Outfit dell’ultimo mese
Pantaloni alla zuvaua (?) e t-shirt
Cambio il pantalone e la t-shirt, ovviamente
Outfit dell’ultimo mese
Pantaloni alla zuvaua (?) e t-shirt
Cambio il pantalone e la t-shirt, ovviamente
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi ho un gilet con stampa batik e ricami a punto croce comprato in una bancarella della festa del santo patrono di Locri databile al carbonio 14 tra il 1991 ed il 1995 Poi una gonna lunga nera in voile e monili da sciamana.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Per la miseria, ma mettete la foto di questi momenti eccezionali...
...siccome quel poco di vintage che ho oggi mi sta giusto se non un pochino stretto, in questo ultimo decennio ho fatto acquisti retrò per almeno tentare di replicare certe belle immagini del passato
...di foto ne ho messe parecchie in passato, per cui se volete date un'occhiata agli ultimi 4 anni di questo thread
...ah già che ci siamo, adesso costume da bagno nero e giallo limone, infradito blu ed occhiali da sole
Ieri sera per uscire vestitino nero con pizzo e gonna svasata.
Oggi per il lavoro vestitino color ottanio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche oggi vestito anni '90: corpetto nero in maglia e maxi gonna con disegni etnici in viscosa. Con questo vestito partecipai al maxi concorso all'agenzia delle Entrate a Bologna, luglio o agosto 1996. Per vostra fortuna sono una pippa ai test logico- matematici, altrimenti chissà quante cartelle pazze vi avrei inviato
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
...e quante "benedizioni" avresti ricevuto...
...adesso per me costume da bagno nero e giallo limone come l'altro giorno, domenica ho la cena col gruppo danzante e sto studiando come presentarmi
...pensavo ad un stile preppy tipo all'ape l'altro giorno, se non farà troppo caldo forse azzarderò la camicia bianca a maniche lunghe
Ultima modifica di Ale; 23-08-2024 alle 10:30
Gonna color carta da zucchero, maglietta nera, sandali bianchi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Fino ad un'oretta fa maglietta verde chiaro, shorts bianchi e mezzepunte rosse...
...adesso costume da bagno blu con righe rosse
Oggi tenuta da casa
Jeans corti e maglietta gialla e infradito bianche.
Pantaloncini neri da ginnastica, top militare corto, infradito: tenuta da smart working e pulizie.
Liberatomi dal blu fabbrica per una sessantina abbondante d'ore, adesso jeans, maglietta nera con scritta adidas bianca e scarpe da ginnastica bianche...
Abitino nero senza spalle, corto, sandali neri con il tacco. Pronta x uscire.
Di nuovo jeans e scarpe da ginnastica bianche, stavolta però la maglietta nera ha la scritta puma bianca a righe nere...
Vestitino color verde veronese, a maniche corte, sandali neri con la zeppa.
Preppy per il caffè al bar [e test dell'outfit per il ritrovo della classe delle elementari se si farà... ]
...ci vuole proprio a 50 anni dall'inizio ed oltre 45 che non ci si vede più, anche se mi sa che alla fine saremo in quattro ]
IMG_20240907_071847.jpg
Mens sana in corpore sano