Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: scelta moto nuova (zig-zagando tra i dubbi)

  1. #76
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Stancato della Kawa?
    E come mai?
    Diciamo che l'approccio a questa moto non
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  2. #77
    Si, col Ducati ti ci vedrei molto...
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #78
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    [QUOTE=Sniper;796478]Diciamo che l'approccio a questa moto non
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  4. #79
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    Citazione Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
    Diciamo che l'approccio a questa moto non è mai stato il massimo,l'acquistai che era aprile 2006,in quel periodo ebbi un incidente se ti ricordi all'estero e quindi mi saltò l'estate in moto.La comincia a riusare che era ottobre e già dal fatto dell'arrivo del freddo il feeling con la moto non era tanto.Quando si è riaperta la stagione ho cominciato a sfruttarla a fondo e mi sono reso conto quanto andava meglio l'rsv.Non c'è nulla da fare,per un utilizzo al 70-80 % stradale il due cilindri vince 1000 a 1.Quello della ninja è un motore troppo tirato al limite,ha una spinta che ai bassi è molto fiacca,sempre rispetto all'rsv,poi quando entra in coppia è una cosa fantastica,ma per farlo si rischia la patente ad ogni apertura.La componentistica kawasaki dicendocela tutta non ha nulla a che fare con quella italiana,fino a poco tempo fa ritenevo che i soldi spesi per una ducati fossero inutili,ma mi sono reso conto vedendo la 1098 di un mio amico che la componentistica non è neanche da paragonare.
    Ora sto pensando di dare indietro la ninja 1000 e provare un 600 forse sempre ninja,voglio provare come va nell'uso intenso il 600 4 cilindri;il mio sogno ora come ora sarebbe la 1098,ma vorre provare ad aspettare per vedere se il prossimo anno si cominceranno a trovare qualche versione R,che ora come ora è proibitiva,almento per le mie tasche
    La 1098 forse è troppo anche per uno non come me. Già la nuova 848 ha un rapporto peso/potenza migliore della 999.
    Ma io darei un'occhiata anche a questa, quando esce...
    KTM RC8 - KTM Sportmotorcycles AG
    Ste motazze arancioni alla prova dei fatti (=prova di guida) non deludono mai nessuno, e anzi. Prevedo resoconti entusiastici. E se puoi prescindere dalla pista, anche un giretto su un Supermoto /Superduke 990 non sarebbe male.
    Oppure un pensierino sulla Daytona che se non sbaglio ti impressionò positivamente proprio per i suoi medi (attenzione al consumo d'olio, per&#242.
    Sempre salvo il fatto che tu non hai un Dink e alla prova dei fatti l'erba del vicino potrebbe sembrarti meno verde...
    Sulla componentistica, ho letto una intervista al Presidente di Yamaha Italia in cui diceva che con certi componenti, come le sospensioni, non si scappa: quelle che costano la metà, valgono la metà. O, se si preferisce, quelle che costano il doppio, valgono il doppio.
    E' anche vero che, in questo periodo, che è il periodo del 690 SM, sto privilegiando involontariamente tutte le notizie che vanno nella sua direzione... eheh
    Ultima modifica di Eternauta; 24-12-2007 alle 18:10

  5. #80
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    Uh dove eravamo rimasti... alla prova della F800S??
    Beh, aggiungete queste prove: nuova Hornet, Versys, KTM 690 SM, nuovo Transalp, SH 300 (mi ha offerto un giro di sua sponte il concessionario Honda... io giusto per vedere le sensazioni datemi dagli scooter l'ho fatto... non vorrei offendere nessuno, ma...).
    Aggiungete anche che ho deciso, firmato, e sono in attesa della consegna della moto che ho scelto, di cui ho spuntato un buon prezzo.
    Alla fine ho scelto Versys 2008 ABS.
    Eran rimaste in due, lei e la SM 690, e come detto le ho provate entrambe, seppur brevemente come al solito, ch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato