Comprerete qualcosa per i saldi?
Io ho già scelto cosa: degli stivaletti che costano un occhio e su cui temo non ci sarà uno sconto superiore al 20% ed una giacca, anch’essa già adocchiata. Forse un pulloverino.
Per il resto la moda di quest’anno non m’ispira granché, mi sembra tutto già visto e portato.
Certo, se si potessero spendere delle follie, ci sarebbe qualcosina…
Un paio di scarpe di ginnastica un pò più serie con quel che resta della tredicesima, che queste prese al Deca poco più di due anni fa cominciano già a bucarsi...
...e, se la trovo una felpa nera con cappuccio e tasche con la lampo, ne ho diverse ma una sola con tali requisiti, che per lo sport outdoor è il top
Fate un 3d ad hoc!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1891936]Fate un 3d ad hoc![/QUOTE
Ok, Io copio-imcollo quello che ho scritto e magari Ale potrebbe fare lo stesso.
Oggi per il CCC in nero_arancio, con berretto verde petrolio giusto per per non smentirmi...
...l'arancio è stato necessario in quanto è l'unico giacchino sportivo con cappuccio che ho
IMG_20250105_110553.jpg
Mens sana in corpore sano
Qualche particolare delle feste
Quando non sono stata a letto
IMG_4050.jpeg
IMG_4096.jpeg
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Belli gli orecchini Efua!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .