Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: Proposta shock del sindaco di Treviso

  1. #46
    Fabione l'africano L'avatar di Fabionoir
    Data Registrazione
    30/12/06
    Località
    Framp
    Messaggi
    1,181
    Citazione Originariamente Scritto da Passio Visualizza Messaggio
    Gli omosessuali no e tutti gli altri sì?
    Avresti appoggiato una castroneria simile?
    Splendido.
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Se alla gente gli omosessuali danno fastidio e tutti gli altri no, allora si.
    Vabbè, avrò capito male....
    In effetti leggendoli uno dietro l'altro nello stesso post, si può interpretare in due modi, chiedo venia. però a richiesta di chiarimenti, sarebbe bene, spiegarsi meglio.
    "Contro la stupidit

  2. #47
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Questo è il mio ragionamento:
    Ci sta gente che porta il cappello, a quasi tutta la popolazione dà fastidio che il cappello sia indossato ----> ne consegue che si fa una legge per non far portare il cappello.
    Questo è un esempio stupido, ma anche nella legge italiana ci sta qualcosa del genere:
    Ci sta gente che non indossa niente (nudisti), a quasi tutta la popolazione dà fastidio che certa gente giri nuda ----> ne consegue che CI STA una legge per non far girare la gente nuda.
    Ci sta gente omosessuale che prolifera in luoghi pubblici, a quasi tutta la popolazione ciò dà fastidio ----> si fa una legge per non far proliferare gli omosessuali in luoghi pubblici.
    Ci sta gente etero che prolifera in luoghi pubblici, a poca gente dà fastidio ciò ----> non si fa la legge.


    Più chiaro di così si muore. E' chiaro che sono esempi ipotetici sulla volontà ipotetica del popolo, ma il concetto è quello che voglio trasmetterti. Poi probabilmente la gente non la pensa così, saranno spaccati 50 e 50 su queste cose.

  3. #48
    [QUOTE=rubyn;713981]Questo
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #49
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    non colgo la differenza con il nudismo.... tantomena quella con gli atti osceni in luogo pubblico... se mi illumini te ne sarei grato.

  5. #50
    Fabione l'africano L'avatar di Fabionoir
    Data Registrazione
    30/12/06
    Località
    Framp
    Messaggi
    1,181
    [QUOTE=rubyn;713981]Questo
    "Contro la stupidit

  6. #51
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Ma quale cantonata ho preso? Riguardo a cosa?

  7. #52
    Fabione l'africano L'avatar di Fabionoir
    Data Registrazione
    30/12/06
    Località
    Framp
    Messaggi
    1,181
    Vabbè, io ci rinuncio...
    C'è qualche altro volontario?
    "Contro la stupidit

  8. #53
    AxelTexasRanger
    Guest
    Non ho niente in particolare contro i gay,però secondo la legge italiana se trombano davvero in un luogo pubblico il reato c'è,anche se il sindaco s'è espresso molto coloritamente...

  9. #54
    AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=Fabionoir;714317]Vabb

  10. #55
    Fabione l'africano L'avatar di Fabionoir
    Data Registrazione
    30/12/06
    Località
    Framp
    Messaggi
    1,181
    [QUOTE=Axelrose86;714342]Non ho niente in particolare contro i gay,per
    "Contro la stupidit

  11. #56
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Allora Fabionoir, mi dici quale cantonata ho preso? Mi sa che tu scrivi così tanto per....
    Ora ti ripeto il mio ragionamento: le leggi si fanno a seconda della volontà del popolo. Anche quando Hitler ammazzava gli Ebrei, il popolo lo appoggiava. E lo stesso si potrebbe dire delle popolazioni arabe che lapidano le donne... ma allora tu che concetto hai di legge? Certo per me sbagliava Hitler e sbagliano gli arabi, e allora? Tu vorresti imporre il tuo pensiero a chiunque? Proponi di conquistare le altre nazioni e imporre il tuo pensiero? Non penso.. e allora mi dici perchè loro fanno le leggi a seconda del volere del popolo? Se il popolo vuole una cosa, si fa la legge apposta. Non capisco proprio dove stia la cantonata. La legge italiana è tale perchè gli italiani l'hanno voluta così, e se un giorno gli italiani vorranno sterminare i gay, per quanto assurda possa essere la cosa, la legge si farà, stanne certo. Ci tengo a precisare che io non oserei mai alcun tipo di violenza contro gli omosessuali o qualsiasi essere vivente, ti ho fatto un esempio per assurdo. Tu invece come la vedi? Le leggi come devono essere fatte? In base a cosa? E gli stati che non rispettano le tue idee? E se la maggior parte del popolo non rispetta le tue idee?

  12. #57
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Fabionoir;714317]Vabb

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #58
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    non colgo la differenza con il nudismo.... tantomena quella con gli atti osceni in luogo pubblico... se mi illumini te ne sarei grato.
    Fa funzionare i neuroni.

    Non si può girare nudi per strada, questo penso sia noto a tutti.
    Se non lo è, rileggiti qualche legge.
    Ed ' vietato a prescindere dal sesso, dalla religione, dall'orientamento sessuale e quanto altro.

    Parimenti, il fare atti osceni in luogo pubblico, sia che si tratti di atti sessuali completi, che di masturbazione (ad esempio) o di petting spinto, è vietato, sempre a prescindere dal sesso, dall'orientamento sessuale, dalla religione e così via.

    Due persone che si baciano, e ripeto che si baciano, hanno tutto il pieno diritto di farlo, sempre a prescindere dal sesso, dall'orientamento sessuale, dalla religione, e così via.

    Non è difficile da capire.

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn
    La legge italiana è tale perchè gli italiani l'hanno voluta così, e se un giorno gli italiani vorranno sterminare i gay, per quanto assurda possa essere la cosa, la legge si farà, stanne certo.
    Ho capito.
    Tu non hai chiaro il concetto di democrazia.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  14. #59
    Fabione l'africano L'avatar di Fabionoir
    Data Registrazione
    30/12/06
    Località
    Framp
    Messaggi
    1,181
    Io ho detto di aver rinunciato, per fortuna ha risposto Xil.....
    Rubyn caro......
    Non hai ancora afferrato dove sta l'astrusità?
    "Contro la stupidit

  15. #60
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    @Xilinx: mi sa che non hai capito cosa ti sto richiedendo: voglio sapere perchè in un caso si e nell'altro no. So cosa dice la legge italiana, si sta parlando di come e perchè si fanno le leggi.
    E comunque io non discrimino solo gli omosessuali maschi ma anche quelle femmine, quindi non prescindo dal sesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato