliaia di euro
    un ultima cosa, come già detto in altri svariati post, la maggior parte dei composti organici, droghe comprese, presenta due o più possibili forme in cui la molecola si presenta geometricamente nello spazio chiamati stereoisomeri(come le mani che sono uguali ma non sovrapponibili): solitamente un isomero è attivo bello buono dolce e potente mentre l'altro brutto sporco cattivo e solitamente fa poco un cazzo. per ottenere un composto chimico, in questo caso la metanfetamina, ci sono molteplici vie
    per la speed le principali sono 2, la via del efedrina e la via del benzene.
    la sintesi a partire dal efedrina è la più difficile e si può effettuare su quantità non esagerate, tipo max 50g ma ha il vantaggio di ottenere un prodotto che oltre ad avere rese maggiori è 100% lo stereoisomero buono, quello più potente. la via del benzene invece si può usare anche su quantità che superano i 100 kili ma SI OTTIENE UN PRODOTTO CHE è FORMATO DAL 50% DAL ISOMERO BUONO E POTENTE E DAL RESTANTE 50% DAL ISOMERO "SCARSO", SEMPRE DI METANFETAMINA, MA NELLA SUA FORMA MOLTO MENO POTENTE.
    quindi 1 g di crystal meth ottenuto dal efedrina sarà equivalente a circa 2 g di speed ottenuta dal benzene.....un po' come le mani: sono identiche ma se mollate un cazzotto in faccia ad uno con la destra gli farete più male che con la sinistra.
    nei paesi del est europa, che sono i maggiori e quasi unici importatori di anfetamine varie in europa si usa prevalentemente la via del benzene per il semplice motivo che lì non ci sono rigorosi controlli sui composti chimici utilizzabili come precursori nella sintesi clandestina di droghe.
    in america invece, dove anche per comprare mezzo litro di metanolo di guardano anche fin dentro il buco del culo si utilizza invece la via del efedrina perche essendo un popolo di ciccioni, prodotti anoressizanti come quella sono diffusissimi, infatti usano la metanfetamina anche come farmaco...ma ovviamente per via orale, i babbioni.
    dovete sapere che le pastiglie di efedrina che usano come fonte sono rivestite di uno strato protettivo di colore rosso...alcuni produttori prima di "lavorarle " lo tolgono altri no(in minor percentuale)...ecco perche alla fine la speed puù avere un colore rosa: resti di sostanze cerose che ricoprivano un tempo le pastiglie di efedrina da cui hanno fatto la speed.
    infine l'unico metodo, ALTAMENTE SCONSIGLIATO per saggiare la differenza fra anfetamina e metanfetamina, ameno che non abbiate un apparecchio per la determinazione del punto di fusione, è il saggio endovena che oltre ad essere pericolosissimo è anche illegale. questo perchè la differenza di potenza fra l'anfetamina classica e la metanfetamina è così importante che 50 mg possono fare differenza fra la vita e la morte, e in più fra le due solo la meth da il classico flash.
    inoltre vi informo che da qualche anno gira anche un composto "nuovo" spacciato come speed che è il metilcatinone, un cugino del catinone, alcaloide principio attivo del Khat o catha edulis, la lattuga etiope.
    questo metilcatinone viene sempre ottenuto dal efedrina ma con un procedimento inverso chimicamente parlando, e molto più easy da fare in casa, con rese abbastanza buone e con purezza del 90% circa e ottenendolo sempre nella forma stereoisomericamente buona.unico problema è che un composto chimico usato per la reazione lascia prodotti tossici nel prodotto finito, solitamente gialli, ma possono anche essere verdi(cromo)
    le rispettive potenze sono:
    catinone-efedrina-anfetamina-metilcatinone-metanfetamina.
    aumenta tutto: potenza, tolleranza, assuefazione, dipendenza,sintomi astinenza, durata e sopratutto rischi di carattere psicologico derivanti dal uso(sopratutto psicosi paranoiche croniche)
    sono stato esaustivo?
    mi scuso ancora per il post precedente dove da testina di asino quale sono ho scritto cose che potevano essere facilmente fraintese.
    Ultima modifica di L'alchimista; 01-08-2007 alle 09:10

  3. #18
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Bravo ragazzo
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    minkia!!

    la fame vien ganjando..

  5. #20
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    [QUOTE=gnugno;704329]
    quindi 1 g di crystal meth ottenuto dal efedrina sar
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  6. #21
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    inj verità non hanno smesso di produrre sti prodotti perche non sono illegali in tutto il mondo....
    cmq utilizzando la via del efedrina è ininfluente che sia efedrina o pseudoefedrina perchè la reazione è stereoselettiva( si dice così?)
    insomma ambedue le sostanze danno un prodotto isomericamente puro, sia per fare la speed che il metcat
    Ultima modifica di L'alchimista; 01-08-2007 alle 20:18

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/07/07
    Messaggi
    136
    mi attacco a sto post

    speed o anfetamina quel che era con parvenza leggera di odor di ammoniaka e che a tirarla anestetizza la gola...

    cosa poteva esserci dentro?

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/03/08
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da L'alchimista Visualizza Messaggio
    le rispettive potenze sono:
    catinone-efedrina-anfetamina-metilcatinone-metanfetamina.
    scusate se riapro questo vecchio topic, ma mi eran sorte curiosit

  9. #24
    Shaboo
    dalle mie parti la leggenda narra che lo shaboo sia una metanfetamina che va fumata.. possibile??

  10. #25
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    lo shanoo non è un anfetamina ma è il 4-max p 4 metilaminorex un derivato di un composto usato tempo fa per dimagrire(propanolamina) trattati con bromuro di cianogeno.

  11. #26
    Opinionista L'avatar di Run-core
    Data Registrazione
    23/04/08
    Località
    Bak
    Messaggi
    132
    per quello che so lo shaboo sarebbe la crystal meth che usano i filippini maggiormente fumandola,ma si dovrebbe anche poter masticare e mangiare. alla fine

  12. #27
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    no, è il 4-metilaminorex che è molto più potente della speed.

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Run-core
    Data Registrazione
    23/04/08
    Località
    Bak
    Messaggi
    132
    si si infatti non ho detto che

  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/03/08
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Run-core Visualizza Messaggio
    si si infatti non ho detto che è speed(forse non sono stato troppo chiaro). ho detto che in comune alla speed c'ha il fatto che è una metamfetamina...giusto?(io così so,se poi mi confermi il contrario cado dalle nuvole,seriamente.)
    il metil aminorex e un cugino alla lontana ma molto lontana dell' anfetamina(ha il suo scheletro al suo interno)
    4- Metil - Aminorex

    Meth-Amfetamina


    Amfetamina


    in comune tutti hanno il fatto di essere degli stimolanti
    Ultima modifica di geko; 04-05-2008 alle 11:50

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Run-core
    Data Registrazione
    23/04/08
    Località
    Bak
    Messaggi
    132
    questa mi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato