Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: prevenzione

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    19/08/07
    Messaggi
    8

    prevenzione

    salve a tutti...
    mi sn rivolta a questo forum sperando di trovare una risposta alle mie domande.
    sono minorenne e nn mi fido molto del preservativo quindi volevo sapere della pillola del giorno dopo dove la posso trovare e senza che i mieie lo sappiano....
    vi prego aiutatemi.....

  2. #2
    Morbida morbida... L'avatar di Armida
    Data Registrazione
    18/09/06
    Località
    Babilonia
    Messaggi
    3,341
    non ho capito una cosa: ma la pillola del giorno dopo la vorresti usare come anticoncezionale?? Nel caso sia così, devi sapere che questa pillola serve a tutt'altro, non serve a prevenire gravidanze indesiderate, per questo servono il preservativo oppure l'apposita pillola, che NON è quella del giorno dopo! Non scherzare con quest'ultima!!
    [COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    19/08/07
    Messaggi
    8
    [QUOTE=Armida;715641]non ho capito una cosa: ma la pillola del giorno dopo la vorresti usare come anticoncezionale?? Nel caso sia cos

  4. #4
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    perchè non usi la classica pillola?
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  5. #5
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    allora.... mi hai fatto venire i capelli bianchi...e ora mi stanno cadendo!!!

    LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO si prendo SOLO DIETRO PRESCRIZIONE DI UN GINECOLOGO (IL TUO O QUELLO DEL PRONTO SOCCORSO o del CONSULTORIO FAMILIARE!!)...e la si deve sommisnitrare ENTRO LE 70 ORE (mi sembra... ) DAL RAPPORTO SESSUALE[B][U][I][COLOR="Red"][SIZE="6"] E SOLO se il rapporto NON PROTETTO
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  6. #6
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da lelle6 Visualizza Messaggio
    salve a tutti...
    mi sn rivolta a questo forum sperando di trovare una risposta alle mie domande.
    sono minorenne e nn mi fido molto del preservativo quindi volevo sapere della pillola del giorno dopo dove la posso trovare e senza che i mieie lo sappiano....
    vi prego aiutatemi.....
    Consiglierei comunque il preservativo, che garantisce una sicurezza quasi totale sia per quanto riguarda malattie che per quanto riguarda gravidanze indesiderate...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #7
    ماورا L'avatar di tiffany
    Data Registrazione
    03/11/06
    Località
    a volte sulle nuvole
    Messaggi
    4,406
    [QUOTE=Armida;715641]non ho capito una cosa: ma la pillola del giorno dopo la vorresti usare come anticoncezionale?? Nel caso sia cos
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

  8. #8
    Opinionista L'avatar di goldrake-11
    Data Registrazione
    08/08/07
    Località
    brianza
    Messaggi
    40
    il profilattico oltre che prevenire gravidanze indesiderate rimane un ottimo alleato per prevenire malattie a trasmissione sessuale come aids\sifilide\gonorrea\clamidia\e molte altre.perche non esistono cattegorie a rischio(omosessuali,prostitute,tossicodipendenti). ma comportamenti a rischio.se' correttamente usato protegge al 100%.quindi penso che rimanga la migliore scelta anticoncezionale,oltre che un ottimo strumento di protezione della nostra salute,e' quella degli altri.
    Ultima modifica di goldrake-11; 22-08-2007 alle 16:14
    quando entrero' nella valle nera non avro' paura...sono il piu' bastardo e figlio di puttana che ci abbia mai messo piede.

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    19/08/07
    Messaggi
    8
    [QUOTE=Nutella;715683]perch

  10. #10
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Non è un buon motivo per usare la pillola del giorno dopo. Non è un anticoncezionale, perdinci.
    Usa il preservativo... e se non ti senti sicura, fai che esca prima del... momento giusto...
    Bia

  11. #11
    Acquerapide
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lelle6 Visualizza Messaggio
    per il semplice fatto che sn minorenne e i miei genitori sn all'antica...quindi nn poxo parlargliene aperatmente.....
    Comunque la pillola del giorno dopo, a parte la ru486-o-come-si-chiama, tradizionalmente non è altro che la pillola anticoncezionale ingurgitata in dosi massicce. (ovviamente non so né il tipo nè le dosi quindi... non fare bischerate fai da te! ) quindi ti ritrovi col problema di prima. E non fa certo bene, è una botta di ormoni non indifferente.

    Ma perché, se sei minorenne non puoi comprare o farti prescrivere la pillola anticoncezionale? Mi sembra assurdo...

    Anyway: vai in un consultorio.Ti aiutano anonimamente e sanno darti certo consigli migliori dei nostri.

  12. #12
    ماورا L'avatar di tiffany
    Data Registrazione
    03/11/06
    Località
    a volte sulle nuvole
    Messaggi
    4,406
    la pillola del giorno dopo è una pillola normale presa in dosi maggiori...quindi una scarica d'ormoni non indifferente che deve essere presa solo in casi di sventura....preservativo rotto...

    edit:Acque sembra che ci siamo letti nel pensiero
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

  13. #13
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    non ti fidi del preservativo ma vuoi avere una scorta di pillola del giorno dopo?
    secondo me tesoro piuttosto che fare sesso devi crescere un attimo e usare il cervello e informarti seriamente su quelo che fai o vuoi fare magari parlandone con il tuo medico di famiglia che è obbligato al segreto professionale.
    dopo di che genitori all'antica o meno se sei convinta delle tue scelte devi essere grande abbastanza da non vergognartene e dirlo e parlarne con loro, nonostate possono esserci delle controversie.
    diventare grandi non è darla ai 4 venti ma usare la testa
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

  14. #14
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lelle6 Visualizza Messaggio
    salve a tutti...
    mi sn rivolta a questo forum sperando di trovare una risposta alle mie domande.
    sono minorenne e nn mi fido molto del preservativo quindi volevo sapere della pillola del giorno dopo dove la posso trovare e senza che i mieie lo sappiano....
    vi prego aiutatemi.....

    non ti fidi del preservativo???Perch

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    19/08/07
    Messaggi
    8
    [QUOTE=Crazy Diamond;716521]non ti fidi del preservativo ma vuoi avere una scorta di pillola del giorno dopo?
    secondo me tesoro piuttosto che fare sesso devi crescere un attimo e usare il cervello e informarti seriamente su quelo che fai o vuoi fare magari parlandone con il tuo medico di famiglia che

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato