Pagina 433 di 443 PrimaPrima ... 333 383 423 429 430 431 432 433 434 435 436 437 ... UltimaUltima
Risultati da 6,481 a 6,495 di 6641

Discussione: Cosa indossate oggi?

  1. #6481
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Adesso invece total black con sprazzi di bianco, si esce in ciclotour...
    ...per la balneazione si vedrà, guardando verso il mare il cielo non è il massimo

  2. #6482
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Maglietta verde acqua, salopette corte jeans e mezze punte beige, mise da casa giacché oggi comincio a lavorare un pò più tardi...
    ...guardando nei cassetti ho visto che tra calzoncini da danza e costumi da bagno ho una decina di minishorts elasticizzati [vabbè che che spesso sono intercambiabili ]
    ...inoltre altre 5 paia di calzoncini un pò più grandi sempre ad uso sportivo, e di diciamo elegante due paia di salopette corte ed un altro paio di shorts che porto con bretelle elastiche sempre in stile eighties
    ...mi sa che tra saldi ed entusiasmi sportivi e di revival negli ultimi anni mi sono lasciato prendere la mano
    ...e voi avete in armadio qualche capo in eccesso? Su dai non fatemi sentire solo
    Ultima modifica di Ale; 05-06-2023 alle 08:03

  3. #6483
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Aprici un 3d apposito, Ale!
    Io in sti giorni sto vestendomi a strati, che fa freddo e poi caldo e poi freddo e poi caldo.
    Oggi abitino nero con motivo floreale, coprispalle nero, giacca di pelle nera, stivaletti neri.
    Lo so, dovrei passare a colori estivi, ma l'estate non arriva!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #6484
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Aprici un 3d apposito, Ale!
    Io in sti giorni sto vestendomi a strati, che fa freddo e poi caldo e poi freddo e poi caldo.
    Oggi abitino nero con motivo floreale, coprispalle nero, giacca di pelle nera, stivaletti neri.
    Lo so, dovrei passare a colori estivi, ma l'estate non arriva!
    Non ci avevo pensato, forse domani sera proporrò qualcosa in merito...
    ...adesso la tuta antipioggia arancio a bande riflettenti, in scooter potrei fare a meno delle luci di posizione

  5. #6485
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Oggi gonna rossa, nera e beige, con maglietta a maniche corte nera e sandali con zeppa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6486
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Adesso costume da bagno nero e giallo limone, occhiali da sole...

  7. #6487
    Iniziamo dai piedi

    IMG_20230610_112724591.jpg

    Ultimo acquisto come scarpe da trekking estivo. Già collaudate un paio di volte in Lessinia e riviera Berica.
    Stamane in zona lago di Garda, San Zeno di montagna. Domani probabilmente a Sant'Anna D'Alfaedo - VR - (meteo permettendo).
    Comode, robuste e alte al punto giusto. Caratteristica: leggere e altamente traspiranti (non cito la marca per ovvi motivi)

  8. #6488
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Iniziamo dai piedi

    IMG_20230610_112724591.jpg

    Ultimo acquisto come scarpe da trekking estivo. Già collaudate un paio di volte in Lessinia e riviera Berica.
    Stamane in zona lago di Garda, San Zeno di montagna. Domani probabilmente a Sant'Anna D'Alfaedo - VR - (meteo permettendo).
    Comode, robuste e alte al punto giusto. Caratteristica: leggere e altamente traspiranti (non cito la marca per ovvi motivi)
    Molto belle!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #6489
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io oggi abitino corto color ottanio e sandali bianchi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #6490
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    I nuovi shorts blu elettrico, alla facciazza della maestra che me li ha proibiti a danza...
    ...e fuori campo, occhiali scuri e capellino da sole bianco


    IMG_20230618_121559.jpg
    Mens sana in corpore sano

  11. #6491
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ale, sei abbinato con gli ombrelloni

    Con il caldo non posso piu’ indossare i leggings puro fuoco sulle gambe
    Ho dovuto svoltare verso soluzioni alternative
    Jeggings blu, maglia bianca con Vesuvio stilizzato stile Andy Warhol, sandali francescani, con fibie e fibiette
    Camera bag, blu
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #6492
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Finalmente il caldo, ho iniziato ad indossare i bermuda anche per andare in giro, in casa shorts di jeans e canotta.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #6493
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ale, sei abbinato con gli ombrelloni

    Con il caldo non posso piu’ indossare i leggings puro fuoco sulle gambe
    Ho dovuto svoltare verso soluzioni alternative
    Jeggings blu, maglia bianca con Vesuvio stilizzato stile Andy Warhol, sandali francescani, con fibie e fibiette
    Camera bag, blu
    È vero, non ci avevo fatto caso...
    ...oggi invece indossavo un altro tipo di blu accidenti
    ...ma fra poco di nuovo costume da bagno, anche se per meno tempo

  14. #6494
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Pantaloni chiazzati mimetici, scarpe da ginnastica nere e maglietta a righe stile eighties...
    ...quest'ultima l'ho scelta perché ha le maniche un pò più lunghe che mi coprono bene il tatuaggio
    ...si sa mai che il trapanatore di la vedendolo pensi, questo sopporta bene il dolore e quindi non serve anestesia

  15. #6495
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Per la colazione a Monfalcone di oggi total black con sprazzi di bianco, ultimamente c'ho poca fantasia...


    IMG_20230625_100833.jpg
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato