Pagina 378 di 443 PrimaPrima ... 278 328 368 374 375 376 377 378 379 380 381 382 388 428 ... UltimaUltima
Risultati da 5,656 a 5,670 di 6641

Discussione: Cosa indossate oggi?

  1. #5656
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Per celebrare la mia autopromozione [w la modestia ] a runner intermedio, oggi per la corsetta ho scelto il look pseudo militare abbinato alle scarpe nuove, adeguate ai miei progressi in merito ma ancora adatte per masterclass ed altre danze outdoor


    IMG_20210113_195509.jpg
    Mens sana in corpore sano

  2. #5657
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Immancabili leggins a casa, blu, sneakers blu, pellicciotto di pile bianco .

  3. #5658
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Immancabili leggins a casa, blu, sneakers blu, pellicciotto di pile bianco .
    Ma qua solo io esco da casa nonostante freddo & covid? 🤭
    😁
    👋

  4. #5659
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io sono andata a correre domenica. Lunedì invece allenamento casalingo. Poi non ho più avuto il tempo, sto praticamente vivendo in office.
    Oggi tubino nero di lana e immancabili stivali neri. Cappotto grigio con cappuccio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5660
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io sono andata a correre domenica. Lunedì invece allenamento casalingo. Poi non ho più avuto il tempo, sto praticamente vivendo in office.
    Oggi tubino nero di lana e immancabili stivali neri. Cappotto grigio con cappuccio.
    Ho notato che correre due volte a settimana mi è sufficiente, che è d'altronde la frequenza con cui andavo a fare ad quando si poteva...
    ...quello che dovrei potenziare un pò è l'allenamento pesistico casereccio, che è ancora sottotono rispetto alla palestra
    ...tra poco tuta blu da metalmeccanico con qualcosa di pesante sotto, anche oggi siamo intorno agli zero gradi 🥶
    ...e buona giornata cari

  6. #5661
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Oggi gonna pantalone (ebbene si, sono tornate anche quelle. Anzi ormai quasi impossibile trovare gonne normali) grigio scurossimo, maglioncino di lana grigio scuro, cappotto grigio un po' più chiaro con finto pelo nero e stivali neri. Borsa pure nera (con le borchie).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #5662
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Dolcevita nero, jeans neri, anfibi neri, giacca con stampa geometrica bianco e nero. Fa freddo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #5663
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma qua solo io esco da casa nonostante freddo & covid? ������
    ������
    ������
    Era sera, ieri sera, eh!

    Ultimamente non ho molta fantasia: pantaloni neri, stivaletti neri ,maglia color vinaccia e tutto il resto in pendant.

  9. #5664
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Era sera, ieri sera, eh!

    Ultimamente non ho molta fantasia: pantaloni neri, stivaletti neri ,maglia color vinaccia e tutto il resto in pendant.
    Ah, ma se non fosse per coprifuochi e simili per me va bene uscire anche la sera pur di non stare in casa
    ...calcola che su due mesi abbondanti che vado a correre avrò visto la luce del giorno una volta, forse due...
    ...adesso sono per strada in tenuta da dopolavoro, jeans giaccone e scarpe da ginnastica per città
    ...ma ho perso la mascherina accidenti, spero che mammà ne abbia una da darmi altrimenti no dovrò girare col casco anche a piedi 🤭

  10. #5665
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Esco tutti i giorni, acqua, vento, non mi ferma niente
    Ultimamente il monotema è la comodità, dentro e fuori casa
    Me la sbrigo tra leggings e felpe
    Piumino o impermeabile
    Per tutto il resto aspetto l'estate
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #5666
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Esco tutti i giorni, acqua, vento, non mi ferma niente
    Ultimamente il monotema è la comodità, dentro e fuori casa
    Me la sbrigo tra leggings e felpe
    Piumino o impermeabile
    Per tutto il resto aspetto l'estate
    Giusto 'o Efua, finché gli indicatori di termometro barometro ed igrometro restano nel range si può uscire...
    ...alla fine ho ritrovato la mascherina, è che in questa stagione abbiamo troppe tasche

  12. #5667
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Non le indosso oggi ma lo farò appena domani o dopodomani, va bene lo stesso?
    ...le ho appena prese dai cinesi e per giunta in saldo al prezzo di un kebab, e fanno ben pendant con le mie scarpe nuove
    ...perciò non ho resistito a fare questo folle acquisto compulsivo
    ...e buona serata belli, la mia prossima foto sarà in mise completa da runner in nero_giallo, attendo vostre opinioni su tale accostamento


    IMG_20210115_210127.jpg
    Mens sana in corpore sano

  13. #5668
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Oggi per lo sport leggings neri e felpa nera. E giacca a vento leggera, grigia, che col sole poi viene caldo. Scarpe grige.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #5669
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oggi per lo sport leggings neri e felpa nera. E giacca a vento leggera, grigia, che col sole poi viene caldo. Scarpe grige.
    Anch'io sono andato a correre con i tuoi stessi colori, pantaloni e scarpe delle foto sopra e gilet grigio [un pò sul marrone per la verità] sopra la felpa giacché faceva freschetto...
    ...potremmo farne i colori ufficiali della squadra sportiva di discutere, che ne dici?

  15. #5670
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Eh ma non so se sarebbe facile: efua è sicuramente in blu, tu mischi i colori, io sono total black con qualche raro sprazzo di grigio, ma non è detto (tranne le scarpe che ho grige o bianche)...
    siamo cromaticamente di gusti differenti!


    Oggi vestito di lana nero.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato