Gonna blu, maglietta viola e lilla a righine, sandali neri.
Gonna blu, maglietta viola e lilla a righine, sandali neri.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non aggiorno da un po’
Finalmente vesto estivo pure io
Shorts e magliette
Vestitini e zoccoletti, come chiamavano i sandali quando eravamo piccole
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Allora non sono il solo ad avere nostalgia degli outfit dell'infanzia_adolescenza...
...se andasse in porto il ritrovo delle elementari poi mi piacerebbe farne uno dell'asilo, tutti vestiti col grembiulino e scarpette tipo mary jane
...eh io scherzo, ma un pò mi piace tentare di rivivere qualche istante dei bei tempi spensierati in tutti i modi possibili, soprattutto guardando vecchie foto
...adesso ha nuovamente smesso di piovere, per cui forse tenterò un'uscita ciclare, nel qual caso metterò pantaloni della tuta e maglietta neri, scarpe da ginnastica bianche [che poi dovrò lavare ] e giacchino impermeabile arancio fluo
Costume color bronzo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Naaa, niente perizomi, vade retro.
Oggi short è canotta neri.
A danza in tenuta da monaco buddista (pantaloni e scarpe da ginnastica bianchi, maglietta arancio) più felpa e giacchino per il tragitto in scooter...
Indosso un abito canottiera bianco a righe nere che ho comprato in un momento di obnubilamento perché mi sta obiettivamente malissimo Comodo per il viaggio, però
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Minigonna nera svolazzante (con sto vento l'ideale proprio), maglia grigia a fiori, coprispalle nero, scarpe da tennis grige.