Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 101

Discussione: Voglio gli uomini con i coglioni!

  1. #61
    * L'avatar di Boyakki
    Data Registrazione
    01/05/06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,740
    Citazione Originariamente Scritto da rufus rafano Visualizza Messaggio
    voglio le donne con la figa, quelle che si lasciavano corteggiare e sapevano dove potevano stare e come dovevano stare, quelle che non stavano sempre a dire la parola di troppo, ma si limitavano a dire le parole giuste nel momento giusto.

    voglio le donne con la figa!!!
    che dire.. Amen fratello!
    [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

  2. #62
    Citazione Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
    controllo meglio....si sa mai che nell'epoca del nucleare scappa il miracolo
    Quale miracolo, che per la prima volta tu possa usare il cervello?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #63
    [QUOTE=Acciderbolina;704837]Che fine hanno fatto gli uomini che prendevano sempre delle iniziative tipo corteggiamento, galanteria, o che si assumevano le responsabilit
    "L'unico modo di placare una tigre

  4. #64
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=Acciderbolina;704837]Che fine hanno fatto gli uomini che prendevano sempre delle iniziative tipo corteggiamento, galanteria, o che si assumevano le responsabilit

  5. #65
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Io questo discorso l'ho sempre sentito fare da donne che non hanno un gran seguito....
    è una grande schiocchezza, tutte le ragazze fidanzate ke conosco si lamentano del fatto ke si sono ritrovate a fare le mammine, quando invece speravano di trovare qualcuno ke si prendesse cura di loro!!!

    e poi il modo con cui la maggior parte di voi ragazzi avete risp in questa discussione nn fa altro ke accentuare di più la vostra immaturità!!!

    invece di dire nn è vero, xchè nn cercate di capire cosa alle donne nn va e ne discutete, senza mettervi subito sulla difensiva???

    poi naturalemnte, nn si può generalizzare!!!
    Ultima modifica di maira*; 05-08-2007 alle 20:28

  6. #66
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da rufus rafano Visualizza Messaggio
    voglio le donne con le ovaie, non solo con la figa, , quelle che si lasciavano corteggiare e sapevano dove potevano stare e come dovevano stare, quelle che non stavano sempre a dire la parola di troppo, ma si limitavano a dire le parole giuste nel momento giusto.

    voglio le donne con le ovaie!!!
    dove potevano stare?
    come potevano stare?
    dire la cosa giusta?
    Vorrei capire meglio questo post. E spero che non significhi davvero quel che ho pensato io...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #67
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=*maira*;708243]
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  8. #68
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/05
    Messaggi
    264
    (3d giusto, questa volta...)
    Mi sono ricordato solo ora della definizione di 'uomo coi coglioni' (datomi in diretta da una donna): gli uomini con le palle solo quelli che attraversano la strada col rosso e fermano il traffico per passare (preferibilmente in malo modo)
    Mi spego: tempo fa uscivo con una ragazza e ci trovammo all'attraversamento pedonale col rosso. Io mi fermai, e lei tiro' dritto fermando in malo modo che macchine che adirate suonavano. Quando, scattato il verde, la raggiunsi, mi apostrofo' in questo modo:Sei uno schifoso senza palle! dovevi passare e fermare le macchine per me!. E detto questo se ne ando' dicendo che di uomini come me non sapeva che farsene. Io, da bravo scoglionato, l'unica cosa che seppi dire fu: e anche !

  9. #69
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da tenex Visualizza Messaggio
    (3d giusto, questa volta...)
    Mi sono ricordato solo ora della definizione di 'uomo coi coglioni' (datomi in diretta da una donna): gli uomini con le palle solo quelli che attraversano la strada col rosso e fermano il traffico per passare (preferibilmente in malo modo)
    Mi spego: tempo fa uscivo con una ragazza e ci trovammo all'attraversamento pedonale col rosso. Io mi fermai, e lei tiro' dritto fermando in malo modo che macchine che adirate suonavano. Quando, scattato il verde, la raggiunsi, mi apostrofo' in questo modo:Sei uno schifoso senza palle! dovevi passare e fermare le macchine per me!. E detto questo se ne ando' dicendo che di uomini come me non sapeva che farsene. Io, da bravo scoglionato, l'unica cosa che seppi dire fu: e anche !
    Dovevi darle una testata sul naso....quella si che
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  10. #70
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Quale miracolo, che per la prima volta tu possa usare il cervello?
    magari che per una volta ti prendi meno sul serio

  11. #71
    Non mi sono mai preso sul serio, dovrei iniziare a farlo con te?!
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  12. #72
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Ehi, uomini, siate sinceri. Di cosa avete paura? Di perdere i vostri gioielli?
    Scusate, raga... ma stasera non ho voglia di replicare alle vs discussioni...
    bye
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  13. #73
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Attenta ke non ne abbiano troppo di co@lionaggine..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #74
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da Acciderbolina Visualizza Messaggio
    Ehi, uomini, siate sinceri. Di cosa avete paura? Di perdere i vostri gioielli?

    bye
    questa proprio non l'ho capita....
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  15. #75
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Acciderbolina, ma non trovi che in fondo questo 3d sia un pò un controsenso rispetto al 3d del vicino?
    Se lui si facesse avanti, prendendo in mano la situazione, risolverebbe il tira-e-molla che alla fin fine tanto vi piace, (cosa che come abbiamo già visto potresti benissimo fare tu, ma non vuoi fare perchè in fondo aspetti lui), ma il gioco si risolverebbe ed addio gatto e topo.
    Quindi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato