Pagina 414 di 444 PrimaPrima ... 314 364 404 410 411 412 413 414 415 416 417 418 424 ... UltimaUltima
Risultati da 6,196 a 6,210 di 6652

Discussione: Cosa indossate oggi?

  1. #6196
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Oggi finalmente abitino estate casa sbracciato e svolazzante écru, con fantasia floreale blu e beige sulla "gonna" arricciata.
    Ho sentito il meteo per domani temperature in ribasso, vabbè oggi sono stile mare domani è un altro giorno....
    Qua le temperature sono già scese, alle 8 nel bel mezzo delle danze è arrivata la scarica di pioggia puntuale come da previsioni...
    ...è buffo che fino a mezz'ora prima si sudava in tenuta estiva, ed alla fine dopo le foto ho dovuto cambiarmi con qualcosa di un pò più pesante che per fortuna mi ero previdentemente portato appresso
    ...adesso in casa calzoncini e maglietta, per fuori quasi quasi ci vorrebbe una felpa leggera

  2. #6197
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Pantaloni mimetici e tshirt celeste con scritte bianche e rosso scure, è ricomparso un giacchino...
    ...ma ora il tempo sembra migliorare, forse al mare ancora no ma stasera probabilmente ci alleggeriremo un pò

  3. #6198
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Oggi per l'ape...
    ...il completo della Puma è un regalo di mia cugina perciò ci tengo, però sti calzoncini al ginocchio non li sopporto proprio, preferisco gli shorts inguinali che negli eighties erano di moda anche per i maschietti


    IMG_20220604_121207.jpg
    Mens sana in corpore sano

  4. #6199
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Oggi per l'ape...
    ...il completo della Puma è un regalo di mia cugina perciò ci tengo, però sti calzoncini al ginocchio non li sopporto proprio, preferisco gli shorts inguinali che negli eighties erano di moda anche per i maschietti


    IMG_20220604_121207.jpg
    Ma forse i calzoncini inguinali sono volgari. In questi giorni in cui siamo in vacanza
    ( e ci tornerò )ci si cambia spesso d'abito, non puoi andare alla spiaggia o al parco
    termale in chemisier di seta, casomai in calzoncini e top, la sera se si va al ristorante
    uno chemisier va bene.
    Io sono qui a casa di mio fratello ma non mi va di vestirmi e andare al risto
    rante di fronte, fanno bruschette e crostini molto buoni, casomai telefono e me li faccio portare in casa.
    La pigrizia é il mio difetto preferito. )

  5. #6200
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Ma forse i calzoncini inguinali sono volgari. In questi giorni in cui siamo in vacanza
    ( e ci tornerò )ci si cambia spesso d'abito, non puoi andare alla spiaggia o al parco
    termale in chemisier di seta, casomai in calzoncini e top, la sera se si va al ristorante
    uno chemisier va bene.
    Io sono qui a casa di mio fratello ma non mi va di vestirmi e andare al risto
    rante di fronte, fanno bruschette e crostini molto buoni, casomai telefono e me li faccio portare in casa.
    La pigrizia é il mio difetto preferito. )
    É questione di mode e periodi, ad esempio nell'estate 1982 anno dei mondiali noi ragazzini vestivamo con suddetti minishorts, maglietta a righe ed i mocassini con i fronzolini, allora eravamo perfettamente nei ranghi ma oggi a quanto pare le cose sono un pò cambiate...
    ...adesso la mia solita tenuta da elioterapia sul terrazzo, è un pò velato e si resiste senza occhiali da sole

  6. #6201
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Vestitino bianco a fiori, per far risaltare l'abbronzatura
    Sandali color jeans.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #6202
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Adesso capellino e occhiali da sole, scarpette da scoglio e nient'altro...
    ...e primo bagno naturista sia!
    ...foto chiaramente non ne posso mettere, stavolta dovrete usare l'immaginazione


  8. #6203
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Costume da bagno blu con fasce rosse e stelline bianche e capellino da sole della mia associazione di danza...
    ...le infradito le ho lasciate a casa causa abitudine di andare in mtb con bagaglio ridotto all'osso, perciò si saltella sulla sabbia rovente

  9. #6204
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Vestitino nero con spalline sottili, leggero leggero. Oggi 32 gradi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #6205
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Stasera prove tecniche di eighties giacché domenica prossima si torna nella Serenissima...
    ...salopette corte color sabbia con maglietta e mocassini blu, ma forse per l'occasione opterò per la maglietta a righe più in tema

  11. #6206
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Vestito blu navy smanicato, sandali jeans.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #6207
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Stamattina tra le 7 e le 8 indossavo minishorts neri, maglietta bianca e mezzepunte color sabbia...
    ...adesso costume da bagno blu con sprazzi rossi ed occhiali da sole
    ...per gli spostamenti in mtb invece pantaloni della tuta neri lunghi, canottiera traforata viola e scarpe da ginnastica blu scuro oltre naturalmente agli occhiali da sole e bandana nera

  13. #6208
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Stamattina tra le 7 e le 8 indossavo minishorts neri, maglietta bianca e mezzepunte color sabbia...
    ...adesso costume da bagno blu con sprazzi rossi ed occhiali da sole
    ...per gli spostamenti in mtb invece pantaloni della tuta neri lunghi, canottiera traforata viola e scarpe da ginnastica blu scuro oltre naturalmente agli occhiali da sole e bandana nera
    Ora calzoncini corti e maglietta, poi se uscirò
    mi cambierò ma il cielo é velato.

  14. #6209
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Minigonna nera morbida, maglia smanicata color ottanio, sandali di altra tonalità di blu.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #6210
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Poco fa per andare a prendere i rifornimenti ho scelto la mise composta da shorts grigi con bretelle elastiche più maglietta e mocassini blu, vista l'eccezionalità dell'evento ho voluto mettermi elegante...
    ...chiaramente la mascherina, anche quella blu per fare pendant
    ...al rendez vous abbiamo eseguito un giro strano che era quasi una danza per scambiarci i viveri con i soldi stando a debita distanza, sarebbe stato interessante da filmare
    ...ci risentiamo ai prossimi rifornimenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato