Pagina 1 di 35 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: Campionato 2007-2008

  1. #1
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996

    Campionato 2007-2008

    SI RICOMINCIA!
    OGGI:

    Juventus - Livorno
    Lazio - Torino

    Iniziamo a giocare con i Pronostici.

    Massimo 3 doppie.
    Premetto che nella mia vita ho fatto un 13 (2 milioni e mezzo di lire) e due dodici (di cui uno ricchissimo, 23 mila euro) ma la prima giornata l'ho sempre SBAGLIATA CLAMOROSAMENTE.

    Lazio Torino 2
    il torino è una squadra fortissima, tutta Italiana, con un tecnico sopavvalutato come Novellino, la lazio è in una emergenza imbarazzante, la difesa è da serie C, manca Mauri il miglior giocatore, è con la testa al ritorno di champions di martedì e fa riposare altri titolari, Ballotta a 44 anni non para più nulla, l'hanno dimostrato i Rumeni della Dinamo, credo nel colpo del toro all'olimpico. Ad allenatori invertiti (Rossi è un fenomeno) non avrei dubbi.
    Juventus Livorno 1
    il Livorno ha un attacco Tavano-Tristan potenzialmente da champions, due incognite enormi, se esplodono la squadra toscana avrà una salvezza tranquillissima, il resto una squadra molto modesta, ridimensionata in ogni settore rispetto alla scorsa stagione, è il battesimo per la vecchia signora, non credo che lo sbaglierà, dipende tutto da lei.
    Fiorentina Empoli 1
    derby difficile, soprattutto perché l'attacco fiorentino ha gravi problemi realizzativi dovendo cambiare completamente il gioco offensivo, che si basava con una boa spalle alla porta ed ora deve giocare puntano le difese, Prandelli ha lavorato per questo tutta l'estate, è un grande allenatore, io vedo probabile la vittoria dei viola
    Genoa Milan 1X
    Genoa venderà cara la pelle, torna in A contro la squadra più odiata, secondo molti più della samp, i vecchietti rossoneri troveranno un'apertura durissima, vedo quasi impossibile la vittoria dei campioni di europa
    Inter Udinese 1
    l'attacco MAGICO, dell'Udinese ha deluso in estate, l'inter ha avuto una strigliata forte, penso che vincerà in scioltezza, ma se perde, davvero, non si rialza più. Prevedo cmq vittoria netta dell'Inter
    Napoli Cagliari 1
    il cagliari ha Giampaolo. Nient'altro, acquafresca è un buon giocatore, ma perdere esposito-suazo-langella è troppo, prima di ritrovare vena offensiva dovranno scorrere parecchie partite, vedo il san paolo trascinare in una vittoria netta il Napoli
    Parma Catania 1X
    Il Parma è completamente rinnovato, ha fatto un gran mercato in prospettiva, quello del catania invece è stato pessimo, ma ha esperienza e credo riuscirà ad imbrigliare i gialloblu. Forse.
    Reggina Atalanta X
    Mazzarri è partito, Colantuono è partito, i discepoli non hanno il talento di questi due, Bianchi è partito, Doni è rimasto, è tornato Ciccio Cozza (che mi ha fatto vincere 2 fantacalcio quando era alla Reggina) Vedo X
    Siena Sampdoria 2
    La Samp ha potenzialmente una squadra stratosferica in ogni settore, Novellino se ne va, arriva Mazzarri, se rimaneva quagliarella Cassano e Montella avrebbero formato l'attacco più tecnico della A. Ora c'è Caracciolo a rovinare i fraseggi ma a buttarla dentro di testa. Squadrona la Samp quest'anno, farà un grande campionato. Il Siena ha fatto il peggior mercato della A

    Palermo Roma 12
    Il Palermo è una squadra fantastica e questo è il BIG MATCH della prima giornata- Fontana in porta è l'unica incognita, se avrà un rendimento pari a quello dell'anno scorso, formazione tipo, Zaccardo-Rinaudo-Barzagli-Pisano è una linea dfensiva Italiana, collaudata, funzionante. Jankovic è bravissimo, Guana è il sostituto ideale di Corini e un mediano di impostazione perfetto, manca quello di rottura, visto che la coppia centrale del controcampo è completata da Simplicio, un interditore, Bresciamo sull'altra fascia ha dimostrato tutto il suo valore. Poi MICCOLI-AMAURI, il migliore attacco della Serie A (Scommetto subito che saranno la coppia più prolifica, ovviamente ci sono giocatori superiori a questi due, ma la loro integrazione è perfetta) contro la difesa più in emergenza della Serie A, mancano JUAN-ANDREOLLI-FERRARI al centro con MEXES ci sarà PANUCCI, sempre terribile in quel ruolo, poi mancano PERROTTA (squalificato per la misteriosa espulsione della supercoppa) MANCINI, PIZARRO acciaccati PANUCCI-CASSETTI-TOTTI. Se non avessi cieca fiducia in Spalletti metterei 1 fisso, anche perché nell'altra panchina non c'è il ciuffolo Roberto Mancini, ma Colantuono, per me nelle top 5 delle panchine della serie A. Spero nella paura dei palermitani, nei complessi di inferiorità e nel nostro gioco. Ma se si rendono conto che siamo in piena emergenza, sono dolori.
    Ultima modifica di nAn; 25-08-2007 alle 07:16
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  2. #2
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    E Ora gioco con i miei top 5 in ogni settore:

    Allenatori, in ordine alfabetico:

    Ancelotti - Colantuono - Mazzarri - Rossi - Spalletti

    Portieri, in ordine alfabetico:

    Buffon - Dida - Doni - Julio Cesar - Frey

    Difensori, in ordine alfabetico:

    Juan - Materazzi - Mexes - Nesta - Samuel (solo il ciuffo può metterlo in panchina)

    Centrocampisti in ordine alfabetico:

    De Rossi - Kaka - Nedved - Stankovich - Viera

    Attaccanti in ordine alfabetico:

    Amauri - Ibrahimovich - Ronaldo - Trezeguet - Totti

    Miglior colpo, livello assoluto:

    1 Almiron (un regista perfetto, superiore a Pizarro per qualità fisiche, leggermente sotto nella tecnica, complessivamente il miglior centrocampista acquistato quest'anno, la Juve è nelle sue mani)
    2 Suazo (cos'ha meno di Eto'o? Anche il camerunense non è concreto )
    3 Chivu (Un campione come giocatore, un buon difensore)
    4 Juan (Capitano del Brasile, difensore vero, concreto, perfetto, 2 volte miglior difensore della bundelsiga, Lucio è solo più conosciuto per i media, gli addetti ai lavori sanno che gli è superiore, peccato che salterà le prime due di campionato)
    5 Miccoli (Probabilmente la seconda punta più sottovalutata degli ultimi 10 anni, movimento, potenza, gol, classe, a Palermo, speriamo dalla seconda giornata in poi, farà miracoli)

    La Sorpresa: Palermo - Fiorentina e Samp possono tranquillamente sopravanzare le prime 4 in griglia, hanno tre grandissimi allenatori, la seconda di questa, tanto incensata per il progetto giovani, è in realtà la più difficile da valutare. Io sono sicuro che almeno una di queste 3 sarà davanti ad una tra roma-juve-milan-inter.
    Ci vediamo a fine stagione per vedere se ci avevo preso.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  3. #3
    Malo Perverso
    Guest
    Dunque io per le prime vedo quest' ordine di arrivo

    Inter
    Roma
    Milan
    Juve-Fiorentina
    Lazio-Palermo-Sampdoria-Udinese

    Le squadre che partecipano alle coppe sono svantaggiate, ma non vedo problemi per la Roma, l' iNTER E il Milan che godono di panchine lunghe e di qualit

  4. #4
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    ho ciccato per pochissimo il risultato della Lazio, cmq Novellino farà danni anche a Torino, la Lazio giocava con una formazione imbarazzante e ha dominato per lunghi tratti della gara.
    Ora sto vedendo la Juve contro il modestissimo livorno (l'anno scorso era molto più forte, quest'anno è difficile anche la salvezza), discreta impressione, farà un ottimo campionato.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  5. #5
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    si aggravano le assenze della Roma:

    Andreolli
    Juan
    Ferrari
    Esposito
    Pizarro
    Nonda
    Perrotta
    Mancini

    Cazzo.
    Cazzo.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  6. #6
    E meno male che l'Inter doveva vincere in scioltezza...
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #7
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    [QUOTE=NewblAckclowN;718701]

    Genoa Milan 1X
    [COLOR="Red"]Genoa vender
    [B]Non

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Lucky-liuk
    Data Registrazione
    02/06/07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Grande MAGGICA Roma. Non mi pare che le assenze si sono fatte sentire anzi pizarro dovrà stare attento ad aquilani per il posto da titolare.

  9. #9
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    sai com'è si sbaglia
    Sbaglia chi pronostica, non chi parla dopo.
    Cmq sorpreso dal Milan, ero sicuro che non avrebbe superato Genoa, me l'ero giocato a BWIN assieme alla Roma vincente e la Fiorentina Vincente.
    Ho cmq vinto 23 euro :P

    La Roma del primo tempo è stata fantastica.
    E Mancavano 5 titolari e 3 panchinari.
    Abbiamo finalmente la rosa lunga.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  10. #10
    Ho letto dopo i risultato questo thread, non essendomi connesso prima.
    Trovo solo troppo esagerato il tuo pronostico sull'Inter: non la vedo cos
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #11
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Buongiorno e ben ritrovati a voi.. sono tornata!!!
    In tempoper vedere la mia fiorentina quasi imbarazzante nel primo tempo, vincere poi alla grande nel secondo... (Cono mi dispiace... ti ho pensato!!! ) e in tempo per vedere (ahimé !!!!!) le odiate juve e roma vincere a loro volta (anche se la prima lo ha fatto facilmente e quindi non esageriamo a lodarla.... mentre la seconda se l'è sudata, specie nel secondo tempo, con un palermo divenuto grintoso e motivato, anche se sfigatissimo!, che meritava il pareggio alla grande....)...
    E in tempo per vedere la poco regale pedata nel sedere dell'allenatore del Catania a quello del Parma.... tanto per rasserenare da subito gli animi e dare l'esempio ai propri tranquillissimi tifosi....

    Comunque... si prospetta proprio un bel campionato (sperando in Pazzini-Mutu)!!!!

    E prevedo... purtroppo, una Juve campione... mi duole ma è quella che a mio parere, attualmente, è meglio assemblata, collaudata e motivata.... o forse un milan... che zitta zitta è poi sempre la squadra più solida..... la roma non reggerà campionato+champion+coppa italia.... l'inter è una bufala. La fiorentina me la piazzo quarta....
    Ultima modifica di Renella; 27-08-2007 alle 14:38
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  12. #12
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    Il Palermo meritava il pareggio?
    Colantuono non la pensa cosi, ed è l'allenatore del Palermo, tutte l'azioni da gol dei rosanero sono nate in modo casuale. La Roma ha avuto oltre il 60% di possesso palla, ha controllato perfettamente la gara. Contro uno squadrone.
    Ripeto contro uno squadrone.
    Cmq battere il Palermo fuoricasa e battere il livorno-empoli in casa sono due risultati radicalmente differenti.
    Eh io sono sempre pronto a scommettere di una Juve sopra il milan
    Ma Renella, non dirò mai, Juve più collaudata?
    Poi ho beccato 7 risultati su 10 e ho ricevuto solo sfottò Beccate 7 risultati su 10 alla snai e diventerete ricchi

    Unica cosa, stupore per la facilità con cui il Milan ha vinto a Genoa, stupore puro, vedremo nelle prossime domeniche se è stato un caso, perchè IO INSISTO, farà una stagione bruttissima (spero che vinca cmq supercoppa europea e intercontinentale).
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  13. #13
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    [QUOTE=NewblAckclowN;719803]
    Unica cosa, stupore per la facilit
    [B]Non

  14. #14
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Ahahahahahahahahahahahah!!!! Povero Fabio!!! ahahahah!
    beh fabietto..... se non levate quel pensionato di gilardino l
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  15. #15
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahahahahahah!!!! Povero Fabio!!! ahahahah!
    beh fabietto..... se non levate quel pensionato di gilardino là davanti....
    Ok ok...... sto zitta visto che ieri s'è messo vieri in campo!!!!

    Lasciamo stare va
    [B]Non

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato