Pagina 147 di 445 PrimaPrima ... 47 97 137 143 144 145 146 147 148 149 150 151 157 197 247 ... UltimaUltima
Risultati da 2,191 a 2,205 di 6662

Discussione: Cosa indossate oggi?

  1. #2191
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,478
    What's fantasmini?
    amate i vostri nemici

  2. #2192
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    What's fantasmini?
    i fantasmini sono quei calzini che rimangono nascosti dalla scarpa...

  3. #2193
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sembrano le scarpe di un ballerino provetto, con la differenza che quest'ultime assimilano maggiormente il gradevole odore del piede.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-11-2008 alle 23:58

  4. #2194
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    In questo esatto momento indosso solo boxer neri dark (ho una croce cristiana grigia disegnata ai due lati) e pantofole nere, con braccialetti dark e l'immancabile collanina con croce cristiana argentata.
    Fino a qualche minuto fa indossavo anche quei guanti dark che lasciano fuoriuscire la parte finale delle dita.
    Li indosso spesso in ogni ambiente (anche al lavoro quando so di non dovermi relazionare con miei superiori solo sul piano formale) per una ragione non solo estetica ma anche culturale, a prescindere che possano aiutare a riscaldare le mani e le dita.

    Se non odiassi fotografarmi e le foto in generale, nonchè se avessi una webcam, potrei fotografarmi ma temo che produrrei la fuga di tutti gli individui femminili eterosessuali.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-11-2008 alle 00:17

  5. #2195
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Perdona l'indiscrezione, ma dove si acquistano boxer come quelli da te indossati?
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

  6. #2196
    Revenge
    Guest
    Ho addosso il solito pigiama orribile,oggi versione blu.

  7. #2197
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,261
    Jeans scuri stretti, portati negli stivali, maglione a righe giallo oro e nero/grigio. Guanti e sciarpa neri (sì, li porto anche in ufficio. Me li impongono i 17 gradi che ci sono qui dentro).

    @Revenge: pigiama a quest'ora? Invidia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #2198
    Revenge
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    @Revenge: pigiama a quest'ora? Invidia...
    E lo terr

  9. #2199
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Novembre Visualizza Messaggio
    Perdona l'indiscrezione, ma dove si acquistano boxer come quelli da te indossati?
    Io sono solito recarmi presso i negozi gotico/dark non lontanissimi dalla mia zona e cercare i capi che più mi interessano (anche intimo), perdendo talvolta molto tempo ed anche senza trovare spesso ciò che mi interessa.
    Ti consiglio di attivarti in tal senso e domandare in modo insistente perchè sapranno certamente aiutarti in questi negozi.
    La varietà dell'offerta dipende però anche da dove si abita.
    Purtroppo ho acquistato questi boxer dal vivo parecchi anni fa ed il negozio ha chiuso nel frattempo. Capita spesso per questi negozi di nicchia.
    Certi capi sono pure ordinati in numero più limitato per la bassissima domanda e poi non vengono più riproposti.

    Ovviamente esistono negozi online ma l'offerta non è sempre ampia come può essere dal vivo.
    Qui c'è elencato qualche negozio http://www.erbadellastrega.it/negozilocali/negozi.html ma non credo vi siano quei boxer neri con la croce cristiana e l'ideale è sempre recarsi dal vivo per questo genere di vestiario particolare.

    Qui invece http://www.gothictime.com si possono ordinare capi personalizzati e su misura. Notevole. Io l'ho utilizzato per un regalo intimo (ma non volgare) ad un soggetto femminile. : )
    Ultima modifica di Sousuke; 27-11-2008 alle 10:07

  10. #2200
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Grazie infinite.
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

  11. #2201
    anonima01
    Guest
    @Sousuke
    Notevole la scelta del vestiario e accessori nei negozi citati
    Curiosa sono andata a sbirciare , un p

  12. #2202
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Lo stile sadomaso è un sottogenere di abbigliamento specifico che io aborro.
    Preferisco la perversione mentale che non impiega certi abiti ma che si tiene assolutamente celata e si mostra all'occorrenza. : )
    E' più interessante.
    C'è anche una varietà infinita di capi più raffinati ed eleganti sempre dello stesso genere gotico/dark, con più stile e classe, al di là dell'offerta mostrata online da specifici siti.
    Di sicuro non sono abiti da indossare in normali locali od al lavoro, in genere. :-)
    Ultima modifica di Sousuke; 27-11-2008 alle 10:44

  13. #2203
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Di sicuro non sono abiti da indossare in normali locali od al lavoro, in genere. :-)
    1) Io non ho debiti con nessuno. Sai.
    2) Nella vita bisogna sempre rinunciare in parte a qualcosa.
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

  14. #2204
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    Citazione Originariamente Scritto da Novembre Visualizza Messaggio
    Nella vita bisogna sempre rinunciare in parte a qualcosa.
    Questo
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  15. #2205
    [quote=Pulsar;956989]Questo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato