Pagina 241 di 445 PrimaPrima ... 141 191 231 237 238 239 240 241 242 243 244 245 251 291 341 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,615 di 6662

Discussione: Cosa indossate oggi?

  1. #3601

    Data Registrazione
    02/07/08
    Messaggi
    21
    minigonna di jeans, camicia maniche corte azzurra e sandali con zeppa

  2. #3602
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/08/10
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    Mutande, braghe del pigiama, ciabatte, t-shirt di Powerslave degli Iron Maiden in memoria di quando ero tr00

    EDIT: cuffie Roland, al fine di avere il perfetto isolamento in ottica "grinding peso"

    Ehehhee...quello che trovo più interessante nel tuo abbigliamento sono le braghe del pigiama!!!
    Ultima modifica di dark lady; 25-08-2010 alle 07:23 Motivo: è la seconda volta che fai la furba. Alla terza sparisci.

  3. #3603
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    omg questo è marketing del futuro!
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  4. #3604
    LAVORATRICE INDEFESSA L'avatar di Summerina
    Data Registrazione
    29/06/06
    Località
    In una valle di lacrime
    Messaggi
    3,164
    leggins neri, magliettina lunga grigio melange, sandali con zeppa argentati
    [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

  5. #3605
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Mini di jeans blu scura, maglia nera senza maniche e con colletto, sandali neri alti alti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #3606
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    In questo momento indosso:

    - Maglia People a maniche lunghe e stretta che segue la fisionomia del busto, con righette viola scuro e alcuni bottoncini argentati sulle spalle (richiama un po' lo stile gotico, mi piace). Nera;
    - jeans Levis 511 piuttosto stretti e a vita bassa. Neri;
    - cintura Lord Belt di pelle. Nera;
    - maglia intima Ragno Sport e boxer Ragno aderenti modello "gothic". Neri;
    - calze nere corte fino alla caviglia e scarpe Le Coq Sportif in pelle. Nere;
    - collarino di cotone gotico e qualche braccialetto dark. Neri.

  7. #3607
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Per superare lo choc (anche termico) del rientro a Torino: prendisole rosso a fioroni tipo divano, coprispalle rosso, collana di plastica a perle grandi rosse, infradito bianche.
    Voglio tornare in Toscana!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #3608
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Mini nera, maglietta azzurra e bianca, sandali con zeppa neri, occhiaie nere...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #3609
    LAVORATRICE INDEFESSA L'avatar di Summerina
    Data Registrazione
    29/06/06
    Località
    In una valle di lacrime
    Messaggi
    3,164
    jeans, t shirt bianca, silver bianche
    [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

  10. #3610

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    camicia da notte in pizzo di sangallo, bianca; vestaglia in raso nera con disegni, scialle della nonna, bianco, pantofole color argento.

  11. #3611
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da Paranoidandroid Visualizza Messaggio
    camicia da notte in pizzo di sangallo, bianca; vestaglia in raso nera con disegni, scialle della nonna, bianco, pantofole color argento.
    Camicia da notte a quest'ora? Invidia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #3612

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Camicia da notte a quest'ora? Invidia...
    si, sono ammalata, dormo da tre giorni...


    comunque oggi sono in vacanza....


    da domani ricomincio il corso di tedesco....




    (vita da studente )

  13. #3613
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Da circa due giorni: pantaloncini e canotta nei momenti di vampate, pantaloni della tuta e felpa nei momenti di brividi.

    (malata pure io)

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  14. #3614
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    In questo momento indosso solo boxer neri, infradito nere, un braccialetto nero e ho ancora appesa al collo una collanina gotica che non mi va di togliere adesso.

  15. #3615
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Oggi fa freddo (12 gradi) e ho cambiato un po' il vestiario. Pantaloni cachi (eraà un mese che non mettevo un paio di pantaloni che andassero più giù del ginocchio), maglia a maniche corte nera, lunga, in cotone spesso, giacca nera con manica larga e lunga. Ai piedi sandali neri, ma mi sto pentendo della scelta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato