Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 83

Discussione: Il matrimonio tra omosessuali...

  1. #46
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Le cose non stanno piu' come allora, e se ora la tendenza e' quella della separazione non e' certo colpa del divorzio.
    Se lo dite voi...
    ???? ??????? ????????

  2. #47
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    [QUOTE=artemis;706769]Ma in ke mondo vivi??? Ma cosa stai blaterando? Non ne hai nonni? e pensare ke gli anziani in Italia sn numerosissimi! E se ci sono i nonni ci sono i nipoti... Non hai cugini? Io personalmente una marea!
    Ma cosa stai a d
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #48
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=artemis;706769]Ma in ke mondo vivi??? Ma cosa stai blaterando? Non ne hai nonni? e pensare ke gli anziani in Italia sn numerosissimi! E se ci sono i nonni ci sono i nipoti... Non hai cugini? Io personalmente una marea!
    Ma cosa stai a d

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  4. #49
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da artemis Visualizza Messaggio
    Se lo dite voi...
    Ma tutto il resto almeno l'hai letto? Vuoi degnarti di rispondere, di commentare, di contestare? O ti limiti a scrivere cosa ne pensi tu, senza ascoltare gli altri?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #50
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Quanto all'aborto, mi rendo conto che tu non hai davvero idea di che cosa stia parlando...
    Adottiamola? Vivremo di e di
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #51
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Ricordati artemis che un aborto rappresenta sempre una dura scelta. Non e' un gioco ed e' stupido credere che lo pensi solo tu. Il fatto che una volta fossero clandestini portava anche ad eseguirli senza sicurezza e senza garanzie, le donne potevano anche morire. La legalita' permette alle donne di essere seguite, tutelate ed aiutate.
    Ho paura che adesso ci risponda: "sono delle omicide, meritano di morire"...

    E io che avevo fiducia nelle nuove generazioni...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #52
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    No.

    Il matrimonio appartiene ad un concetto religioso, e trovo una profonda ingiustizia nei confronti degli omosessuali costringerli ad un'unione di fronte ad un Dio che non li tollera.

    Trovo invece giusto che lo stato fornisca gli stessi diritti delle coppie etero anche alle coppie omo. Un'unione civile, insomma. Il matrimonio dovrebbe essere lasciato a chi crede.
    interrompo la discussione per concordare con Okno ...
    ps: ho sentito "you don't fool me" di chi tu sai...mah...mi stava cedendo un orecchio ma non

  8. #53
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Bè, capisco tu abbia solo 15 anni, ma nessuno ti ha mai detto che una volta i matrimoni erano combinati?

    Oppure, più semplicemente, non hai mai pensato che magari si può commettere un errore, nel giudicare una persona la tua anima gemella?
    Mi sembra eccessivo dover pagare tutta la vita per un errore così stupido, non ti pare?

    Quanto all'aborto, mi rendo conto che tu non hai davvero idea di che cosa stia parlando...
    Beh oggi nn sn combinati xrò... eppure la gente divorzia
    E poi nn lo kiamerei uno stupido errore... è un errore ke costa caro, e ke, se possibile, si potrebbe evitare... ripeto, pensaci bene prima di sposarti...

    Lo so cos'è l'aborto... è la cosa + skifosa ke possa esistere al mondo
    ???? ??????? ????????

  9. #54
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da artemis Visualizza Messaggio
    E poi nn lo kiamerei uno stupido errore... è un errore ke costa caro, e ke, se possibile, si potrebbe evitare... ripeto, pensaci bene prima di sposarti...
    Infatti, bisognerebbe eviterlo, se possibile (almeno per non dissanguarsi in avvocati e alimenti alla ex-moglie, ecc.ecc.), ma chi sei tu per impedire agli altri di lasciarsi, se non si amano più?
    Nessuno ti costringe a divorziare se non vuoi... perchè tu devi costringere gli altri a non divorziare, se vogliono?
    Citazione Originariamente Scritto da artemis Visualizza Messaggio
    Lo so cos'è l'aborto... è la cosa + skifosa ke possa esistere al mondo
    Fosse questa la cosa più terribile vivremmo in un mondo decisamente favoloso...

    Comunque se vuoi parlare di aborto e divorzio hai sbagliato sezione... ti ricordo che hai intitolato la discussione "il matrimonio tra omosessuali"...
    Torna nel tuo stesso topic, please.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #55
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Off-topic!
    Citazione Originariamente Scritto da Morgan Visualizza Messaggio
    ps: ho sentito "you don't fool me" di chi tu sai...mah...mi stava cedendo un orecchio ma non è male...
    Non e' "you don't fool me" quella da cui partire. Parti da "Innuendo", "don't try so hard", "the show must go on", "who wants to live forever", "save me".. ce ne sono tantissime! E vedrai che troverai qualcuno
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Comunque se vuoi parlare di aborto e divorzio hai sbagliato sezione... ti ricordo che hai intitolato la discussione "il matrimonio tra omosessuali"...
    Torna nel tuo stesso topic, please.
    Mi ci avete portato voi, e ke diamine!

    Aspetto ke qualcun'altro, tra cui conogelato (Santo subito!), scriva qualcosa in merito... visto ke almeno lui sa farsi capire meglio... e nn viene aggredito
    ???? ??????? ????????

  12. #57
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da artemis Visualizza Messaggio
    Mi ci avete portato voi, e ke diamine!
    Se vabb

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #58
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Forse perchè lui sa di cosa sta parlando?
    Non mi offendo, se è questo quello che vuoi.
    ???? ??????? ????????

  14. #59
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=artemis;706818]Non mi offendo, se

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  15. #60
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Citazione Originariamente Scritto da artemis Visualizza Messaggio
    Mi ci avete portato voi, e ke diamine!

    Aspetto ke qualcun'altro, tra cui conogelato (Santo subito!), scriva qualcosa in merito... visto ke almeno lui sa farsi capire meglio... e nn viene aggredito
    Ahahahahahaha Artemis....sei nuova, sapessi quante volte si e' toccato la questione omosessuale, l'aborto, il divorzio ecc. Fra 1 ora vado in ferie, ma visto che sei cosi' gentile, dico questo:
    1) Non mi sembra che Erin e Okno ti abbiano aggredita, non sono i tipi.
    2) L'aborto e' comunque un dramma, per una coppia (dico coppia, badate bene)
    3) Dici bene, oggi c'e' il rischio che le leggi esistenti finiscano per trasformarlo in un qualsiasi strumento anticoncezionale. Questo st
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato