Pagina 359 di 359 PrimaPrima ... 259 309 349 355 356 357 358 359
Risultati da 5,371 a 5,377 di 5377

Discussione: Cosa indossate oggi?

Non bannatemi, vi giuro che avevo letto : "fuseaux di cinghiale"....
    Bambol utente of the decade

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io ormai sono in perenne tuta nera, perché tutte le mie tute sono nere
    Ho voglia di tornare a mettere le mie gonne e i miei abitini
    ‚ÄúIo e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene‚ÄĚ [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

straniera L'avatar di nahui
    Pantaloni in ciniglia grigia, maglietta decathlon grigia, calzini di spugna grigia e cardigan bianco
    Però sono truccata, altrimenti vado in depressione.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Già stare in casa significa indossare abbigliamento comodo.
    Anch'io capelli raccolti, pantalone della tuta grigio chiaro, maglioncino-casa di cotone, con sfumature rigate in tinta con il pantalone, calzettine di spugna e...ciabatte, di sicuro a consumarsi saranno le ciabatte.
    Per truccarmi dovrei mettere un chilo di correttore per le profonde occhiaie nere e fondo tinta per correggere il pallore, alimentato dalla clausura.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Quando si frequentano persone che si stimano profondamente, é doverosa una "tenuta" che sia adeguata. Quindi, a pranzo e cena giacca e cravatta sono di rigore. Tollerata veste da camera per la colazione.Per le altre attività quotidiane, abito da lavoro (tuta, per il giardino e lavori vari) o informale. In cucina, parananza e coppola obbligatorie. Per il collegamento al forum, berretto con sonaglini.

Opinionista L'avatar di follemente
    Sembri un principe, RdC!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Per la quotidiana seduta di fitness, leggings neri, top nero e calze nere di spugna. Un tripudio di colore, come mio solito
    ‚ÄúIo e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene‚ÄĚ [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •