Pagina 391 di 443 PrimaPrima ... 291 341 381 387 388 389 390 391 392 393 394 395 401 441 ... UltimaUltima
Risultati da 5,851 a 5,865 di 6641

Discussione: Cosa indossate oggi?

  1. #5851
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Oggi al lavoro ma essendo domenica ho abbandonato la gonna, anche perché poi voglio andare a camminare in pausa pranzo. Dunque leggins neri, maglietta nera dark style con un gatto sul davanti, stivaletti neri con tacco (da sostituire poi con le scarpe da ginnastica) e giacca di pelle nera.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #5852
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Total black con sprazzo di giallo come da foto...


    IMG_20210502_200952.jpg
    Mens sana in corpore sano

  3. #5853
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Ed oggi finalmente la prima uscita con i colori ufficiali...



    IMG_20210508_195415.jpg
    Mens sana in corpore sano

  4. #5854
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Oggi...jeans blu, mezza manica blu scuro, golfino bianco, mascherina bianca, nike grigio chiare con il simbolo rosa, zainetto in spalla per oltre 6 chilometri di passeggiata al lago del Segrino.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #5855
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Oggi...jeans blu, mezza manica blu scuro, golfino bianco, mascherina bianca, nike grigio chiare con il simbolo rosa, zainetto in spalla per oltre 6 chilometri di passeggiata al lago del Segrino.
    Giacché c'ho un debole per i laghi la curiosità mi ha portato a googlare...
    ...in quella zona (circa) ci sono stato con la scuola 39 anni fa, tra le varie ricordo la visita alla fantic motor di Barzago abbinata ad educazione tecnica
    ...e, 24 anni fa nel bel mentre di un tour de force meneghino siamo capitati a Giussano in un locale molto particolare con karaoke abbinato,
    ...ops scusate che sto virando in ot, ma sapete com'è con i ricordi ordunque, oggi pantaloni della tuta neri e maglietta chiazzata mimetica per la pedalata della domenica sera [la foto però l'ho messa nella sezione salute che qua ho già abusato troppo ]

  6. #5856
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Mai stata a Barzago, suppongo che neanche tu sia stato al laghetto, più che lago, del Segrino, vicino ad Erba. Lo si può girare tutto tranquillamente a piedi, luogo tranquillo, ieri e l'altra volta poca gente, almeno di mattina. Forse la maggior parte ieri era sul lago vicino di Pusiano che non ho mai visto, sarà una prossima futura meta.

    Oggi tuta nera e ciabatte.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #5857
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Oggi gonna color blu jeans, maglia a tre quarti grigia a righine blu, stivaletti estivi beige. Ebbene sì, la versione estiva di dark è un po' meno dark del solito!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #5858
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Mai stata a Barzago, suppongo che neanche tu sia stato al laghetto, più che lago, del Segrino, vicino ad Erba. Lo si può girare tutto tranquillamente a piedi, luogo tranquillo, ieri e l'altra volta poca gente, almeno di mattina. Forse la maggior parte ieri era sul lago vicino di Pusiano che non ho mai visto, sarà una prossima futura meta.

    Oggi tuta nera e ciabatte.
    No infatti, della Brianza ricordo solo quei due posti la che ci sono stato a distanza di 15 anni...
    ...dopo la gita scolastica però sono tornato ancora un paio di volte sul lago di Como e c'ho fatto pure il bagno [Ale, l'animale acquatico che si adatta anche all'ambiente lacustre ]
    ...dismesso il blu fabbrica, tra poco che andrò ad un ape con amici vi saprò dire cosa avrò scelto per l'occasione

  9. #5859
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oggi gonna color blu jeans, maglia a tre quarti grigia a righine blu, stivaletti estivi beige. Ebbene sì, la versione estiva di dark è un po' meno dark del solito!
    Massì dai, un pò di colore ci vuole...
    ...immagino che ormai hai dismesso i collant per almeno 5 mesi

  10. #5860
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Massì dai, un pò di colore ci vuole...
    ...immagino che ormai hai dismesso i collant per almeno 5 mesi
    Errore, ancora li porto, anche se 15 denari e trasparenti. Anche perché il tempo è molto variabile. Domani anzi dovrò coprirmi ulteriormente, giacché danno temperature 10 gradi in meno e diluvi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #5861
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Errore, ancora li porto, anche se 15 denari e trasparenti. Anche perché il tempo è molto variabile. Domani anzi dovrò coprirmi ulteriormente, giacché danno temperature 10 gradi in meno e diluvi
    Eh già anche qua è previsto un peggioramento in arrivo...
    ...vabbè dai, almeno questo w.e.oltre l'attività fisica all'aria aperta ho fatto pure due lavatrici importanti di cui una per la trapunta del divano, non male
    ...adesso ho i pantaloni della tuta e le scarpe da ginnastica che avevo ieri per il ciclotour, più maglietta nera con scritto in giallo un testo spiritoso in dialetto locale

  12. #5862
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Già finita la parentesi colorata, coerentemente col tempo: oggi vestitino nero con motivo astratto bianco sul fianco, stivaletti neri, coprispalle nero.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #5863
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Pantaloni sportivi blu con rifiniture dorate, camicetta bianca tempestata di ricami e perline e ghiacchino sfizioso blu.

  14. #5864
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Oggi jeans skinny blu oltremare, maglietta coloratissima con motivi floreali, cardigan grigio chiaro, sneakers beige e oro, borsa beige.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #5865
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Pigiama e calzini coi maialini, oggi lavoro da casa
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato