Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 123

Discussione: Torre del Lago. "Brutte lesbiche, vi spezziamo le gambe"

  1. #31
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    [QUOTE=sagittario78;723302]se leggi tutti i post di questo topic noterai che ero gi
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  2. #32
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=rubyn;723259]guarda che non mi riferisco a quello, ma al fatto che quella citt

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #33
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Per me lo è. E' sempre una tragedia trovarsi in minoranza ed è sicuramente spiacevole! Ora visto che abbiamo punti di vista diversi, e come è spiacevole per me lo è anche per te, capirai che questa ghettizzazione crea indirettamente danno a chi si trova in minoranza. Comunque non è che mi vietano di entrare in un locale gay, ma anche se posso non lo faccio per ovvi motivi.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  4. #34
    Opinionista L'avatar di branca
    Data Registrazione
    08/08/07
    Messaggi
    664
    [QUOTE=rubyn;723259]guarda che non mi riferisco a quello, ma al fatto che quella citt
    La mia Lola

  5. #35
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=rubyn;723761]Per me lo

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  6. #36
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    E se il problema non è solo mio ma della maggior parte della popolazione?
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  7. #37
    Fabione l'africano L'avatar di Fabionoir
    Data Registrazione
    30/12/06
    Località
    Framp
    Messaggi
    1,181
    [QUOTE=rubyn;724335]E se il problema non
    "Contro la stupidit

  8. #38
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/05
    Messaggi
    264
    santinumi non e' che i gay sono dei marziani viscidi coi tentacoli e ventose anzi... normalmente manco si distinguono da persone "normali"... e quindi non vedo che cosa mostruosa possa essere per un etero andare in un locale gay. Se poi si parla di maleducazione (vedi gente "incastrata" & co) beh, quella e' universale.

  9. #39
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    E se il problema non è solo mio ma della maggior parte della popolazione?
    Anche loro dovrebbero imparare il valore della convivenza. Saresti solo in "buona" compangia...
    Ultima modifica di erin; 04-09-2007 alle 09:06

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #40
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    [QUOTE=rubyn;724335]E se il problema non
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #41
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    C'e' una storiella che calza a pennello, parla di un villaggio, di un ragazzo e dell'acqua di un fiume che fa diventare pazzi.
    Io non la so... me la racconti?

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  12. #42
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Io non la so... me la racconti?
    Non la ricordo esattamente, ma fa piu' o meno cosi':

    Ai margini di un villaggetto, nei pressi del quale scorre un piccolo torrente, vive un omino buono.
    Un giorno, l'omino si reca al torrente per procurarsi dell'acqua e vi incontra uno straniero, che gli si avvicina e gli fa "Tu sei un uomo buono e giusto, non meriti cio' che ho riservato ai tuoi compaesani. Ho avvelenato l'acqua alla sorgente, e chiunque ne berra' diventera' pazzo". L'omino ringrazia e tutto contento se ne torna a casa, badando bene di stare lontano dall'acqua del torrente.
    Passano gli anni, e l'omino conosce una bellissima ragazza, e se ne innamora. Nella speranza di poterla sposare, si reca al villaggio dal padre della ragazza, per chiedere la sua mano.. stupore quando si sente rifiutare la proposta, ed alla richiesta di spiegazioni il padre risponde "mia figlia non sposera' mai il pazzo del villaggio". Sconsolato ed ancor piu' disorientato, cerca distrazioni per le strade del villaggio, ma non vi sono compaesani disposti ad accogliere il pazzo. Deluso e amareggiato, torna a casetta e sulla via del ritorno incontra nuovamente lo straniero, che gli rivolge la parola: "vedo che non hai bevuto l'acqua, sei ancora sano di mente". "I miei compaesani mi credono un pazzo, com'e' possibile?" - domanda il povero omino. "Ma tu sai che non e' vero, tu sai che sono tutti pazzi", risponde lo straniero, allontanandosi dall'omino, sempre piu' consapevole di cio' che stava accadendo.
    Negli anni la solitudine si fa sempre piu' pesante da sopportare, finche l'omino - in preda alla disperazione - torna al torrente, vi si tuffa e beve l'acqua, consapevole di cio' che gli sarebbe successo.

    Moooolto sintetica, comunque la morale dev'essere chiara.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #43
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    erin, io non credo che si possa sempre convivere.
    "Temo il Terrore, Temo Tremendamente... Uuuh-Uh-Uh Unendo Uomini Ugualmente"
    Tu pensi sia sempre possibile convivere? Pensi che diverse culture possano sempre rispettarsi vicendevolmente senza ricadere nella violenza? Naturalmente sto parlando in termini realistici, non filosofici. Non farmi discorsi del tipo "sta al buonsenso di tutti", intendo dire: chiuderesti in una stanza per 24 ore tranquillamente due omosessuali e due etero, senza preoccuparti che possa scatenarsi la violenza per vari motivi da parte di qualcuno? E se mi dici che certa gente andrebbe rieducata, pensi che chiunque può essere rieducato?
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  14. #44
    Opinionista L'avatar di branca
    Data Registrazione
    08/08/07
    Messaggi
    664
    il problema è tutto di chi nn riesce a convivere, nn può pretendere che siano gli altri a sgomberare il campo: deve risolversi il suo problema, grosso grosso. nn si tratta di rieducazione, ma di analisi.
    La mia Lola

  15. #45
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Rubyn, il mondo non e' una stanza in cui sono rinchiuse persone che la pensano in modo diverso. E comunque e' possibile convivere, e bisogna convivere. Non in termini meta-filo-sociologici, ma in termini pratici. Perche' bisogna ricordarsi che il rispetto non lo si deve guadagnare, e' dovuto a prescindere. Puo' essere pero' negato a chiunque non dimostri poi di meritarlo, ma il buonsenso insegna che il giudizio esula da ambiti privati, come puo' essere con chi va a letto la persona che sto giudicando o in che divinita' crede. L'individuo non si giudica in questo modo, rubyn.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato