Pagina 400 di 443 PrimaPrima ... 300 350 390 396 397 398 399 400 401 402 403 404 410 ... UltimaUltima
Risultati da 5,986 a 6,000 di 6641

Discussione: Cosa indossate oggi?

  1. #5986
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Oggi fa freschetto, tra poco per l'ape mi vestirò come ieri però con i pantaloni lunghi chiazzato mimetico al posto delle salopette...
    ...peccato giacché le ho messe una volta sola, speriamo che i prossimi giorni torni a scaldare per metterle ancora un pò

  2. #5987
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    E dopo oltre 5 mesi oggi per il pranzo sul terrazzo devo mettere anche maglietta e felpa, sta soffiando un venticello cattivello e nemmeno troppo caldo...
    ...al prossimo calo di temperatura si passerà ai pantaloni lunghi e calzini, ed al prossimo ancora ciao ciao terrazzo fino alla prossima primavera

  3. #5988
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Abitino nero con maniche a tre quarti, foulard viola, stivaletti neri aperti, giacca di jeans
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #5989
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Abitino nero con maniche a tre quarti, foulard viola, stivaletti neri aperti, giacca di jeans
    Vedo che la da te sta facendo più caldo che qua...
    ...cmq.pare che in generale stia scaldando di nuovo, per stasera penso che metterò ancora la giacca in pelle per gli spostamenti su due ruote, ma per domani già sto sognando ancora un pò di shorts e balneazione


  5. #5990
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Caldo si fa per dire. Al mattino 15 gradi, al pomeriggio 28. A quest'ora si che fa caldo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #5991
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Stasera mi vestirò anch'io di nero: pantaloni skinny e maglia elegante nera con una similcollana attorno al collo, che fa parte della maglia.

  7. #5992
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Io sono già passata al leggins e polo comoda in casa, per uscire pantaloni lunghi stile jeans colorati e magliette mezze maniche o camicette leggere ma con sotto la canotta....c'ho freddo! Resisto ancora col piede nudo e sandalo di giorno.
    E di notte ho messo la copertina sul letto.
    Fatto cambio armadio e messo via quasi tutto l'estivo, restano ancora a portata di mano un paio di camicette quasi smanicate ma non credo d'indossarle più per quest'anno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #5993
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Questo pomeriggio felpa e giacca in pelle per gli spostamenti in scooter ma si resiste ancora senza guanti...
    ...e per quasi un'oretta sono riuscito ad andare al mare dove ho indossato solo il costume da bagno e tanta acqua salata

  9. #5994
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Adesso sul terrazzo ho ripreso la mise di aprile, il sole picchia ed a quanto pare sta arrivando una seconda estate anche se dicono che durerà poco...
    ...per pranzo mozzarella aromatizzata all'olio al basilico e taralli
    ...di me non l'avreste mai pensato, vero?

  10. #5995
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Ed anche oggi sono riuscito a mettere il costume da bagno, quello bello blu a righe regalo di mia cugina...
    ...ora c'è il sole e fa decisamente più caldo di ieri

  11. #5996
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Vestito bianco e nero con motivi optikal, manica lunga, spolverino color panna, stivaletti neri.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #5997
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Costume da bagno nero e giallo limone, ed al solito tanta acqua salata [ed oggi un pò freschetta... ]
    ...siamo agli sgoccioli, dalla prossima settimana potrò venire qua solo occasionalmente se ci sarà qualche w.e.di bel tempo

  13. #5998
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ho trovato a 10 euro dei "combat boots" beige, con suola enorme, tamarrissimi, ed oggi li ho sfoggiati con le gambe ancora abbronzate
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #5999
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Per l'uscita in mtb oggi total black con sprazzi di giallo...
    ...perdonatemi l'ennesima foto, ma una bicicletta così pulita non la sfoggiavo da tempo immemore
    ...ora riprendo a sm&rdarl...ehm, la marcia


    IMG_20210925_104045.jpg
    Mens sana in corpore sano

  15. #6000
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    ...e adesso per l'ape salopette jeans shorts, maglietta nera [un'altra neh, dopo il giro in bici mi sono lavato e cambiato i] e mocassini blu...
    ...ho approfittato di quest'ultimo sprazzo di caldo per finire di sporcare la roba estiva (cit,) domani probabilmente lo replicheremo con la cerata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato