Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Proposta shock del sindaco di Treviso

  1. #1

    Proposta shock del sindaco di Treviso

    [I]Difficile stabilire il numero dei gay a Treviso. Dieci, cento, mille? Che siano tanti o pochi, una cosa
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  2. #2
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Conosco almeno un utente che applaudir
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  3. #3
    Gentilini ha ragione!
    Treviso deve rimanere la citt

  4. #4
    randagia L'avatar di bellarossa
    Data Registrazione
    08/08/07
    Località
    milano
    Messaggi
    722
    [QUOTE=sagittario78;711173]Gentilini ha ragione!
    Treviso deve rimanere la citt
    [SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
    Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d

  5. #5
    Passio
    Guest
    Per ammirare la spiccata moralità che da sempre contraddistingue la città di Treviso e i sui cittadini "bene" suggerisco a tutti di vedere (o rivedere) lo splendido film "Signore e signori", regia di Pietro Germi.

  6. #6
    [QUOTE=bellarossa;711177]niente pari opportunit

  7. #7
    La Notturna L'avatar di Marystar
    Data Registrazione
    18/07/07
    Messaggi
    413
    Finchè lo beccheranno una sera nel parcheggio del Cà Foncello e non proprio per fare un giro...
    - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

  8. #8
    La Notturna L'avatar di Marystar
    Data Registrazione
    18/07/07
    Messaggi
    413
    Possibile sia sempre la stessa storia e la stessa menata?
    - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

  9. #9
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    secondo me è invidia xchè i gay mediamente scopano molto di + degli etero

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Orfeo
    Data Registrazione
    25/11/05
    Messaggi
    132
    Che poi, in teoria, se ci fossero davvero (indipendentemente dal sesso e dall'orientamento sessuale) in quel centro abitato coppie scambiste che trombano all'aperto potrei allora capire le proteste dei residenti (Anche se, per quanto mi riguarda, la gente potrebbe pure trombare sulla pubblica via di giorno e la cosa non mi farebbe nè caldo nè freddo).

    Quello che è totalmente inaccettabile è il modo in cui questo troglodita si è espresso.L'intervento di Amato mi sembrerebbe quanto meno opportuno.

    Altra considerazione: non ho mai capito perchè nel resto d'europa i partiti indipendentisti e autonomisti siano spesso su posizioni progressiste e civili, mentre la Lega Nord debba SEMPRE distinguersi per omofobia, sessismo, razzismo e xenofobia.

    In ogni caso resto sempre più impressionato dai livelli di masochismo a cui possa arrivare il popolo italiano eleggendo addirittura per due mandati consecutivi un simile ubriacone.

    E poi dicono che la società è avanti, è più evoluta della classe politica.
    Se certi imbecilli stanno al potere vuol dire che ci sono altrettanti imbecilli che li votano.
    Ultima modifica di Orfeo; 09-08-2007 alle 16:12

  11. #11
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Orfeo concordo in parte con quello che dici.
    La Lega Nord sbaglia quasi sempre nell'esprimersi, usa termini poco adatti e non capisco come la gente si senta rappresentata da questi signori. A me fanno un pò ridere. Penso che il loro modo di fare fa perdere loro molti voti.

  12. #12
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    La Lega Nord sbaglia quasi sempre nell'esprimersi, usa termini poco adatti e non capisco come la gente si senta rappresentata da questi signori. A me fanno un pò ridere. Penso che il loro modo di fare fa perdere loro molti voti.
    sbagliano nella forma ma non nella sostanza...

  13. #13
    randagia L'avatar di bellarossa
    Data Registrazione
    08/08/07
    Località
    milano
    Messaggi
    722
    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    anche io...
    [SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
    Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d

  14. #14
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    @sagittario78: io alcune posizioni leghiste le condivido, altre no. Ma sto parlando di quello che c'è scritto nel loro programma elettorale eh!
    Dall'esperienza politica che ho avuto ho capito che espongono le loro idee in modo molto energico (troppo), sbagliando inevitabilmente. Questo modo di esporle penso che vada a distorcere la loro idea iniziale.
    Premetto che non so cosa ne pensino davvero i leghisti sull'immigrazione e gli omosessuali.
    Però se uno va a dire che vuole fare una crociata contro gli omosessuali, secondo te vuole davvero andarli ad ammazzare, o vuole semplicemente impedire loro di proliferare in luogo pubblico? Cioè secondo me quello che dicono è tutto fumo e niente arrosto.
    Per questo non ho mai capito se i leghisti vogliono bloccare l'immigrazione o bruciare gli immigrati, questo li rende un partito ridicolo.

  15. #15
    Fabione l'africano L'avatar di Fabionoir
    Data Registrazione
    30/12/06
    Località
    Framp
    Messaggi
    1,181
    [QUOTE=rubyn;711366]
    Cio
    "Contro la stupidit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato