I miei otto girovita.
I miei otto girovita.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Lo facciamo solo per il tempo necessario a girare qualche video e fare le foto, dopodiché rimettiamo l'abbigliamento polare...
...a proposito è ricominciata la stagione del vestirsi a strati, ieri mattina sotto il giaccone avevo anche un trapuntino
...ma domani si danza in palestra col riscaldamento a palla, ci si torna ad alleggerire
Per il ciclotour odierno la mia mise invernale giallo_nera con berretto di lana celeste...
...si ditemi pure che è un pugno nell'occhio, non mi offenderò
IMG_20241207_143454.jpg
Mens sana in corpore sano
Vestitino nero di lana, stivali neri.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Minigonna-pantalone pied de poule, stivali neri con tacco, maglioncino nero con scollo a v.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pantaloni palazzo marron a coste, maglioncione nero a collo alto
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Oggi a danza uniforme uguale per tutti...
IMG_20241215_210303.jpg
Minigonna nera e bianca, body in velluto nero, maglia con manica a pipistrello viola, stivali neri.
Per la prima uscita dell'anno non poteva mancare il classico
giallo_nero, la mia mise preferita per i ciclotour...
...nella foto ammirando lo squarcio di (quasi) sereno sopra Beka, piccolo villaggio non lontano dalla sorgente del torrente Rosandra
IMG_20250101_103808.jpg
Ultima modifica di Ale; 01-01-2025 alle 13:32
La notte di Capodanno abitino color argento scuro con brillantini e stivali scamosciati neri con strass.
Oggi vestito nero di lana e stivali neri.
Ciò che indosserò più di altro durante l'anno: pigiama.
L'anno di pigiami e pantofole!
Unica spesa dei saldi!
G. Deleuze
Nessuno dei tre, sono grassa non posso.
G. Deleuze
Uno dei miei pigiami in pile preferito è simile al terzo postato da rdc, ma invece che coniglietti ci sono su i gatti