Pagina 384 di 444 PrimaPrima ... 284 334 374 380 381 382 383 384 385 386 387 388 394 434 ... UltimaUltima
Risultati da 5,746 a 5,760 di 6658

Discussione: Cosa indossate oggi?

  1. #5746
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Mazzate che gambe lisssie! Meglio di una signorina, o delle mie

    Io oggi pantalone tuta grigio miscelato, maglioncino blu e grigio, da tenuta casa.

    Sto pensando che quest'anno molti abiti, pantaloni e camicette restano ferme nell'armadio, in attesa di tempi migliori...linea permettendo, idem le scarpe, in compenso sto consumando le ciabatte!
    E scarpe da ginnastica.

    Finisce che ci si veste prevalentemente sportivo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #5747
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,706
    È la stessa cosa che mi dicevano le mie compagne di ginton, dopo tale incoraggiamento ho cominciato a danzare in calzoncini corti anche d'inverno... 😂
    ...adesso jeans neri, scarpe da ginnastica, un pile verde militare e probabilmente tra poco che uscirò di nuovo anche trapuntino sotto il giaccone, fa ancora parecchio freddo soprattutto all'alba ed al tramonto 🥶

  3. #5748
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Ale complimenti per le gambe, mi associo a quanto detto da LadyHawke!

    Ho pensato anche io a quante cose anche nuove in stallo nell‘armadio :-(
    L’anno scorso con i saldi di fine febbraio comprai delle cose che sono tristemente ancora con l’etichetta
    Non indosso orecchini, non mi trucco
    Mi sono fatta gli abbinamenti sportivi per tirarmi sul il morale, almeno con quelli
    Oggi al solito: leggings e felpa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #5749
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Anche io ho delle cose acquistate lo scorso anno e mai indossate, come la camicetta con una fantasia comprata prima di Natale e ancora lì che attende l'occasione, spero almeno in primavera, anche solo per andare a far la spesa o due passi
    Purtroppo la tendenza, credo per tanti, è d'indossare abbigliamento pratico e sportivo, tanto qui non si va a cena da nessuna parte e manco al ristorante, al limite è il ristorante che viene da me con l'asporto

    In compenso mi consolo con il profumo, un regalo new entry "la vie est belle", il nome è tutto un programma...benaugurante.
    Indossare un profumo che mi piace mi fa sentire bene e mette di buon umore
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #5750
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Bellissime gambe, Ale, non avevo visto il tuo post!

    Io oggi metà e metà: sopra elegante, con una stupenda maglia bianca per la videocamera, e sotto coi leggings e scarpe da ginnastica.

  6. #5751
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,706
    Consoliamoci con i pochi lati positivi della faccenda, ad esempio ultimamente
    io ho speso pochissimo per il vestire...
    ...oltre al fatto che, causa covid la vita mondana si è quasi azzerata, da poco più di un anno sto facendo bellissime riscoperte semplicemente riordinando gli armadi di casa mia e quello che ho ancora a casa dei miei
    ...si potrebbe quasi fare un mercatino di scambio tra di noi, tanto mi pare che siamo tutti ben forniti di capi poco usurati

  7. #5752
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,706
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Bellissime gambe, Ale, non avevo visto il tuo post!

    Io oggi metà e metà: sopra elegante, con una stupenda maglia bianca per la videocamera, e sotto coi leggings e scarpe da ginnastica.
    Urca, oggi mi confondete...
    ...è un classico di questo periodo curare solo la parte sopra che viene inquadrata dalla webcam
    ...infatti per le ultime videolezioni danzanti della scorsa primavera di elegante mettevo solo la maglietta da palestra, e sotto niente o quasi
    ...dopo i saluti però dovevo assolutamente ricordarmi di escludere la cam giacché durante la lezione il rischio di essere inquadrato a figura intera era enorme


  8. #5753
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,145
    Un superbo paio di pantaloni del pigiama, con stelle e un inimitabile buchetto sulla coscia e maglietta color tortora che si crede poiana.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #5754
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,706
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Un superbo paio di pantaloni del pigiama, con stelle e un inimitabile buchetto sulla coscia e maglietta color tortora che si crede poiana.
    Vai tranquilla che i buchetti vanno di moda quest'anno...
    ...e, visto che in questo periodo usuriamo poco i vestiti, presto dovremo farli apposta


  10. #5755
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Oggi tuta total black per lo smart working.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #5756
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,706
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oggi tuta total black per lo smart working.
    Anche tu con i buchi?
    ...se vuoi un tocco trendy basta uno spruzzo di acido di batteria, effetto assicurato
    ...scherzo ben riletta 'o Dark

  12. #5757
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Niente buchi, solo un'infinita serie di tute nere che si susseguono
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #5758
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,706
    Che bello, quassù è arrivato il caldo e si può cominciare ad alleggerirsi...
    ...adesso maglietta verde petrolio taglia 4xl con sponsor di nota birra, roba per veri bevitori
    ...sotto slip, mezzepunte colore sabbia e nient'altro, praticamente la mise che avevo adottato l'anno scorso per le lezioni danzanti via zoom
    ...ehm, chiaramente sto a casa neh, non avrete pensato mica che sono in fila al supermercato

  14. #5759
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Tuta blu, t-shirt lilla, e fantasmini grigi con buco (ho l'alluce assassino).

  15. #5760
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,706
    Ecco un'altra appassionata, ormai la moda discuterina dei buchi è stata lanciata...
    ...quest'anno invece di ucciderle le tarme dovremo allevarle con amore
    ...tra poco che mi alzo metterò una tuta blu_viola e mezzepunte colore sabbia ma stavolta, badate bene la particolarità, con calzini di spugna grigi giacché stranamente sento freddo
    ...dopo che uscirò metterò solo le scarpe da ginnastica ed un giubbotto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato