Pagina 420 di 443 PrimaPrima ... 320 370 410 416 417 418 419 420 421 422 423 424 430 ... UltimaUltima
Risultati da 6,286 a 6,300 di 6641

Discussione: Cosa indossate oggi?

  1. #6286
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    A quanto pare oggi il rosso è molto gettonato, forse che un pò d'aria della festa nazionale cinese è arrivata fino a qua?
    ...il mio cmq.è già a lavare, chiaramente a mano e separato giacché ogni volta al primo risciacquo di tale colore sembra che abbia sgozzato un maiale
    ...adesso per me shorts neri di quelli un pò più larghi, maglietta verde scuro dell'oktoberfest e mezzepunte color sabbia, quelle più nuove
    ...fa abbastanza caldo e spero vivamente di fare ancora qualche bagno oggi o domani giacché tra i nuvoloni vedo il sole che si sta lentamente facendo strada a gomitate

  2. #6287
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Oggi minigonna tartan rossa e nera, maglietta nera, stivali neri, coprispalle nero e giubbino di jeans.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #6288
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Il blu fabbrica, sgrunt!

  4. #6289
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Vestita per fronteggiare il freddo
    Mi sono spogliata per strada
    Piumino e sciarpone era decisamente in piu’
    Per il resto leggings e sweatshirt
    Sneakers
    Zaino
    Blu
    E meno male che nella mia vita delle certezze le ho
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #6290
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    In bianco e nero, tranne i calzini fuxia.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #6291
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Adesso a casa maglietta verde chiaro, minishorts bianchi e mezzepunte sabbia, volete la foto?
    ...prima a danza per me e qualcun'altra verde_nero, i pantaloni bianchi lunghi mi rifiuto di prenderli giacché mi sembrerebbe di essere un gelataio, oltreché sarebbero inutilizzabili per gli altri sport che pratico

  7. #6292
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Giornata piovosa e in casa indosso leggins neri, calzini rosa e camicia scozzese manica lunga "vintage", comoda che avrà almeno vent'anni, ok che la indosso solo nelle mezze stagioni ma nonostante i lavaggi ancora non si distrugge
    La mia impressione è che i tessuti e la qualità dei manufatti alla portata di tutti, da bancarella del mercato per intenderci, oggi non è più la stessa di vent'anni o più fa, oppure devi spendere cifre esagerate in negozi.
    O sono io troppo difficile e vedo appesi solo "stracci".
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #6293
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Giornata piovosa e in casa indosso leggins neri, calzini rosa e camicia scozzese manica lunga "vintage", comoda che avrà almeno vent'anni, ok che la indosso solo nelle mezze stagioni ma nonostante i lavaggi ancora non si distrugge
    La mia impressione è che i tessuti e la qualità dei manufatti alla portata di tutti, da bancarella del mercato per intenderci, oggi non è più la stessa di vent'anni o più fa, oppure devi spendere cifre esagerate in negozi.
    O sono io troppo difficile e vedo appesi solo "stracci".
    Forse è anche colpa delle lavatrici moderne che ormai hanno centrifughe da fuorigiri... 🤔
    ...ricordo la mia prima una zerowatt di seconda mano, quasi si riusciva a contare i giri del cestello, questa invece che ha cmq.12 anni quand'è in piena tira un sibilo inquietante

  9. #6294
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Vestitino nero con disegni bianchi, stivaletti neri e giacchina corta bianca.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #6295
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Forse è anche colpa delle lavatrici moderne che ormai hanno centrifughe da fuorigiri... 🤔
    ...ricordo la mia prima una zerowatt di seconda mano, quasi si riusciva a contare i giri del cestello, questa invece che ha cmq.12 anni quand'è in piena tira un sibilo inquietante
    Ma forse è proprio il contrario.
    Vabbè la mia comunque è già un' elettronica abbastanza evoluta ma ha già qualche anno pur avendo i giri a 1000 (che non uso mai), ha la possibilità di abbassare a 400 e pure escludere del tutto la centrifuga, al contrario le vecchie non avevano questa possibilità, o centrifuga ai giri suoi fissi oppure niente centrifuga.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #6296
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Minigonna tartan bianca e nera, stivaletti neri, maglia grigio chiara. Ancora niente collant, che al pomeriggio la temperatura sale a 23 gradi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #6297
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Jeans, maglietta nera e scarpe da ginnastica blu_nere, felpa nera appresso [oggi vado di versione interista... ]

  13. #6298
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Oggi sono rimasta in pigiama Nero e grigio.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #6299
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Minigonna rossa, maglietta a maniche corte nera, coprispalle nero (che ho tolto) e stivaletti neri. Ancora niente collant. Fa caldo pure oggi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #6300
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vestito grigio melange, giacca maschile anni '70, tronchetti grigi e collant
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato