Pagina 210 di 445 PrimaPrima ... 110 160 200 206 207 208 209 210 211 212 213 214 220 260 310 ... UltimaUltima
Risultati da 3,136 a 3,150 di 6671

Discussione: Cosa indossate oggi?

  1. #3136
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    T-shirt nera presa a S.Diego, con il nome della citt
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  2. #3137
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    babbucce, cosa intendi? lapo elkann style?
    intendo queste, che modestamente hanno una ventina d'anni.
    Una buona imitazione di quello che fu lo stile Armani. Mi piacciono molto con i pantaloni larghi.
    Ma porto pure le pantofole alla Lapo, eh...Ne due paia di pelle, very Marocco, ed un paio in shantung di seta viola, da sera.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #3138

    Data Registrazione
    02/07/08
    Messaggi
    21
    oggi camicia nera gessata, scaldacuore panna, jeans e hogan bronzo

  4. #3139
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    magliocino viola scuro con maniche a pipistrello e scollo ad anello, jeans strappati sulle cosce, stivaletti neri stringati alla caviglia, giacca di lana cotta nera
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  5. #3140
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Abitino in lana smanicato color panna con cintura nera in vita, sotto maglia aderente nera con maniche che ci allargano in fondo, stivale scamosciato nero (con collant 60 denari sempre nero), basco nero.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #3141
    Uno splendido maglione fatto da me, grande caldo morbido. grigio melange con inserti jacquard in due toni di rosa.
    Ecco.
    Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

  7. #3142
    Opinionista L'avatar di Hortensia
    Data Registrazione
    12/01/10
    Località
    Cittadina del mondo
    Messaggi
    160
    Oggi tailleur di maglia nero, stile Chanel (semplice semplice, comodo e passepartout), calze nere velatissime, decollete di camoscio nero, punto luce ai lobi e al collo, Birkin nera di media grandezza, giaccone viola stretto in vita dalla cintura e guanti in microfibra, anch'essi viola.
    [I]"Il saggio cerca di raggiungere l

  8. #3143
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Pantalone beige (che la stramaledetta sarta mi ha accorciato decisamente di più di quanto le avevo detto, che nervi), maglioncino marrone con collo alto, stivaletti marroni scamosciati con tacco 5 cm.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #3144
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Gonna lunga a quadri grigio/bianchi, maglione collo alto giallo, stivali neri, calze coprenti grige.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #3145
    Opinionista L'avatar di Grimilde
    Data Registrazione
    07/10/09
    Località
    a casa mia n
    Messaggi
    2,113
    PIGIAMONE giallo e violetto , oggi mi barrico a casa e non cambiero' questa mise

  11. #3146
    Scelyna ๑ L'avatar di Lilith9
    Data Registrazione
    22/10/09
    Località
    Flatlandia
    Messaggi
    3,053
    [FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Vi rendo partecipi di quanto sono din- don :
    mi son appena accorta di aver indossato la t-shirt ( un fuxia sul viola direi, con dei disegni astratti) al contrario sotto la felpa-giacchino. Sentivo un tantino freddo sulla schiena ed ho avuto l'illuminazione che la maglietta fosse troppo scollata..fulminea rivelazione :era il lato sbagliato, la scollatura andava di fronte.
    Clap clap. [SIZE="1"]( di solito per

    ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

  12. #3147
    Opinionista L'avatar di januaria
    Data Registrazione
    22/09/09
    Messaggi
    568
    parecchi strati di maglioni sui leggings.-

  13. #3148
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    jeans skinny scuri, stivale nero da biker, maglia viola con maniche a pipistrello giacchina corta e nera
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  14. #3149

    Data Registrazione
    02/07/08
    Messaggi
    21
    maglione lungo fuxsia scollato, dolcevita, leggins, stivali bassi e cinturone in vita, tutto nero.....

  15. #3150
    Passio
    Guest
    Jeans antracite, felpa nera con cappuccio, scarponcini neri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato