Pagina 389 di 443 PrimaPrima ... 289 339 379 385 386 387 388 389 390 391 392 393 399 439 ... UltimaUltima
Risultati da 5,821 a 5,835 di 6641

Discussione: Cosa indossate oggi?

  1. #5821
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Adesso tenuta da lavoro classico blu fabbrica più giubbotto ad alta visibilità, però ancora quello imbottito...
    ...mai successo a metà aprile


  2. #5822
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Adesso tenuta da lavoro classico blu fabbrica più giubbotto ad alta visibilità, però ancora quello imbottito...
    ...mai successo a metà aprile

    felpa chiara con immagine di lupo canadese, pantaloni blu.
    però io mi ricordo una data: 17 aprile 1991. ero in tangenziale est, dovevo andare in Liguria al matrimonio di un amico, e ad un certo punto mi sono detto: "ma guarda un po': se non fosse aprile, direi proprio che sta nevicando". era aprile e nevicava davvero.

  3. #5823
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Un pigiama di malumore.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #5824
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Leggin(g)s (ma come si scrive?) neri, pellicciotto di pile bianco (fa ancora freddo), sneakers nere e bianche.

  5. #5825
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    felpa chiara con immagine di lupo canadese, pantaloni blu.
    però io mi ricordo una data: 17 aprile 1991. ero in tangenziale est, dovevo andare in Liguria al matrimonio di un amico, e ad un certo punto mi sono detto: "ma guarda un po': se non fosse aprile, direi proprio che sta nevicando". era aprile e nevicava davvero.
    Tangenziale est di Milano immagino, caspita che quadretto surreale...
    ...anch'io mi sono beccato qualche bella nevicata per Pasquetta, ma sempre oltre i 500 m.s.l.m.
    ...adesso blu fabbrica per ancora 4 orette ma almeno oggi pare che potrò fare a meno del giubbotto imbottito, e dopo mezzogiorno mi concederò 36 ore di stravaganza assoluta

  6. #5826
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Un pigiama di malumore.
    Non conosco questo malumore, è pregiato tipo la vigogna e l'alpaca?


  7. #5827
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Adesso come da foto della settimana scorsa più maglietta color verde bottiglia, la pretintarella da terrazzo prosegue...
    ...sebbene un pò velato il sole scotta ugualmente, però soffia anche un venticello al limite del fastidioso

  8. #5828
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Tuta nera, presa nuova settimana scorsa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #5829
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Insomma dal nero non ti discosti

    Io...ieri pantalone jeans marrone, dolcevita viscosa bianca, giubbino geox impermeabile beige chiaro, scarpa sportiva stringata chiara beige, sciarpa/foulard leggera in tinta per l'uscita, oggi...ci penso....

    In casa pantalone tuta grigio melange e maglioncino bicolor blu con inserti grigi su polsi bordo scollatura e allacciatura, ciabatta.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #5830
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Ieri finalmente giro di shopping
    Ho preso, senza provare, cose sportive e mi è andata bene
    In questi ultimi mesi ho rivisto totalmente il mio modo di vestire
    Non essendoci circostanze che richiedono un diverso dress code, mi vesto sportiva
    Oggi leggings blu e t-shirt
    Maglia con zip e cappuccio blu
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #5831
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Insomma dal nero non ti discosti

    Io...ieri pantalone jeans marrone, dolcevita viscosa bianca, giubbino geox impermeabile beige chiaro, scarpa sportiva stringata chiara beige, sciarpa/foulard leggera in tinta per l'uscita, oggi...ci penso....

    In casa pantalone tuta grigio melange e maglioncino bicolor blu con inserti grigi su polsi bordo scollatura e allacciatura, ciabatta.
    Io col nero sono come Efua col blu

    Oggi gonna nera, maglia rossa, coprispalle nero, collant neri e stivali neri.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #5832
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Oggi corsetta come da foto, comincia a fare caldo...
    ...ohè raga, ma mettete anche voi qualche foto ogni tanto che il sottoscritto c'ha poca immaginazione



    IMG_20210421_170534.jpg
    Mens sana in corpore sano

  13. #5833
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Vestitino di mezza stagione nero, coprispalle nero, collant neri ma trasparenti, stivaletti neri. Giubbino finta pelle nera. LA sciarpa però è bordeaux
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #5834
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Vestitino di mezza stagione nero, coprispalle nero, collant neri ma trasparenti, stivaletti neri. Giubbino finta pelle nera. LA sciarpa però è bordeaux
    Qui ci vuole un ritrattista, tutto questo non merita di rimanere una semplice descrizione...


  15. #5835
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Pantaloni larghi principe di Galles, maglia rossa, francesine nere stringate.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato