Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Riuppare thread vecchi

  1. #1
    Acquerapide
    Guest

    Riuppare thread vecchi

    Mi

  2. #2
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    [QUOTE=Acquerapide;709494]Mi
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

  3. #3
    Passio
    Guest
    [QUOTE=Grey Fox;709507]...n

  4. #4
    rufus rafano
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Mi è sempre un po' sfuggito il motivo per cui uppare thread che hanno una certa età sia visto così di cattivo occhio.

    Capisco che sia meglio stimolare nuove discussioni invece che uppare 3d magari lunghissimi che i nuovi arrivati non si leggeranno mai, ma non si rischiano di rendere così degli argomenti "esclusi"?

    Tipo: il 3d c'è già, quindi non ne aprirò certo uno uguale; però non può essere uppato
    = di quell'argomento non si può (pi&#249 parlare

    Non vedo quel gran danno se ogni tanto qualche discussione vecchia fosse uppata
    anche io tempo addietro ho uppato due o tre thread vecchi secondo me molto interessanti. uno è stato chiuso e poi riaperto dopo che ci siamo scambiati qualche pm col moderatore che l'ha chiuso, l'altro è stato chiuso da un altro moderatore e ho lasciato perdere.
    io trovo che alcuni scritti vecchi di questo forum siano molto interessanti, e a parte casi come quello citato da grey qua sopra, certe discussioni non andrebbero chiuse (secondo me) proprio perchè sono cambiati gli utenti e magari quel discorso trova nuovi spunti o idee, ma anche fosse solo che un determinato thread riesumato genera qualche interesse una volto rimesso in circolo... (dopo che l'avevo uppato, qualche altro utente aveva postato li, in un caso, se ben ricordo)(un certo lorinxt2 ha scritto cose fenomenali "senza tempo" nella sezione cultura)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato