Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: **IMPORTANTE** Petizione contro i limiti di potenza

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Suzuki_Maruti_800
    Data Registrazione
    14/07/06
    Località
    Bari
    Messaggi
    171

    Exclamation **IMPORTANTE** Petizione contro i limiti di potenza

    Come tutti ricordiamo, negli anni '80, al fine di ridurre gli incidenti, fu imposta una legge che vietava a chi avesse conseguito la patente da meno di tre anni di condurre prima veicoli aventi velocit

  2. #2

  3. #3
    AxelTexasRanger
    Guest
    Non mi convince del tutto il tuo discorso,per altro credo che auto al di sotto di quella potenza già esistano,quindi si trovano benissimo a tutti i prezzi,certo forse è abbastanza esagerata ma se non altro eviterà i figli di papa con auto sportive e la p di dietro che si posteggiano contro alberi o chi per loro.
    Magari è troppo restrittiva,ma abbiamo constatato dove porta il liberalismo estremo.(vedi casi limite di quei 3 adolescenti morti sulla Maserati del padre di uno dei 3)

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Suzuki_Maruti_800
    Data Registrazione
    14/07/06
    Località
    Bari
    Messaggi
    171
    [QUOTE=Axelrose86;720507]Non mi convince del tutto il tuo discorso,per altro credo che auto al di sotto di quella potenza gi

  5. #5
    Decisamente fermo L'avatar di Morpheus
    Data Registrazione
    29/09/04
    Località
    Nagoya
    Messaggi
    2,944
    Citazione Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
    Non mi convince del tutto il tuo discorso,per altro credo che auto al di sotto di quella potenza già esistano,quindi si trovano benissimo a tutti i prezzi,certo forse è abbastanza esagerata ma se non altro eviterà i figli di papa con auto sportive e la p di dietro che si posteggiano contro alberi o chi per loro.
    Magari è troppo restrittiva,ma abbiamo constatato dove porta il liberalismo estremo.(vedi casi limite di quei 3 adolescenti morti sulla Maserati del padre di uno dei 3)
    Parliamo anche di quelli morti su una C2 1.1.

    E che cazzo, facile tirare in causa solo quei 4 imbecilli con l'auto del padre.
    ...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
    vittima della tua stessa rabbia...

  6. #6
    [QUOTE=Axelrose86;720507]Magari
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato