Risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: Torre del Lago. "Brutte lesbiche, vi spezziamo le gambe"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Già già già, il problema può anche essere mio, ma intanto ci sta qualcuno che ha un problema, e per questo qualcuno se ne deve andare Di solito se ne va chi ha il problema, e di solito chi ha il problema è in minoranza. La storia dell'omino pazzo è molto emblematica a riguardo, se quelli che hanno il problema sono piu' di quelli che non lo hanno, a quel punto la situazione sarà capovolta automaticamente! Poi, quando si parla di andarsene, si parla semplicemente di una situazione politica. E' auspicabile la convivenza ma qua stiamo parlando di individui che si trovano in un contesto che li fa sentire a disagio. Tu in una situazione di disagio te ne andresti o lotteresti per far diventare quella situazione normale per te? Stiamo cercando di capire le cause della reazione che ha avuto certe gente a Torre Del Lago, senza volerla comunque giustificare. Non si può pretendere che la gente non si senta a disagio in certe situazioni, soprattutto perchè non siamo noi a decidere quando sentirici a disagio e quando no.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  2. #2
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Tu in una situazione di disagio te ne andresti o lotteresti per far diventare quella situazione normale per te?
    Se ho il diritto di farlo lo faccio nei limiti della mia libert

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato