Ieri sera per il mio bis di concerti, abitino nero corto e smanicato, in pizzo, coprispalle nero di lana - che fuori fa freddo - stivali scamosciati neri con tacco alto e cappotto nero lungo in pelle stile matrix.
Ieri sera per il mio bis di concerti, abitino nero corto e smanicato, in pizzo, coprispalle nero di lana - che fuori fa freddo - stivali scamosciati neri con tacco alto e cappotto nero lungo in pelle stile matrix.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un paio di scarpe finalmente...![]()
...e la tuta ufficiale del mio gruppo danzante per la grande uscita rionale
...se volete vedere la foto basta che guardate il mio post del 15 dicembre scorso
![]()
Oggi ho aperto l'armadio della mezza stagione, perché inizia a fare troppo caldo per i maglioncini di lana. Oggi vestitino desigual blu con disegni floreali su un lato, coprispalle nero, stivali neri, collant neri.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dopo quasi un mese e mezzo di abbandono mi sembra che sia giunta l'ora di dare una smossa a questo 3d...
...stasera dopo aver mollato momentaneamente il blu fabbrica continuo col blu "borghese" per il tour geriatrico previo ape in solitaria
IMG20250417182858.jpg
Mens sana in corpore sano
Oggi pantaloni neri flare, maglia rossa scollata, giacca in pelle, stivali neri in finta pelle. Al lavoro mi hanno guardato come fossi un'aliena perché credo sia la prima volta che mi sono presentata in pantaloni e non in gonna. Ma stamattina con la tempesta che c'era mi è parsa la soluzione più comoda.
Oggi indosso un pantalone nero simile pannolone, di quelli di tipo indiano, gli anfibi, una felpa grigia con grandi aironi neri![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comincia la stagione degli shorts, almeno indoor...
...oggi total orange da danza riciclato per casa_cantina![]()
IMG_20250419_085405.jpg
Mens sana in corpore sano
Total black ginnico + giacchino arancione per il ciclotour geriatrico [la foto non serve...]
![]()
Leg-Jeans e maglietta nera. Poi per uscire metterò una gonna stile scozzese bianca e nera, maglia nera di pizzo e coprispalle nero. Stivali neri, che oggi piove.
La maglietta verde acqua con la scritta guru ed il fiorellino delcà per andare a dormire...![]()
...ho appena sostituito il piumone con la coperta leggera in pile e non vorrei prendere freddo
![]()