Pagina 269 di 445 PrimaPrima ... 169 219 259 265 266 267 268 269 270 271 272 273 279 319 369 ... UltimaUltima
Risultati da 4,021 a 4,035 di 6662

Discussione: Cosa indossate oggi?

  1. #4021
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    [QUOTE=Frutto;1377638]per dover di cronaca, ho due paia di infradito inblu ma mi sembrano tutt'altro che comodi, infatti li uso a stare in casa o andare al mare (ah, bella questa). li trovo scomodi non perch
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #4022
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    beh non penso costino meno.. e oltretutto non mi piacciono gli anni '80 scorrono potenti in me.
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  3. #4023
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
    beh non penso costino meno.. e oltretutto non mi piacciono gli anni '80 scorrono potenti in me.
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #4024
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vi segnalo anche i sandali da trekking estivo di Decatlon, molto comodi e frikkettoni. L'anno scorso con i saldi ne ho comprati un paio in pelle scamosciata nera, con inserti viola, comodissimi. Tutte le fibbie sono regolabili col velcro, non sono piatti, hanno cuscinetti di protezione ai talloni, ecc...



    Ma se date un'occhiata sul sito ce ne sono anche di pi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #4025
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    [QUOTE=nahui;1377729]Vi segnalo anche i sandali da trekking estivo di Decatlon, molto comodi e frikkettoni. L'anno scorso con i saldi ne ho comprati un paio in pelle scamosciata nera, con inserti viola, comodissimi. Tutte le fibbie sono regolabili col velcro, non sono piatti, hanno cuscinetti di protezione ai talloni, ecc...



    Ma se date un'occhiata sul sito ce ne sono anche di pi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #4026
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Jeans skinny grigio chiaro cos
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  7. #4027
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io ho un abitino azzurro senza maniche tutto pieno di farfalline
    E il giubottino jeans, perch
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #4028
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Oggi ho freddo anch'io. Gonna lunga nera con fantasia verdi, maglia smanicata verde in tinta e golfino nero. Sandali neri.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #4029
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    skinny blu scuro, canotta nera con scollo a cuore, coprispalle color rubino, sandali a listini color rubino (tacco 12 ovviamente)
    Gutta cavat lapidem.

  10. #4030
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    pantaloni neri, maglietta grigia con maniche a 3/4 e scollo tondo, sandali bassi
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  11. #4031
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Vestitino sciue' sciue' leggero e ballerine.
    Quando guido non posso usare infradito e similari.
    Quest'anno in spiaggia ho acquistato due camiciole ampie, dal cotone leggero, una fantasia floreale, l'altra con i coralli
    Praticamente in terronia sto abbigliandomi cosi'.
    Con i capelli legati a coda di cavallo, orecchini pendenti Paduani e occhialoni, fanno molto Signora di mezza eta'

  12. #4032
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Dunque, alla [B]Fiera della Vanita
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #4033
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ora che ti sei avventurato in questo thread, paghi pegno e ci dici come sei vestito!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #4034
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Volendo potrei concorrere anche per qualche serata fa, quando mi sono eretta sui trampoli ed ho indossato un avvitato tubino che faceva tanto panda' con il trucco sugli occhi.
    Capelli sciolti allora.
    Non ho bisogno di rivitalizzare nulla, quando -di mia grazia- il sacro fuoco arde e' una vitalita' continua
    Ti e' capitato mai Mister?

  15. #4035
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Sotto il cielo di una bella giornata ventosa sono vestito tutto di nero, come Lee Van Cleef nel ruolo del cacciatore di taglie....beh possibilmente di taglie femminili snelle ..il bello che mi accorgo ora che sono in nero non ci avevo fatto caso..
    @Efua
    ardevo cosi tanto che sono scoppiato come una supernova..pensa te
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato