Pagina 418 di 444 PrimaPrima ... 318 368 408 414 415 416 417 418 419 420 421 422 428 ... UltimaUltima
Risultati da 6,256 a 6,270 di 6648

Discussione: Cosa indossate oggi?

  1. #6256
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Durante il giorno ancora resisto con i sandali, almeno fino ad oggi.
    Gli abitini, gonne, shorts, canotte ormai sono state "archiviate" al prossimo anno
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #6257
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    Oggi in teoria è l'ultimo giorno d'estate perciò azzardiamo ancora un po' di eighties summer fashion [definizione copiaincollata dal web giacché non sono capace di comporre così difficile in inglese... ]

    IMG_20220920_080656.jpg

    ...per giusto dovrei mettere colori più vivaci, ed anche la cintura sebbene con le salopette non abbia tanto senso

    af92eb6fa1c4bc96fbc73b876267c5e6.jpg

    ...nella foto tratta dal web c'è una ragazza, però allora anche i maschietti vestivano, diciamo stravagante per gli standard di oggi
    ...e buon martedì belli, giacché nemmeno oggi sento i postumi dell'impresa mi sa che tra poco mi cambio d'abito e vado al mare in mtb
    Mens sana in corpore sano

  3. #6258
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Mi arrendo..... oggi indossato le scarpe e fantasmino
    Anche il sandalo ormai andrà riposto fino alla prossima estate.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #6259
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,111
    Io per ora persisto col sandalo, ancora non sono riuscita ad andare alla ricerca di calzature chiuse e senza tacco per questa stagione!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #6260
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Mi arrendo..... oggi indossato le scarpe e fantasmino
    Anche il sandalo ormai andrà riposto fino alla prossima estate.
    Vieni qua 'o Lady che si può ancora girare in shorts e sandali, almeno nelle ore centrali...
    ...per me fino a poco fa costume da bagno a righe blu e celesti, e per qualche secondo mi sono avvolto completamente nell'acqua di mare
    ...invece mi sa che potrò riporre i minishorts da danza e le mezzepunte per outdoor
    ...per l'esibizione di domenica ci sarà un rigoroso dresscode, e dopo probabilmente farà troppo freddo per girare scosciati al mattino di buon'ora

  6. #6261
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    Oggi per l'ape metterò le salopette di ieri però con la camicia a maniche lunghe blu, come i mocassini che nella foto non si vedono...
    ...anche oggi il sole scotta però c'è un pò di vento, se vorrò andare al bagno dovrò farlo ad Ancarano che la è sempre in bonaccia

  7. #6262
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    Per la danza odierna pantaloni della tuta e scarpe da ginnastica neri con maglietta verde militare, misè standard per tutto il gruppo...
    ...qua si cambia colore ogni volta, per fortuna ho un discreto campionario di magliette colorate fornite a prezzo politico dall'associazione
    ...mi ricordo che fino al 1996 avevo ancora una maglietta verde oliva "souvenir" della naja e che la usavo regolarmente
    ...se ha resistito all'uso ed ai lavaggi per tutto quel tempo cioè quasi 10 anni vuol dire che l'equipaggiamento che ci avevano dato non era poi così male, quasi quasi torno ad arruolarmi

  8. #6263
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    Oggi per il caffè con mia cugina stesso outfit messo per l'ape di ieri...
    ...adesso però mi cambio perché di sera rinfresca parecchio 🥶
    ...oggi niente mare sebbene sia più caldo di ieri, mi rifarò domani giacché dopo il tempo dovrebbe peggiorare

  9. #6264
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,111
    Vestitino nero con motivi rossi e bianchi, sandali bianchi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #6265
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Vestitino nero con motivi rossi e bianchi, sandali bianchi.
    Anche te ancora summer fashion, senza eighties però...
    ...forse ancora domani azzarderò l'outfit di oggi giacché finché c'è il sole fa caldo, poi la sera andrà in lavatrice ed archiviato per il prossimo anno

  11. #6266
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,859
    Pigiama leggero
    Due plaid
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #6267
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    Costume da bagno ed occhiali da sole...

  13. #6268
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,111
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Anche te ancora summer fashion, senza eighties però...
    ...forse ancora domani azzarderò l'outfit di oggi giacché finché c'è il sole fa caldo, poi la sera andrà in lavatrice ed archiviato per il prossimo anno
    No, aspetta, il vestitino ha le maniche lunghe però. E quando esco ci metto anche una sciarpa bianca e la giacca di jeans al mattino e alla sera.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #6269
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No, aspetta, il vestitino ha le maniche lunghe però. E quando esco ci metto anche una sciarpa bianca e la giacca di jeans al mattino e alla sera.
    Ah ecco allora è più o meno come qua, sbalzi termici notevoli nell'arco della giornata...
    ...anche oggi pomeriggio ero in costume da bagno ad eseguire tuffi e nuotate fino quasi le 18, però stasera a cena sull'altopiano avevo la felpa ed al ritorno in scooter anche la giacca ed i guanti leggeri

  15. #6270
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    Prima per l'ape ultimo giro di eighties summer fashion [da ora solo, e.s.f. ] che adesso è già in lavatrice...
    ...a me sta combinazione di blu scuro e sabbia non dispiace per niente, cercherò di adottarla anche per danza almeno per gli allenamenti

    IMG_20220924_121520.jpg

    ...il locale dove eravamo è stato prenotato tutto per una grande festa in giardino come potete vedere dai tavoli preparati in fondo
    ...peccato però che tale evento deve aver prosciugato tutte le loro risorse logistiche giacché il vino ci è stato servito in bicchieri di whisky, perché a loro dire non ne avevano altri
    ...vabbè la quantità versata era più o meno la stessa, per stavolta li perdoniamo
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato