Pagina 356 di 362 PrimaPrima ... 256 306 346 352 353 354 355 356 357 358 359 360 ... UltimaUltima
Risultati da 5,326 a 5,340 di 5426

Discussione: Cosa indossate oggi?

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Non credo a meno di trovare qualcosa che mi colpisce in particolare e mi piace troppo.
    Le cose belle costano parecchio anche in saldo, e c'ĆØ il rischio di non trovare la taglia, per questo se una cosa mi piace veramente tanto la compro ugualmente fuori dal periodo dei saldi, onde evitare mi sfugga la taglia.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    LocalitĆ 
    On the road
    Io devo assolutamente prendere un paio di stivali alti eleganti, un altro paio piĆ¹ "da battaglia" e un paio di abitini nuovi di lana.
    ā€œIo e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartieneā€ [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temeritĆ  [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di follemente
    LocalitĆ 
    Al mare
    Io ho adocchiato un vestito elegante, non ne conosco il prezzo, domani vado a vedere.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    LocalitĆ 
    In un interminabile viaggio
    Anche io, se una cosa mi piace davvero, la prendo senza aspettare i saldi
    Percheā€™ in saldo non trovo quasi mai il colore o la taglia che volevo
    Da qualche anno compro meno ma credo pure di comprare forse meglio
    Pochi capi, che mi rispecchino pienamente
    Tanto stabile come sono di gusti (o forse pesante ) indosso sempre le stesse cose
    Ultimamente viaggio leggera
    Per cui le scelte ben fatte a monte mi aiutano in questo
    Chiusa la parentesi della mia psicologia sui saldi
    Where thereā€™s will thereā€™s a way

-Work hard have fun & be nice-

Sono perfettamente libero da ogni emozione quando compro qualcosa ma... mi capita raramente di innamorarmi a prima vista di qualcosa che poi compro anche se non potrei permettermelo o ci sono situazioni contingenti che dovrebbero farmi esitare dall'acquisto.

Mi ĆØ accaduto quando ho visto la mia futura moto guzzi Nevada esposta, in un distributore di benzina in vendita, usata, tanto che mi sono fermato e l'ho acquistata il giorno stesso e non avevo nessuna intenzione di comprare una moto e...

il giorno dopo una riunione aziendale in cui ci avevano anticipato l'intenzione di chiedere x noi dipendenti la cassa integrazione straordinaria, mentre facevo la spesa con mia moglie, all'auchan, ho visto un televisore Phillips da 47'' e mi sono fermato a guardarlo, poi ho telefonato in azienda, ho chiesto al mio capo ufficio di prendere dal mio cassetto l'ultima busta paga e inviarla via fax presso l'ufficio del negozio e, mentre mia moglie continuava a fare la spesa, io acquistava il televisore con comode rate.

Il tutto, in piena assenza di particolari emozioni e/o eccitazioni degni di nota. Quando mi convinco di voler spendere, i soldi non sono che un mero tramite per soddisfare un desiderio o un bisogno.
    Bambol utente of the decade

LocalitĆ 
    On the road
    Oggi gonna corta svasata blu scuro, maglione dolcevita nero, tronchetti neri, collant neri.
    ā€œIo e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartieneā€ [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temeritĆ  [cit: Manifesto futurista] .

LocalitĆ 
    Leggings di jeans, maglia velour blu
    Sneakers cammello
    Piumino blu
    Sciarpa e cappello blu
    Borsa blu
    Orecchini snowflakes, con il loro implicito significato

LocalitĆ 
    On the road
    Che strano, tu in blu!

Io oggi gonna corta nera, maglioncino dolcevita color ottanio, tronchetti neri.

LocalitĆ 
    ƈ il colore dellā€™anno, non so secondo chi perĆ²
    Ci sto mettendo in mezzo pure un poā€™ di ruggine e di petrolio cmq
    Ma lā€™ottanio eā€™ il petrolio?

LocalitĆ 
    On the road
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    ƈ il colore dellā€™anno, non so secondo chi perĆ²
    Ci sto mettendo in mezzo pure un poā€™ di ruggine e di petrolio cmq
    Ma lā€™ottanio eā€™ il petrolio?
    Si si l'ottanio ĆØ il petrolio. Io lo adoro

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Tuta da ginnastica blu, calzettoni di lana a strisce multicolor, e sciarpone per la cervicale. Insomma uno splendore!!!

Opinionista L'avatar di follemente
    LocalitĆ 
    Al mare
    Stamattina pantaloni marrone, maglia a collo alto beige con giochi marrone e nero e strass, piumino beige, scarpe e borsa marrone.

Stasera non so ancora...

LocalitĆ 
    On the road
    Oggi che sto lavorando da casa, tuta nera in pile e calzettoni in pile.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oggi che sto lavorando da casa, tuta nera in pile e calzettoni in pile.
    Tipo un palombaro!!!
    Bambol utente of the decade

LocalitĆ 
    On the road
    Gonna nera corta, collant nero con motivo geometrico, maglioncino blu con scollo a V, tronchetti neri con tacco a spillo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •