Pagina 458 di 458 PrimaPrima ... 358 408 448 454 455 456 457 458
Risultati da 6,856 a 6,858 di 6858

Discussione: Cosa indossate oggi?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ieri sera per il mio bis di concerti, abitino nero corto e smanicato, in pizzo, coprispalle nero di lana - che fuori fa freddo - stivali scamosciati neri con tacco alto e cappotto nero lungo in pelle stile matrix.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Un paio di scarpe finalmente...
    ...e la tuta ufficiale del mio gruppo danzante per la grande uscita rionale
    ...se volete vedere la foto basta che guardate il mio post del 15 dicembre scorso

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Oggi ho aperto l'armadio della mezza stagione, perché inizia a fare troppo caldo per i maglioncini di lana. Oggi vestitino desigual blu con disegni floreali su un lato, coprispalle nero, stivali neri, collant neri.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato